Luca Marino
28/04/2023
Locale elegante e molto fine adatto per trascorrere una serata in total relax con amici oppure con il proprio partner. L'albero centrale la fa da padrona, il personale e gentile ed affabile e i piatti sublimi.
Massimo Di Gennaro
20/04/2023
Una bella scoperta, locale ricercato che ha una particolare cultura per le acque attraverso il suo "idrosomelier" con una lista di circa 20 tipi di acque provenienti da diverse regioni d'italia.Le varie proposte del menù sono elaborate e con prodtti di qualità.
Nel complesso il giudizio è molto positivo
Raffaele Docimo
31/10/2022
Location di classe e curata nei particolari
Piatti ricercati e di qualità
Vastissima scelta di vini
Personale cortese e professionale
Michele Damiano
14/02/2023
Esperienza davvero positiva, i piatti che abbiamo provato erano molto buoni e gli accostamenti ricercati. Torneremo per provare quello che non abbiamo scelto!
Antonella Cimetta
21/06/2022
Una meravigliosa scoperta in tutto e per tutto!!
Partendo dall'accoglienza di Salvatore, garbato e preparatissimo e soprattutto di grande aiuto per l'andamento della cena, all'arredamento del locale, alla visita della cantina, al vino che ci ha consigliato e che abbiamo amato.. Finendo con la cena interamente diretta da lui (vi allego anche le foto, perché non c'è stata una sola virgola che non abbia gradito!) E l'assaggio di tre dolci strabilianti...
Ci sono tanti posti che si sponsorizzano e che vengono sponsorizzati, e quando alla fine ci capiti ti penti; da Salvatore mi sono accomodata incuriosita, perché l'ho trovato per puro caso cercando un posto dove cenare ad Aversa, ed è stata una serata fantastica a dir poco. Strabiliante per le pietanze e la bontà degli ingredienti e per la positività e la creatività che ci ho trovato. Che ho sentito e percepito.
Lo consiglio vivamente! Ne vale la pena!!!!
Luigi De Michele
12/09/2020
Ambiente molto curato nei dettagli, così come il servizio è l’ospitalità. La presenza di una carta delle acque testimonia l’attenzione verso il gusto e verso l’esperienza dell’ospite. Portate tutte buonissime e ben presentate. Ampia selezione di vini per tutte le tasche. Sicuramente consiglierò questo posto.
Gioacchino Acampora
14/02/2021
Ristorante gourmet nel centro storico di Aversa. Accoglienza calorosa: dopo la prenotazione effettuata pochi minuti prima, ci attendevano all'ingresso ed avevano riservato anche il posto auto. Locale strutturato su due livelli: primo livello sala ristorante, livello -1 (si scende anche con ascensore) dedicato ad eventi e degustazione vineria. Molto fornita la cantina situata in fondo al locale sottoposto. Ideale per una serata in coppia o con amici, ma per le restrizioni Covid aperto solo a pranzo, il che penalizza questa ricercata location. Ci hanno servito subito la portata di benvenuto: un gustoso gazpacho. Abbiamo ordinato quindi due antipasti, mare e terra. Quattro portate per entrambe le scelte, dei veri capolavori dello chef. Particolari i grissini con semi di papavero. E il primo: ravioli con ripieno di gamberi. Sublime. Il tutto annaffiato con un Vermentino di Gallura superiore docg. Completa la professionalità del team l'offerta della Carta delle Acque. Molto preparato e affabile il maitres di sala. Prezzi commisurati a alla particolarità delle pietanze. Da ritornarvi assolutamente.
tropea patrizia
28/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo, ottima scelta di vini. Ma soprattutto i ragazzi sono gentilissimi e molto professionali. Lo consiglio vivamente a persone che non amano la confusione.
Vincenzo Giannetti
29/01/2023
Ci sono tornato dopo 2 anni, di solito si inizia bene e si peggiora col tempo…
Qui invece ho avuto un esperienza ancor più superiore del “ricordo”….
Ci tornerei a ripetizione per mettere alla prova il mio palato.
Un locale che non ha concorrenza, diverso dagli altri e sicuramente formato da personale di spessore…
Vi consiglio di lasciare a loro le scelte, senza pregiudizi!
Prezzi assolutamente nella norma!
Roberta Melluccio
02/04/2022
Un vero viaggio tra i sapori. Tutto buonissimo dall antipasto al dolce. Super consigliato