Giulia DLis
04/06/2021
Location bellissima. Personale disponibile e attento. Il cibo per la sua genuinità e bontà è indiscutibile. Attenti però alle porzioni che sono abbondanti.
HANS BONINCONTRI
08/06/2021
Bella sorpresa.
Vale la pena uscire dall autostrada e fare una sosta in questo ristorante.
Piatti ottimi, personale cordiale preparato.
Pasta fatta in casa.
Consigliato da slow food.
Materia prima selezionata e di qualità .
Consigliato
Dantonim
20/07/2021
Il miglior pranzo di tutta la vacanza!! E veniamo dalla Puglia dove in assoluto si mangia benissimo... Ma i sapori di una cucina semplice e buona!! 5 stelle..... Andateci!!!!!!!!!!
Gianluca Cioffi
29/05/2021
Un viaggio enogastronomico che attraversa gli autentici sapori irpini. Esperienza e professionalità insieme a materie prime di altissima qualità. Complimenti ritorneremo
Antonio Gnassi
08/09/2020
Mio padre preparava il ragù come un pittore dipinge un quadro, con passione, attenzione e amore. Iniziava a cucinare il sabato per mettere in tavola la domenica... Ed era semplicemente divino! Qui da Valleverde ho il piacere di riassaporare un'emozione...
giovanni mellino
27/07/2021
Luogo informale ed accogliente.
Ho mangiato il controfiletto con provolone e l'ho trovato strepitoso.
Buoni anche i dolci della casa e la selezione dei vini.
Consigliatissimo.
oblias
01/11/2020
Tutto super buono, consigliatissimo.
Ottimi prodotti ottimo prezzo. Bravi👍
Max Max
13/07/2019
Decisamente buono. Locale storico poco fuori dal casello autostradale lo rende tappa di viaggio interessante. Poche pietanze ma interessanti garantiscono la freschezza, il menù cambia in funzione del periodo e delle materie prime. I prodotti sono tutti locali e la lavorazione è sana per non dire casalinga perché c'è professionalità......è uno di quei locali dove puoi mangiare le polpette senza rischiare. Interessante an he la scelta dei vini. In ultimo i prezzi sono adeguati non esagerati. Ambiente tradizionale con una seconda ampia sala rinnovata e più fresca. Troverete anche prodotti tipici da acquistare. Questa recensione è molto positiva ma non sono di parte piuttosto un semplice viaggiatore di passaggio che si è divertito.