Sluurpy > Ristoranti a Avola > Vecchia Cantina Baroni

Recensioni di Vecchia Cantina Baroni, Avola

Clicca per espandere
Michele Esse
09/04/2023
Pizza molto buona e saporita, il mio antipasto lo avrei preferito più caldo. Spaghetti ottimi, servizio veloce e cordiale, ambiente molto molto accogliente e curato (anche se personalmente avrei fatto altre scelte su certi elementi di arredo). Tovaglie e tovaglioli di carta, in quell'ambiente, stonano un po'. Nota di merito per il tardivo servito col dessert, ottimo
Rafael Perez
27/04/2022
Un ristorante molto carino con piatti di pesce fresco e ottime pizze. Una carta di vini ampia e bella con molti vini della regione. Il servizio (lo chef-somelier?) era molto cordiale ed estremamente competente. Come intenditori di vini, abbiamo fatto delle scoperte emozionanti. I nostri tre bambini hanno esaudito ogni desiderio. Tre generazioni felici! Torneremo!
Creazioni D'Interni “Carmeluccio Buonvicino”
18/06/2023
Uno dei nostri ristoranti preferiti.. Gentilezza e cordialità non mancano mai. Prodotti di qualità ... Consiglio tutto ma in particolare la pasta con il nero di seppia..
Nicole Gandolfi
20/09/2021
Ottima cena di pesce, personale molto gentile e preparato! Qualità/prezzo eccellente
marzia birrico
03/05/2023
Cena a base di pesce ottima. Tra le pizze, è da assaggiare il pizzolo.
cristiano fossi
23/05/2023
Pizza al metro buonissima! Da gustare anche il pizzolo! Eccellente.
U. B.
13/07/2022
Bella location esterna, tavoli ben distanziati. Ordinato in due una ottima frittura mista di pesce ed un antipasto misto ben curato e saporito. Incuriosito anche dalle pizze ne abbiamo mangiata una bianca con pomodorini freschi e tonno, molto buona anche quella. Locale da provare.
Fabio Palermo
02/06/2023
Buona pizza, servizio, cortesia e gentilezza eccellenti.
Corrado Messina
09/04/2023
Locale con una bella atmosfera, cibo ottimo e personale gentilissimo e disponibilissimo
Giuliano Ferri
08/10/2021
Non è ristorante dove si va per caso, se non lo conosci é difficile che lo trovi perché è nascosto nel verde. Sulla provinciale c'è l'insegna ma è proprio in corrispondenza dell'incrocio con l'ingresso dell'autostrada ed è l'ultima cosa che si guarda. La location è abbinata all'agriturismo "La Chiusa di Carlo" ma con gestione separata. È in stile masseria siciliana molto ben ristrutturata. Si può avere pizze o menù alla carta. Io e i miei consuoceri abbiamo mangiato alla carta antipasti, primi e dessert accompagnati da un ottimo bianco siciliano e un vino liquoroso, pure siciliano, offerto dalla casa. La preparazione e la presentazione sono ottime, la qualità pure. Il servizio veloce e preciso. Il rapporto tra cliente e staff è molto cordiale. Il prezzo veramente onesto. Il parcheggio interno abbastanza ampio per soddisfare tutti. Naturalmente, come abbiamo potuto registrare fino ad oggi, almeno nel siracusano ma ci scommetto che vale per tutta la Sicilia, nessuno chiede il Green-pass, tanto meno misura la temperatura. La mascherina però ce l'hanno tutti.
Fabrizio Sabatino
15/07/2021
Una location accogliente, personale eccellente e veloce, piatti di pesce raffinati e gustosi. Consigliatissimo!
Pizza Panettone Frittura di pesce Pandoro al pistacchio Grigliata di pesce Risotto alla pescatora Pizze Pesce Fritto misto Antipasto Panino pizza Granita di mandorle Pizza patatine Pizza 4 formaggi Pizza metro Pasta Ravioli al nero di seppia e alla barbabietola Granita Gelato Pizza con farina integrale super buona Piadina Fritturina Ravioli al nero di seppia Carne Cheeseburger Fritto Insalate Sushi Arrosto misto Tagliatelle ai ricci Mignon Linguine ai ricci Panino Fritto misto di pesce Tortellini Granita mandorla Zuppa di pesce Aperitivo Calamari fritti Viennese Antipasto di mare Risotto di mare Contorno Pasta scampi Savoiardi Pizza diavola Tortellini in brodo Frappè Risotto alla marinara Colombe Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni