Gaetano Di Domenico
16/07/2023
La prima volta che entro in questo locale, di sabato, e devo ammettere che mi ha dato la sensazione di organizzazione e gentilezza. Nonostante non avessimo prenotato aspettiamo 10 minuti, e la signora ci fa accomodare. Dopo aver scelto cosa prendere, io e miei amici, arriva un cameriere simpaticissimo che segna tutte le nostre comande.
Poco dopo arrivano le frittatine, che non sono affatto male, la pasta cotta bene, il condimento è giusto e salato al punto giusto, davvero equilibrata.
Dato che appunto era la mia prima volta qui decido di provare la margherita, che è il cavallo di battaglia per capire il livello della pizza.
Appena arrivata noto che il cornicione è alto come piace a me, l'impasto al palato è bello ruvido, il sugo top, il fior di latte cotto alla perfezione e il basilico sprigionava un buon sapore.
Davvero un'ottima pizza.
Anche le pizze dei miei amici erano top.
Consiglio quella con la tartare di gamberi e zucchine, davvero ottima ottima.
In sala c'è l'aria condizionata, che a parer mio era equilibrata, ne troppo forte, ne troppo fioca.
I bagni sono tenuti davvero in buono stato.
Dopo aver chiesto il conto arriva un camerie simpatico dicendo che i piatti con le pizze erano puliti e non serviva più la lavapiatti hahahaha.
Ci ha strappato un sorriso e ci ha offerto amaro e meloncello a tutti. Di una gentilezza e carisma che in questo lavoro serve. Ci ritornerò presto. Lo consiglio.
Pia Del Grosso
25/06/2023
É stata un'esperienza culinaria magnifica, abbiam preso frittatine miste speciali con patatine tutto homemade ed una pizza tra le speciali con tartare di gamberi e zucchine sublime!! L'altra era una napoli con aggiunta di verdure saltate, ma aldilà della qualità del prodotto, l'imposto é stato di una leggerezza unica, una nuvola, anche se il cornicione fosse alto!!! Ambiente raffinato e personale molto attento e preparato!
Da tornarci assolutamente!
Massimo
11/06/2023
È la prima volta che entriamo in questa bellissima pizzeria e non la lasceremo più.
Un accoglienza da 10 è più stelle, personale cordiale e gentile, anche chi lavora dietro al banco.
Il locale molto particolare, innovativo, pulito e raffinato.
Abbiamo scelto ed assaggiato varie pizze dai sapori e qualità unici.
Ben cotte ed impasto leggero.
I prezzi sono in linea con tutto ciò che offre, regalandoci una serata molto piacevole.
Complimenti a tutti.
Matteo Gonzatto
30/12/2022
Cena alla sera tra amici. Il locale è ampio e ben curato, giovanile e senza troppe formalità. Il cibo davvero speciale, sia le frittatine che le pizze. Per quanto riguarda la pizza, Impasto leggero e ben digeribile, cottura ottima ed ingredienti di qualità. Per le frittatine la preferenza va senza dubbio alla tradizionale. Locale Consigliatissimo!
Mara Iannotta
10/02/2023
Ottima pizzeria, ottimo impasto, ottimo servizio, ingredienti di qualità. Unico consiglio: cercherei di usare più abbinamenti particolari, per distinguersi. Consigliata!
MTB ALL MOUNTAIN BS
18/10/2022
Sono stato in questo posto magico pochi giorni fa e per la prima volta nella mia vita ho mangiato la vera pizza napoletana. Davvero spettacolare e buona senza paragoni. Come antipasto un po' di fritto ha aperto le danze di un pranzo con i fiocchi. Locale molto pulito e personale qualificato e gentilissimo. Appena torno in zona non potrò fare altro che venirci nuovamente. Fortemente consigliato 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Gennaro Cerbone
22/03/2023
Chi ama la pizza contemporanea deve assolutamente provare la pizza di Sammarco. L'impasto è leggero e si scioglie in bocca, il cornicione gonfio e alveolato. Qualità dei prodotti molto alta, servizio attento. È la mia pizzeria preferita.
Dan Pick
11/07/2023
Sono un frequentatore di questa, su può dire, catena. Fino ad ora avevo usufruito dei servizi della sede di Frattamaggiore, ma abbiamo voluto vedere l'esito della ristrutturazione di questa.
L'impatto è molto bello: amoi spazi, sensazione di pulizia. Da subito però abbiamo notato un elevato numero di decibel da parte degli astanti. Nella speranza che fosse solo un'impressione ci accomodiamo al tavolo prenotato.
Va subito detto che, per un equivoco, uno dei partecipanti è giunto il ritardo ed inaspettatamente. Nonostante l'eseguità dello spazio, il personale subito ha fatto in modo che saltasse fuori il posto in più .
A fronte però di questo iniziale entusiasmo complessivamente Il servizio non ha brillato sia per velocità che per preparazione di alcune portate.
Abbiamo cominciato con un giro di birre che accompagnavano crocchette e frittatina. Queste ultime, ciascuno di noi scelte a piacere. Va detto che le frittatine sono davvero molto buone, ma, oggettivamente, €4 per ciascuna frittatina lo trovo un prezzo discretamente esagerato, finanche per la specialità proposta.
Abbiamo quindi ordinato le pizze, un quarto di una delle quali finita rovinosamente in terra, motivo per cui è stata rifatta immediatamente, ma il commensale ha dovuto mangiare successivamente a noi.
Io personalmente ho provato una pizza "pizzaiò", incuriosito di come potesse presentarsi una pizza ripiena di sugo alla pizzaiola. Pur essendo divertente il tentativo, essendo la pizza prima fritta e poi ripassata in forno, con tutto quel condimento alla fine risulta un po' pesante e, perché no, noiosa.
Nulla da dire invece sulla struttura della pasta, davvero gradevole, con la croccantezza del fritto sotto la cottura del forno.
Ci siamo avventurati quindi nei dolci e qui la situazione è venuta rovinosamente a crollare, poiché alcuni di noi si sono trovati il cuore del manicaretto completamente congelato. Anche qui tante scuse e riconsegne, ma è evidente che il tutto non era proprio all'altezza delle aspettative.
Alla fine gli amari, come da tradizione.
A chiudere la serata il conto, con una cifra che oscillava tra i 35 e i €40 a testa che, a prescindere dall'offerta, per una pizzeria sono già una bella cifra. Se poi consideriamo tutta la situazione si può senza dubbio dire che l'impresa non è valsa la spesa.
In linea con la tradizione di qualità degli ingredienti proposti da questa catena di pizzerie la parte squisitamente "pizzeria", appunto, tutto sommato è andata bene. Non altrettanto si può dire per la parte economica anche in considerazione degli svarioni cui siamo stati soggetti.
Ci piace pensare che il tutto fosse ancora nella fase di startup.
Si conferma l'enorme rumorosità della clientela ma, ahimé, è un problema comune a tutta la provincia partenopea, e non vi si sfugge indipendentemente da quanto si spenda.
Torneremo da Sammarco? Direi di sì. In questa sede? Direi di no.
Nicola Solino
19/08/2022
Non è la prima volta che ceniamo in questa pizzeria, ma dopo stasera mi sono convinto a lasciare anche una recensione molto positiva. Lo staff è sempre cordiale e la cucina è semplicemente eccezionale. Avevamo già provato alcune specialità come le frittatine (che abbiamo ugualmente ordinato ancora perché sono fantastiche) sia in variante classica che alla nerano, ma questa sera abbiamo deciso di ordinare una pizza a dir poco spettacolare. La mia ragazza ha ordinato una Fresca 2.0, già provata in precedenza, eravamo certi sarebbe stata ottima, ma sinceramente la pizza che ho ordinato io ci ha spiazzati completamente. Il piatto in questione, Colori del Sud, si presenta come una pizza a doppia cottura, con stracciata pugliese, tartare di gambero, pomodorino giallo semi-dry e un tocco di pesto di basilico fresco. Se gli ingredienti non vi hanno fatto capire pienamente quanto questa pizza sia uno spettacolo, vi consiglio sinceramente di andare ad ordinarla al posto di continuare a leggere questa recensione. Rinnovo i miei complimenti al maestro pizzaiolo, e aggiungo solamente che Carlo Sammarco Pizzeria 2.0 si posiziona al primo posto nella mia personale classifica delle pizzerie ad Aversa (e in tutto l'agro aversano), oltre a poter rivaleggiare tranquillamente con le migliori pizzerie gourmet della nostra regione.
Fabio Signore
06/05/2022
Locale molto carino e facile da raggiungere. È sulla strada principale quindi potreste trovare qualche difficoltà nel posto auto su marciapiede. Passando alle pizze: OTTIME. Materie prime veramente squisite, varietà di pizze che non appesantiscono visto anche l’ottima qualità dell’impasto. Buona scelta di birre e vini e bibite classiche (Coca-Cola, Sprite, Fanta, ecc.). Io consiglio sempre di andarci in settimana, si sa che nel week-end c’è più folla.
Nastia Treccagnoli (Nastia_foodlover)
06/02/2022
Questa pizzeria è un vero posto elegante e incantevole sia per la cucina eccellente che per l'educazione e la gentilezza di coloro che ci lavorano!
Tutto davvero perfetto dall'antipasto fatto fresco e fatto dalla cucina, nulla di surgelato, alla pizza con una lunga lievitazione e dagli ingredienti solo di prima qualità! Anche sulle bibite propongono delle birre artigianali partenopee gustose e fruttate. C'è una buona varietà di dolci in monoporzione buoni e delicati.
Vi consiglio assolutamente di provare questo posto!!
Erasmo Zottola
29/12/2021
La pizzeria di Carlo Sammarco è un altro di quei posti magici che solo la campania è in grado di regalare. Il locale è moderno, ben arredato e molto ampio. La possibilità di prenotare online (almeno per pranzo) è sicuramente un valore aggiunto, perché si evitano le lunghe attese. La pizza è strepitosa, sia per l'impasto sia per gli ingredienti di primissima qualità. Degna di menzione sono la porcini e salsiccia e la parmigiana 2.0 (con ragù napoletano, melanzane fritte, fonduta di parmigiano e provola affumicata), senza però nulla togliere a tutte le altre pizze (la capricciosa e la bufalina ad esempio sono tra le migliori mai mangiate). E poi ci sono le frittatine di pasta, che sono semplicemente ad un next level rispetto a quelle della maggior parte delle altre pizzerie. Provate assolutamente quella con zucca e salsiccia e, se disponibile, anche quella al pistacchio e mortadella o la cacio e pepe, le ricorderete per sempre. Anche il crocché è di tutto rispetto. Bisogna solo fare i complimenti e cercare di tornare quanto prima!!
Claudio Silvestro
14/08/2021
Abbiamo prenotato un tavolo per 6, all arrivo puntuale ci sediamo senza problemi, locale molto grande anche se l'acustica lascia un po' a desiderare! Pizze veramente buone, buon impasto lievitato bene con un'abbondante alveolatura! Ingredienti veramente di qualità, io ho preso una pizza con mortadella e pistacchi e devo dire che è la migliore che abbia mai mangiato a questo gusto, mortadella eccezionale, che non lasciava quel retrogusto di amaro, il pesto di pistacchio ottimo e anche la pioggia di pistacchi anche se non erano molto fragranti! Alla fine 6 pizze 3 frittatine di pasta alla nerano 1 coca 2 acque e una birra 77 euro, abbastanza economico considerando gli ingredienti, personale attento e cordiale! Ripeto unico difetto a mio avviso l'acustica!
Antonio Ferraiuolo
04/02/2023
Il top della pizza, uno dei miei preferiti al mondo.