Giambattista Conserva
03/11/2017
Posto rustico accogliente e cordiale come il personale, presente e attento alle esigenze del cliente. Personalmente mi sono sentito coccolato e ben indirizzato sulla scelta delle pietanze. Cucina rustica di buon livello ingredienti freschi di ottima qualità e piatti in continua evoluzione; ottimi tagli di carne, ma la cottura lasciava un po' a desiderare.
Tagliere di antipasto variegato e di buona qualità anche se un po' scarno a mio avviso.
Ottimo il cannolo scomposto. Consigliatissimo nonostante i prezzi di fascia medio-alta.
Paolo Bellitto
12/08/2018
Locale tenuto bene e curato nei dettagli, cuoco e gestore simpatici e bravissimi. Abbiamo mangiato divinamente spendendo il giusto. Peccato essere stati qua solo di passaggio, ci tornerei se potessi.
Simone C.
29/07/2019
Esperienza pessima. La proprietaria non ci ha portato nemmeno il menu ma ci ha proposto i piatti a voce nonostante i menù fossero ad un metro da noi. Ordinato alle 21.30 ( dopo aver preso un ordine di un tavolo arrivato dopo di noi ) un antipasto di terra e due fagottini di melanzane. Alle ore 22.15 sollecito l'antipasto alla proprietaria che mi dice che era in uscita. Nel frattempo esco fuori a fumare e sento che la cucina non aveva ricevuto nemmeno la comanda. Alle 22.27 ci dice che i primi erano in uscita, nel frattempo sono andati via anche i tavoli arrivati dopo di noi. Locale vuoto. I primi arrivano intorno le 22.40. QUATTRO RAVIOLI, QUATTRO. Mangiati in 30 secondi mi reco in cassa senza dire nient'altro, visto che alla mia lamentela della lunga attesa la proprietaria si è giustificata della confusione nel locale ( 4 persone ). TOTALE CONTO 35 EURO. Come primo giorno ad Augusta pessimo. Vi consiglio di andare altrove. A meno che non siate del posto, magari venite trattati in maniera diversa.
Stefania Drago
07/09/2018
Qualità prezzo ok personale ottimo 👌😍
Carmelo Marano
07/03/2019
Ci sono stato a pranzo domenica, molto cordiali i proprietari, il posto è molto accogliente. Il cibo davvero buono e la carne cotta alla perfezione.
Lorenza Consoli
26/09/2020
Ottima osteria, tipica. Proprietario preparato sulla scelta dei vini. Prezzi nella norma. Cibo ottimo. Siamo stati 2 volte.
Antonio Intagliata
11/07/2021
Cucina casereccia personale molto accogliente
Marcello Galoforo
13/11/2020
Gestore Toscanaccio di Firenze completamente integrato nella realtà sicula , spiritoso e alla mano sa sempre consigliarti il piatto giusto fatto di materia prima di stagione a km zero. Ottima qualità prezzo .