Roberto Roselli
18/03/2023
Trattoria casareccia, I proprietari sono stati gentilissimi, ho preso un ottimo primo tagliatelle porcini e salsiccia, 7 arrosticini, dolce fatto in casa e caffè, 27 euro, giusto, porzioni abbondanti e molto saporite, complimenti.
Geremia
23/05/2023
Posto molto casereccio, prodotti genuini, piatti abbondanti, personale molto gentile e disponibile, molto consigliato il filetto e pecora alla brace. Complimenti.
Massimiliano Colì
06/06/2023
Arrivati per caso in zona in sei, con le moto , alle 2 del pomeriggio. Stanchi , bagnati ed affamati. Una telefonata per vedere se c'è posto e ci dicono che è tutto pieno, ma un posto ce lo trovano.
È fine giornata anche per i proprietari ma nonostante tutto sono stati così gentili e onesti da servirci il meglio che era rimasto in cucina.
Antipasto misto, tagliatelle ai funghi, arrosto di pecora e vino a volontà . Tutto fresco e squisito. I proprietari a fine pranzo si sono fermati con noi a raccontarci di questa loro avventura e quasi non si voleva andare più via.
Dopo aver pagato ( un prezzo irrisorio per la quantità servita) e prima di salutare ci hanno anche ri offerto gli amari.
Insomma, che dire altro, andateci e mi darete ragione.
E salutatemi la Lola.
Red River
30/05/2023
Ottimo cibo , rustico e genuino ,
Cordialità e allegria
Ci si sente a casa .
Consiglio vivamente
Daniela Richichi
18/01/2023
Ho pranzato oggi con mio marito e soddisfatti della scelta! Lo abbiamo trovato per caso da google e non escludo di rifermarvi se capito di nuovo da quelle parti! Tutto BUONISSIMO! Fettuccine fatte in casa ottime, una delizia e la carne..una bontà unica!
cshopmio cshopmio
02/06/2022
Allora location esterna, no comment, location interna mi è piaciuta molto, tipo baita di montagna, tutta in legno e molto alta, con la brace a vista.
Se parliamo di mangiare tutto ottimo e squisito, veramente oltre le aspettative. Se parliamo di servizio purtroppo devo togliere una stella, arrivato il primo a mia figlia ho dovuto aspettare 6 minuti calcolati di orologio per avere il mio, in pratica mia figlia a mangiato da sola.
Quando è arrivato il mio piatto ho iniziato a mangiare e dopo neanche un minuto mi hanno portato il secondo, l'arrosto misto, ripeto ottimo anche quello però mi sono sbrigato a mangiare in fretta per non avere la seconda pietanza fredda.
Iniziata la seconda pietanza ho dovuto chiedere il contorno che non mi era stato portato, quindi abbastanza disorganizzati. Volevamo terminare con un dolce ma erano tutti finiti 🤷♂️.
Se dovessi ricapitare rimangerei volentieri in questa trattoria perché il cibo è buono ed abbondante, da migliorare il servizio.
Prezzi nella norma.
Diana Palma
16/07/2022
Sono capitata per caso alla trattoria del viaggiatore e ho scoperto un posto fantastico. Il cibo è buonissimo e di qualità, consiglio l'antipasto per due persone. Il personale è davvero simpatico e cortese. Sicuramente bisogna ritornarci!
Michela Corsi
09/11/2021
Un posto originale e casareccio trovato semplicemente navigando tra le trattorie dei camionisti. Location inguattata dietro un benzinaio con ampi parcheggi e una vera sorpresa in quanto è una piccola baita tutta in legno molto calda, pulita che appunto stupisce. Appena si entra si apprezza subito il forno a legna sempre acceso per ricchi arrosti di carne con vista sulla possibilità di scelta. Ci viene offerta un'ottima bruschetta con olio come benvenuto. Primi piatti casarecci ed abbondanti, meglio prenotare perché sono limited edition, secondi arrosto deliziosi e contorni vari tra cui le famose patate di Avezzano. Se proprio devo trovare un difetto magari sui dolci fatti in casa troppo contati e si rischia facilmente di non trovarne. Bravissimi ragazzi a presto!!!
Cindy B.
17/08/2021
Scelta per il suo nome questa trattoria è stata un piacevolissimo intermezzo di una giornata d'estate. Da viaggiatori l'abbiamo scelta ed abbiamo scelto bene... staff cordialissimo, ottimi piatti, ottimo antipasto.... e poi che dire.... quando si entra in un locale e la prima cosa che si nota sono caschi e tute da motociclisti la.magia scatta.....
Buona strada e buon appetito
Antonio Pesacane
05/05/2023
Ambiente informale, familiare, cordiale.
Primi piatti ottimi, abbiamo preso un'amatriciana ed una gricia.
Servizio rapido. Prezzi nella media per una attività di questo tipo.
Buonissima esperienza
Chiara Di Fausto
28/01/2023
Ho scelto di mangiare in questo ristorante per il nome, visto che sono una viaggiatrice.
Una scelta migliore non potevamo farla!
Una trattoria a gestione familiare, tagliatelle fatte in casa, pasta e fagioli come quella che si mangia a casa della nonna, arrosticini squisiti e per non parlare del tiramisù, tutto veramente buono. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e simpatia della cameriera Giulia!
Vi consiglio di provare i loro piatti e di mangiarli appunto come fa un piccolo viaggiatore alla scoperta di delizie!
Sicuramente tornerò a mangiare in questa fantastica trattoria!
Grazie!
Thanks x
Gabriella De Cata
12/01/2022
Un posto molto accogliente e familiare. I proprietari sono stati gentilissimi e disponibili. I piatti tipici sono gustosi, le porzioni abbondanti. Il pranzo mi è piaciuto molto e ci tornerò!
gianluca di lauro
30/10/2021
Antipasto spettacolare. Salame di fegato top. Tagliatelle ai porcini e salsiccia fantastiche e fatte a mano. Buonissimi anche gli spaghetti alla gricia. La grigliata molto buona!!! Ci torneremo
Alberto Ferrara
30/08/2020
Abbiamo pranzato in quattro facendo una deviazione da un viaggio, a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada.
Atmosfera casareccia ma molto cordiale, con i gestori molto simpatici e disponibili.
Il bucatino del viaggiatore è ottimo e le porzioni sono generose. Carni/arrosticini, altrettanto buoni. I prezzi sono contenuti. Il tiramisù fatto in casa è consigliatissimo.
È stata un'ottima esperienza, che consiglio a chi si trova in zona per mangiare buona carne.
Alessandro Mehlem (Alemehlem)
23/04/2022
Prezzi decenti, cibo buono. Una carbonara ottima ed abbondante, un arrosto misto un po' scarso, senza contorno, e senza la pancetta promessa nel menu. Contorni a parte di patate un po' "risicati". Ottimo il servizio. Insomma, mi sono trovato bene, poteva andare un po' meglio.
Maria D.
09/07/2020
Trattoria che si trova all'interno di un distributore di benzina, trovato per caso con l'applicazione "The Fork". Un pranzo molto abbondante compreso di antipasto,primo e secondo; Le portate sono molto abbondanti quindi è quasi impossibile mangiare tutto. La carne è davvero buona e la cottura perfetta; non potete non assaggiare gli arrosticini. Locale piccolo, accogliente e soprattutto pulito.
Davide
03/12/2022
Una sorpresa!
L'ambiente è informale e molto raffazzonato, dà l'idea di provvisorio, si vede che il servizio in sala così come in cucina è a gestione familiare, andrebbe forse curata un pochino di più l'organizzazione per le comande, per l'accoglienza del cliente e lavorare sui tempi per far uscire i piatti, decisamente lunghi...
Abbiamo preso un tagliere con prodotti locali ed alcuni erano di autoproduzione, buono...
Il forte erano i primi, una carbonara scientifica e una amatriciana che sa di tradizione, paste come poche ne ho mangiate, complimenti davvero! Anche il tiramisù era veramente molto buono.
Secondo me questo ristorante ha delle grandi potenzialità!