Sluurpy > Ristoranti a Avio > Chalet Falco

Recensioni di Chalet Falco, Avio

Clicca per espandere
silla e pepe
24/07/2022
Lo Chalet Falco si trova alla base della seggiovia Pra Alpesina, comodamente raggiungibile da Avio o da Ferrara del Monte Baldo seguendo strada Graziani. Ha un ampio parcheggio davanti, tavoli esterni per mangiare all'aperto protetti da ombrelloni. Qui ci siamo fermati per colazione prima di prendere la seggiovia. Caffè e dolci buoni. Da loro si acquistano anche i biglietti per la seggiovia: 7€ andata e ritorno, per andare in vetta al Baldo e vedere lo spettacolo del Garda. Bagni puliti ma al piano inferiore.
Daniela Tortella
06/09/2022
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Pulizia e simpatia in un ambiente accogliente e ben curato. Ottima cucina. Una note di lode a Ginevra che ci ha consigliato il tragitto più adatto alle ns capacità e che ha chiacchierato simpaticamente con noi spiegandoci curiosità del luogo. Consigliato (è qui che si acquista il biglietto della seggiovia con pagamento in contanti-non c'è connessione internet)
Andrea “aracno81”
31/08/2018
Ci siamo fermati dopo la discesa dalla funivia prima di ripartire in direzione di casa, cappuccino buonissimo anche se non propriamente abbondante, ne avrei bevuto subito un altro, e una fetta di crostata altrettanto buona; stupendo il panorama gustato dai tavolini che sono stati adibiti all'esterno, non ho assaggiato la cioccolata calda ma a vedere le tazze che uscivano non vedo l'ora di tornare a passeggiare "in cresta al Baldo" per poterla assaggiare.
Silvia Trotto
19/07/2019
Baita immersa nel verde, il luogo adatto per rilassarsi e respirare aria buona. La cucina è tipica trentina, (buonissimi i canederli ai formaggi o all'ortica) e il servizio molto familiare. Il ristorante si trova ai piedi di una seggiovia che porta in cima al monte Baldo, da cui si vede il lago di Garda. I biglietti per la seggiovia si acquistano direttamente all'interno dello Chalet. Ottimo lo strudel di mele!
Elisa
05/07/2022
Panorama spettacolare, fresco in estate, personale gentilissimo e piatti buonissimi. Tutto perfetto.
Giovanni D
18/07/2021
Ho pranzato in questo ristorante con un amico, ho trovato con molto piacere tanta cordialità ed educazione da parte di tutto il personale (cosa abbastanza rara oggigiorno) Ho preso gulasch con polenta patate e crauti tutto veramente ottimo! Consigliato
Paula Lima
22/08/2020
Bel posto. Paesaggio splendida. Abbiamo beccato un cameriere molto simpatico. Ci è piaciuto. Ritorneremo.
Serena Arachi
06/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo, lasagna, canederli e speck. Ottima la torta cioccolato bianco e albicocca, ma anche le altre sembravano squisite. La ragazza è stata gentile e disponibile anche nello spiegarci il percorso da fare, per arrivare in cima alla montagna, senza seggiovia. Pulizia e cortesia. Consigliato.
Giada Strazzi
26/07/2022
Locale carino, il mangiare è buono e il personale molto gentile. È vicino a una seggiovia economica per chi poi vuole andare a fare del trekking sul monte baldo prima o dopo aver pranzato e questo è un bel punto a favore perché si trova in una posizione strategica.
Luigi Scucchia
02/06/2018
PostoAccogliente, gestione molto cordiale e disponibile
Francesco Valente
30/07/2022
Personale sempre disponibile, posto unico tra le montagne del Trentino, e ottima cucina casereccia con specialità locali... Lo consiglio 😉 ciao Ginevra alla prossima 🍾🥂👋🏼
Mirco Bianconi
27/08/2020
Location carina e curata ben contestualizzata. Staff gentilissimo. 26 agosto 2020. Abbiamo consumato solo 2 caffè All'apertura prima di salire sul monte e ci siamo rifermati al ritorno per altri due caffè. Abbiamo visto passare i piatti che servivano a pranzo.. A vista molto interessanti. Non ci siamo fermati solo perché avevamo in programma di dirigerci a visitare il Santuario della Madonna della Corona.. Anche se per pochi minuti grazie davvero per la gentilezza e per l'ospitalità che ci avete dimostrato! Arrivederci alla prossima occasione!
elisa zambarda
11/05/2021
Siamo stati accolti benissimo da personale gentile e amichevole. È stata una di quelle casualità fortunate. Abbiamo mangiato proprio bene, un piatto unico con puntine, strangolapreti e crauti. Mangiare tipico e meritevole. Torneremo sicuramente.
marco macelloni
31/07/2018
Gestori gentili e cibo buono. Bella terrazza esterna di cui ho apprezzato in modo particolare il giardino roccioso fatto di flora locale. Mi hanno consigliato un percorso alternativo nel bosco per raggiungere l'attacco del sentiero per andare al telegrafo
Pizza Tortellini Carne salada Soppressa Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni