Emilio Adinolfi
22/05/2022
È Inserito nella parte storica della città, in un posto lontano dal traffico e molto tranquillo.
L’ambiente è curato molto bene, le luci sono discrete e la musica, solo di sottofondo, non disturba.
Il personale è gentile e preparato. La cucina è a vista con 5 persone tra cui lo chef. I piatti sono creativi e originali senza essere pretenziosi, qualcosa di veramente diverso da provare, con richiamo alla tradizione irpina. Molta cura nella preparazione ma soprattutto nella scelta delle materie prime , davvero straordinarie. Ottima la preparazione del pane.
I prezzi, considerata la città, non sono economici, ma assolutamente in linea con la qualità del pasto. Bravissimi, meritano più di una visita, tornerò sicuramente.
Mauro Noio
28/06/2022
Una location raffinata ed accogliente, curata nel dettaglio.
Personale professionale ed accomodante.
Un menù degustazione di eccelsa qualità.
Tutte le portate impeccabili, dall impiattamento al sapore.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Consiglio a pieni voti.
COMPLIMENTI !!!
Carmelina Sarno
14/08/2022
Cena degustazione. Centro storico Avellino. Ambiente chic, raffinato. Cibo ottimo, prodotti di prima qualità. Personale altamente professionale. Serata piacevolissima. L'intero percorso degustativo è stato accompagnato dalle coccole e dalla sapiente descrizione di ciò che stavamo mangiando e bevendo dal personale di sala. A fine cena, dopo i dolci, è venuto lo chef, che si è presentato e si è accertato che fosse stato tutto di ns gradimento. Esperienza da ripetere assolutamente. Esperienza consigliata a tutti.
Antonio Cerrone
29/04/2022
Un'emozione unica, un passaggio ben descritto dal personale attraverso la cultura e la gastronomia irpina.
Un'esperienza che suggerisco di fare a chiunque.
Davvero complimenti a chi avuto l'idea di creare un format gastronomico di questo genere, che ad Avellino mancava decisamente.
Un plauso ovviamente anche allo chef e alla sua brigata 👏
carlo goldstein
08/07/2022
Ristorante che propone una cucina sofisticata ma sapientemente legata al territorio. Chef di gran classe e servizio in sala degno di uno stellato. Pane squisito in varie declinazioni fatto in casa, aperitivo e antipasto di benvenuto molto accattivanti e menù alla carta non molto ampio ma davvero ben concepito e vario. I fiori di zucca come apertura erano creativi e inattesi, l’agnello con piccole verdure un piatto eccellente! Provato un dessert alla ciliegia: magnifico! Location molto bella e silenziosa. Consigliatissimo a tutti gli amanti della buona tavola! Un unicum ad Avellino.
Maria Carmela Sepe
19/02/2023
Siamo ritornati in questo ristorante, bravi da tutti i punti di vista: accoglienza simpatica, ma discreta, cibo delizioso ed ambiente rilassante con piacevole sottofondo musicale. Ad maiora! ⭐️
Allison De Simone
03/07/2022
Location nel centro di Avellino. Ho cenato in una sala ampia con luci basse un contesto raffinato ma sobrio. Il menu di 4 portate è stato molto apprezzato prodotti in linea con le tradizioni irpine. Ringrazio il personale che ci ha seguito che ho teovato preparato nella descrizione dei prodotti e pronto a ovviare alle esigenza del cliente ( causa intolleranza). Esperienza consigliata, 5 stelle meritatissime!
Generoso De Cristofaro
24/04/2022
Un’osteria destinata a diventare una pietra miliare in città. Cura certosina in ogni aspetto, ci si sente coccolati dall’inizio alla fine, in un locale che guarda alla tradizione con un tocco sapiente di eleganza e modernità. Credo possa ambire alla stella michelin. I piatti esaltano la tradizione irpina con i suoi migliori prodotti, rivisti in chiave moderna, mantenendo dall’inizio alla fine un filo conduttore diretto con il territorio, che spazia dall’Alta alla Bassa Irpinia. Credo valorizzi la nostra splendida terra nel migliore dei modi.
È chiaro in ogni caso che si rivolga a una clientela più di nicchia, che badi al contesto, alle competenze del maître (in gambissima), alla qualità dei prodotti utilizzati, e alla ricercatezza dei piatti proposti, più che al prezzo degli stessi (a mio avviso, giusto!). Un saluto a Marco e al suo staff.
Cecilia Pisciotta
02/08/2022
Un ristorante che mancava ad Avellino.
Location accogliente ed elegante. Servizio impeccabile e cucina eccellente. Ottima la qualità delle materie prime abilmente cucinate dallo chef.
Ci torneremo sicuramente
MARIA CARMELA Sepe
07/10/2022
Alla ricerca di ristoranti nuovi, abbiamo scoperto piacevolmente questa osteria nella quale torneremo presto. Accoglienza cordiale in un ambiente elegante ma sobrio, ottimo cibo.