Bianca Laslau
18/08/2021
Ottimo cibo 👌🏼. Personale gentilissimo, complimenti per il vostro lavoro. Da provare assolutamente. Grazie! da Bianca è Sergiu.
Gianni Stringari
10/08/2021
Locale veramente molto carino. Qualità dei piatti eccellente! Porzioni abbondanti. Prezzi onesti. Ottimi anche i dolci. Buona selezione di vini. Personale molto gentile, servizio ottimo. Complimenti! Assolutamente da provare!
Fabio Sgro
14/08/2021
Posto molto carino e cucina curata, attenzione al cliente alta. In questi giorni abbiamo cenato varie volte senza mai una delusione. Piatti legati alla tradizione con uno sguardo su alcune variazioni sul tema che sono introdotte con garbo e che non stonano mai. Buono il rapporto qualità prezzo anche tenendo conto della offerta generale di Antagnod. Antipasto tagliere da provare...almeno in due. Ci torneremo sicuramente. Bravi!
Maddalena Bruzzone
22/08/2021
Un posto delizioso.
Ho cenato all'interno del ristorante dove si è creata ,grazie all'arredamento e alla musica,un clima piacevolissimo e rilassante.
Il cibo molto buono,porzioni abbondanti,impiattamento curatissimo e piatti ricercati.
Prezzo giusto.
Unico commento negativo che mi sento di fare: attenzione alle mosche.
Roberta Giai Via
24/08/2021
Secondo la nostra esperienza questo locale è altamente sopravvalutato e da evitare.con cura. Purtroppo noi 4 siamo stati ingannati dalle recensioni troppo positive. Non è accettabile pagare oltre 45 euro a persona per mangiare 4 secondi, 1 primo, 1 dolce e una bottiglia di vino del valore di 20 euro,
La carne non era cotta come richiesto ed in quantità minima, oltre che che sprovvista di un degno contorno. A queste cifre sarebbe opportuno utilizzare biancheria da tavola in tessuto e non usa e getta. Sconsigliato.
Alessandro Ginotta
31/07/2021
Se volete farvi sorprendere, Le Vieux Lyskamm è il luogo adatto: un esperienza gastronomica tanto eccellente da non potersi descrivere facilmente a parole. Bisogna provarla: sono rimasto estasiato dalle tagliatelle gorgonzola, noci e pere. Un'armonia di sapori che rende il piatto un vero sogno ad occhi aperti. In 51 anni di età mai avevo assaggiato un primo più delizioso! Le proposte dello chef attingono alla tradizione valdostana, ma vengono sapientemente rivisitate con accostamenti inaspettati ed estremamente piacevoli. Ottimi anche gli altri piatti, dalla polenta alla fonduta con tartufo, ma... che dire del tiramisù con il pane raffermo ubriacato con il nebbiolo? Un'altra particolarità fatta di contrasti, morbido e croccante si armonizzano in una maniera sublime. Musica soffusa al giusto volume, ambiente rivisitato, proprio come la cucina e una attenta cortesia nei confronti del cliente fanno di questo ristorante un locale assolutamente da provare e consigliare!
Elena Testoni
13/08/2021
Sono stata al lyskam e il posto è veramente bello (a parte le bambole in vetrina che personalmente eliminerei) ma non sono rimasta entusiasta. Buono ed originale il tiramisù con pane nero e nebbiolo ma direi che è stata l'unica cosa. Dovrebbero assumere altro personale perché le attese sono state lunghe nonostante si dessero da fare
Elena Millomagnani
13/06/2021
Bella location, che rispecchia lo stile valdostano. Ottimi piatti, tradizionali ma rivisitati. Prezzi medio alti, servizio eccellente.