Mery Mery
30/05/2023
Piatti ottimi soprattutto le patate al forno. Il locale credo che è un po trascurato ma niente di che. Tutto sommato lo consiglio.
Sheryl Di Federico
25/07/2022
Vista la precedente recensione eravamo nei paraggi e siamo venuti a pranzare proprio qui …
Il signore di cui si parlava si è mostrato educato e tranquillo.
La signora Antonella semplicemente graziosa, si è presa anche il tempo di girare per i tavoli assicurandosi che fosse gradito il pranzo.
Abbiamo preso le scaloppine al limone, ed è un ottimo piatto, sono proprio come quelle che fa la Nonna.
Il vino della casa ottimo!
Pasta e fagioli sublimi!
Il pane di buona qualità.
La crostata all’uva fragola ottima!
E anche le ciambelline da inzuppo buonissime!
Tovagliato pulito.
Ancora una volta, c’è chi da un Paese lontano che non conosce nemmeno la nostra lingua, ha osato inutilmente infangare una nostra tipicità italiana.
Scritto questo, consigliamo vivamente!
Tommaso Conti
17/07/2019
Conosco questo posto da molti anni e la caratteristica che lo contraddistingue, nel panorama dei locali del basso Lazio, è la ricerca delle materie prime di livello unita ad una capacità di cucinare e di combinare gli ingredienti che ne fanno un punto di riferimento per la ristorazione tradizionale del frusinate. Locale sempre pulito, ho avuto modo di vedere la cura per questo aspetto anche in cucina, con particolare attenzione al cliente ed alle sue esigenze. Proprietari alla mano e molto simpatici: il detto "a tavola non si invecchia", in un luogo così tranquillo, rispecchia questa caratteristica. Eccellente rapporto qualità/prezzo
Valeria Ciampi
17/07/2019
Ottimo ristorante, il proprietario è di una gentilezza unica. Le porzioni sono abbondanti, la cucina è quella tradizionale locale, con particolare attenzione ai sapori di una volta. I prezzi sono contenuti rispetto alla qualità del cibo; è stata a mio parere un'esperienza culinaria ben fatta. Ci ritornerò presto.
Danilo Stefani
18/12/2017
Ottimo. Cucina casareccia veramente molto buona. Molta scelta sia di primi che di secondi, maltagliati con fagioli fantastici, minestra broccoli e fagioli buonissima. Anche i secondi non sono da meno, come il coniglio olive e rosmarino o spezzatino con peperoni. Consigliato, prezzo molto basso per il mangiato.
Morena Di Cicco
26/04/2018
Cibo ottimo, rispecchia la tradizione del posto. Luogo accogliente, personale alla mano,location informale,a ottima per gustare piatti tipici locali.
Jess
20/03/2018
Sono tanti anni, ormai, che non vado ad Atina... Ma questo posto è un must! Bel posto, ottima cucina e una famiglia meravigliosa che ti fa sentire come a casa!
Antonella Orlandi
11/10/2018
Locale semplice con arredi anni 70. Cucina ottima che rispecchia la tradizione della Valle di Comino facendo uso dei prodotti locali.
Marco Gallo
29/11/2020
La signora Antonella è bravissima in cucina, prepara piatti locali squisiti. Cibi genuini e casarecci, lo consiglio vivamente
Rita Petrilli
19/12/2021
Molto buona polenta con salsiccia e spuntatura di maiale
vincenzo marsella
08/09/2020
Materie prime di alta qualità cucinate con maestria dalla cuoca antonenella
anthony valente
03/09/2019
Ristorante gestione famigliare .cucina tradizionale. Buona.
antonio pagnani
14/08/2020
storico e rinomato ristorante della valle di comino.
Daniele Macciocchi
20/07/2019
Luogo ameno in Atina. Cibo ed accoglienza buoni
Carlo Gallozzi
05/06/2022
Ottimo il cibo
Guido Di Bartolomeo
26/11/2017
La tradizione di Atina