Malibu

Recensioni di Malibu

Corso Laghi, 284, Avigliana
3.2/5 (1232 recensioni)
1232
Recensioni totali
3.2
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Malibu?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

L

06/06/2019
Recensione verificata

Siamo arrivati qui alle 15 circa di lunedì pomeriggio. Era uno dei pochi locali aperti, così lo abbiamo provato. La cucina era già chiusa ma ci hanno comunque servito panini e toasts. I prezzi sono nella norma. La location, disposta su 3 piani, presenta una bellissima terrazza vista lago, davvero molto piacevole. Lo staff era gentile e disponibile, bagni puliti.

Avatar

Mirko Rosset

17/08/2017
Recensione verificata

ottima struttura affacciata sul lago grande di Avigliana che offre un menù fisso o servizio bar di qualità a prezzi normalissimi Molto buoni i primi proposti. Dopo pranzo siamo scesi al lago per un giro panoramico in motoscafo, un posto in cui tornare.

Avatar

Diana

09/09/2018
Recensione verificata

Locale carino. Adatto sia a una serata con amici che per coppie. Vista magica sul lago. Cocktail buoni e a prezzi normali, buoni gli analcolici a 6€. Consigliato per una serata diversa. Personale gentile.

Avatar

Gianluigi De Dea

01/06/2020
Recensione verificata

Dopo una lunga pedalata iniziata a Bricherasio, fino ad Avigliana passando per la salita della Colletta, ho sostato qui, per godermi la magnifica vista sul lago. Ho apprezzato la cortesia del personale e la tempestività del servizio, così come il desiderio palese delle molte persone di riprendersi la consueta libertà. Auguriamoci che le mascherine diventino presto un ricordo.

Avatar

Maurizio De Lollis

15/11/2020
Recensione verificata

Ottimo paesaggio per le coppie romantiche, il servizio a volte casinaro, il resto discretamente buono... Da provare

Avatar

Ame M.M.

24/06/2019
Recensione verificata

Personale simpatico. Posto piacevole per mangiare in riva al Lago Grande. Offrono solo menù fisso per pranzo.

Avatar

elisa mazzoni

08/09/2019
Recensione verificata

Posto in posizione molto bella gelato in porzioni abbondanti

Avatar

Mary Di Giorgi

31/07/2020
Recensione verificata

Hamburger super buono.... CONSIGLIATISSIMO, CAMERIERE GENTILI PREZZI ONESTI

Avatar

Sabrina Sanna

24/06/2019
Recensione verificata

Bella serata sul lago. Apericena per un compleanno

Avatar

ALT INSECT

28/12/2017
Recensione verificata

Locale accogliente e con vista mozzafiato, personale davvero gentile e cordiale. Ci siamo stati più volte, sia per prendere una buona coppa gelato, dopo una bella passeggiata lungolago. Ma anche durante le serate in cui propongono musiche a tema, il venerdì sera il locale si riempie e la musica dance house va avanti fino a tarda notte. Il sabato sera il locale propone musica di vari generi, divertente per passare una splendida serata in compagnia dei propri amici. So che organizzano feste di compleanno e altro, mi hanno parlato bene sia del servizio a buffet, ma anche del servizio al tavolo, con più antipasti, primi, secondo e bevande ad un prezzo davvero ridotto, nonostante la buona qualità del cibo. Lo consiglio e invito a frequentarlo perche' il locale, lo staff e il cibo sono fantastici.

Avatar

Lucrezia Tozzi

18/07/2017
Recensione verificata

Vista mozzafiato e buon aperitivo, personale gentile.

Lascia la tua recensione