Sluurpy > Ristoranti a Avezzano > Minghino Cadadia

Recensioni di Minghino Cadadia, Avezzano

Clicca per espandere
sabrina curini
29/04/2016
Decisamente il miglior ristorante della zona e non solo. I piatti dello chef Emiliano sono un incontro tra tradizione e innovazione in grado emozionarmi ogni volta. Torno in questo posto volentieri ad ogni cambio di menù e lo consiglio vivamente a chiunque, soprattutto per l'incredibile rapporto tra qualità e prezzo.
Eleonora Cipolloni
06/04/2016
Che dire di questo posto e della sua cucina? Se vi dico che quando entro mi perdo in un turbinio di sensazioni, fragranze gusto ed emozioni vi basta? Si trova il perfetto connubio tra ingredienti semplici e piatti sfiziosi, tra l'eleganza del gusto e una soddisfazione del palato, tra la tradizione e la nouvelle cousine. A me piace...ed ogni volta torno volentieri! Da provare assolutamente!
valerio mastroddi
08/04/2016
il ristorante Minghino cada dia è senza dubbio un punto d riferimento della ristorazione Abbruzzese ed italiana , il personale cortese e qualificato ti accoglie in un ambiente caldo e confortevole , accompagnandoti in un viaggio piacevole e stimolante tra i piatti della tradizione regionale , magistralmente reinterpretati e realizzati con prodotti di primissima qualità , accostati a dei vini sempre ottimi ed importanti , il tutto atto a regalare al cliente un'esperienza di tale squisita piacevolezza che chiunque provi almeno una volta un qualsiasi piatto proposto nel menu' vario ed equilibrato sia facilmente invogliato a tornare piu' volte per ripetere e godere di questo perfetto connubio tra tradizione ed innovazione . prezzi perfettamente in linea con il mercato internazionale , tanto da qualificare il minghino cada dia come un ristorante in cui andare non solo in occasioni importanti o speciali , ma ogni qual volta si abbia il semplice desiderio di bere e mangiare molto molto bene .
andreone25
07/04/2016
Minghino è il mio ristorante di riferimento ad Avezzano. L'ambiente è accogliente ed elegante, starebbe benissimo a Berlino o a New York. Il calore familiare lo si nota nei piccoli dettagli, come ad esempio le piccole bomboniere artigianali a centro tavola realizzate con sassi dipinti a mano dalla mamma dello chef, oppure gli ortaggi che vengono, quando possibile, dall'orto di famiglia. La professionalità culianaria invece la si nota nelle portate, che sono sempre in sintonia con il ciclo delle stagioni, e dunque la stagionalità delle materie prime che spesso sono peculiari del territorio: zafferano della Vallelonga, farina di grano di solina, lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, ad esempio. Emiliano, lo chef, è sempre disponibile a spiegare quale sia la sua idea della ristorazione che si poggia sulla solida tradizione regionale per poi essere rivisitata con il tocco ed il gusto del professionista. Vegan friendly.
ROBERTO DI GENOVA
11/04/2016
Cucina sana, curata e con materie prime selezionate. Ambiente rilassato. Sono vegetariano ed ho quindi molto apprezzato l’offerta del menù dedicata a chi come me non mangia carne. Un posto dove passare una serata romantica o dove portare gli amici per fare bella figura. Prezzi giusti in rapporto alla qualità dell’offerta.
mara gagliardi
08/04/2016
Da non perdere se si passa ad Avezzano. L'ambiente e' moderno e curato, il servizio attento e discreto. Lo Chef Emiliano abbina grande tecnica a selezione di ottime materie prime e rispetto del territorio, senza tralasciare creativita' e impiattamenti impeccabili. Da consigliare.
Benedetto Orlandi
27/02/2016
Consigliato ad Avezzano. Ottima la cucina che unisce in modo originale e piacevole la tradizione e la cucina contemporanea. Servizio ottimo, e molto accogliente l'ambiente. Prezzi più che onesti. Assolutamente da provare!!!
Francesco Di Pascasio
22/03/2017
Menù ricercato, cucina raffinata, buona scelta di vini. Ambiente di sobria eleganza. Non caro. Il proprietario parla inglese.
Marco Magliocco
19/04/2016
Locale molto curato, dalla cucina alla sala, chef attento alla scelta delle materie prime, da provare assolutamente.
Manuel Silvestri
16/08/2017
Ottima cucina gourmet, locale pulito ed accogliente, in questo momento chiuso per cambio di gestione
Pizza Pizza capricciosa Roll Pizza cacio e pepe Primavera Pizze Piadina Rane Cannoli Pizza ai 4 formaggi Sashimi Carne alla griglia Antipasto Panini Calzone Tagliere Maltagliati al sugo di funghi e melanzane Ravioli di brasato Pollo croccante Margherita con bufala Pizza margherita Burger Pizza con pesto Cioccolata calda Dolci Pinse Maltagliati di farro con porcini rucola e pachino Trofie Pinsa romana Spaghetti Pizza portata via Pasticcini Hamburger Aperitivo Arrosticini Carbonara Gamberi alla piastra Arrosto misto di carne Frittura pesce Pizza ai funghi Panino ignorante Sushi Piadine Pizza con i broccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni