Costantino Evangelista
12/06/2022
Ottimi piatti, pietanze di qualità, ambiente gradevole e ben climatizzato. Servizio eccellente. Tornerò
Fernando Miraglia
14/08/2022
Ottimo la location. ottimi i piatti, ottimo la proprietà.
Ero curioso di sapere se le recensioni lette corrispondevano al vero, e, visto come è andato, è proprio così.
Location al centro di Atina, molto bella, che ti riporda un pò indietro nel tempo (che non fa mai male).
Ma il "pezzo forte" sono le portate.
Davvero sono rimasto stupito dalla loro bontà, da quel sapore "vero", da quel sapore "nostrano", e anche qui sono ritornato un pò indietro nel tempo perchè sono sapori di una volta.
Per il vino ci siamo fatti consigliare dalla Sig.ra Patrizia con ottimi risultati.
Infine i prezzi, per tanta bontà , credo che siano al di sotto della media.
Da ritornarci ovviamente...!!
Luciana Pretta
11/08/2021
Ubicato in una importante e antica cantina conosciuta come "Visocchi" del (1868) questo ristorante non solo ha un ambiente caratteristico ma anche un favoloso menù fatto di prodotti locali e buonissimo vino. Certamente quello che conta di più sicuramente è la passione alla buona cucina che si sente ad ogni piatto assaggiato. Personale gentilissimo e molto disponibile.
Emanuele Di Brango
26/12/2019
Ottimo ristorante. Molto consigliato se si vogliono provare piatti locali e passare del tempo in famiglia o con amici. Locale molto spazioso e accogliente. Servizio ottimo e preciso. Consigliato a tutti.
Antonio Cirilli
13/07/2019
Particolare ristorante doveo chef prepara piatti con prodotti a km 0 come i fagioli cannellini di Atina! Ottima la mia pasta e fagioli, particolare l'antipasto con prodotti locali. Buono il vino di Atina il Semiato prodotto da un vitigno autoctono! Gentile il servizio, onesto il prezzo!
Max Caponetti
27/08/2017
Locale molto suggestivo, pavimenti e arcate in pietra antichissima, tavoli e sedie comodi, il tutto completato da opere di un importante artista locale e utensili originali del passato.
Menù, cucina e pietanze di alta qualità. Ottimi vini. Veranda panoramica.
Da non perdere.
Salvatore Rossini
08/07/2021
Locale pulito e ospitale. La stanza centrale con pietra a vista molto bella! Pietanze con prodotti squisite e abbondanti, prezzo onestissimo! Torneremo sicuramente. Consigliatissimo
Nicola Orlacchio
14/08/2020
Torniamo per la seconda volta alle Cannardizie per non aver dimenticato la prima. Grande cura nella cucina di un territorio ricco e suggestivo. La competenza enologica della Signora, di cui non conosco il nome, è notevole: un esempio per tanti ristoratori che vogliono imparare. Rapporto qualità prezzo inimitabile. A presto.
LAURA DE PETRILLO
10/04/2022
Location molto caratteristica, con 2 sale 1 tutta in pietra più rustica ma comunque molto bella e particolare, e l altra più elegante. Sono stata a pranzo per caso ed è stata una bella scoperta. Portate molto buone e altrettanto i proprietari molto gentili. Raporto qualità prezzo ottimo!
Patrizia Scarlatti
05/09/2020
Piatti semplici ma di buona qualità.Buono il rapporto prezzo qualità.