Trattoria abbastanza piccola in zona centrale ad Atripalda. A causa delle dimensioni del locale conviene sempre prenotare per essere sicuri di trovare posto. L'atmosfera è di tipo familiare grazie anche alla simpatia ed all'attenzione del proprietario Gerardo. Piatti di buona qualità e ben cucinati. Menzione speciale all'antipasto della casa che è composto da svariati piatti con materie prime locali. Prezzi abbastanza economici
Laris 76
01/02/2020
Cucina tradizionale, prodotti di buona qualità ben cucinati secondo tradizione, però il protagonista principale è il baccalà, veramente il top..
Linda Festa
28/10/2019
Ritornare dopo circa 14 anni è stata un' ottima scelta... Il locale all'interno è piccolo ma molto accogliente, tipico di una osteria, quindi consiglio di prenotare. Il proprietario Gerardo molto cordiale e simpatico ci ha servito e consigliato. Dall'antipasto al dolce abbiamo gradito tutto. Cibo genuino e tutto fatto con una cucina semplice ma molto molto gustosa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
la dolce folleinomane
14/10/2018
Ottimo cibo posto tranquillo e poi con l'accoglienza del proprietario il Signor Gerardo ti fa sentire a casa e poi ti sa anche consigliare
antosala Salatino
28/08/2019
Capitati x caso ma è stata una piacevole sorpresa... Abbiamo mangiato benissimo grazie anche ai preziosi consigli del proprietario il sig Gege! Tutto molto buono cucina casalinga ma anche curata nella presentazione! Consigliatissimo se non fosse altro x la selezione finale di suoi liquori fatti in casa!!! 👌😊
Laura Avella
14/04/2019
In un giorno di pioggia di domenica delle palme nessuno era disponibile a far mangiate 5 amici .il ristoratore saggio è quello che alle 12,30 dice venite. Il posto è semplice ,ma la cucina è superlativa ,campana buona km zero prezzo giusto . A il titolare simpatico e coinvolgente nel racconto dei suoi piatti cucinati con amore dalla moglie . Atripalda io tornerò.
.
Lux Oldclub Due Sicilie
30/05/2019
Quando abbiano lasciato il locale, per circa 100 chilometri di autostrada, abbiamo ragionato cercando di capire come si era giunti a maturare quel conto mangiando solo un primo e un secondo.
Il baccalà, sia quello servito nel primo piatto con i paccheri sia quello servito per secondo con le verdure, era pieno di spine, difficilmente mangiabile.
Il proprietario parla tantissimo, ci sono persone a cui questa cosa potrebbe piacere.
Carmine DpC
26/11/2017
Tipica trattoria con ambiente e tavoli spartani in pieno centro storico di Atripalda.
Il servizio è prettamente familiare, il cibo eccellente. Menu vario ma consiglio caldamente tutto ciò che è a base di baccalà. Negli antipasti molto abbondanti ci sono chicche che ricordano tempi andati... sembra come mangiare della nonna quando eravamo piccoli. Conto contenuto per la qualità degli ingredienti. Super consigliato.