Alessandro Mirandola
18/06/2023
Provato il 17/06/2023. Inaspettata location nel cuore di Azeglio. Siamo stati subito accolti con garbo, gentilezza e professionalità da Fabrizio e da suo papà. Servizio celere e impeccabile. Qua si trova la vera cucina piemontese. Ottima insalata russa con tomini al verde e meravigliosa battuta di fassona con crema delicata di acciughe e sedano riccio. A dir poco indimenticabili agnolotti ( rigorosamente fatti a mano) alle tre carni con burro e salvia. Buon tiramisù ed eccellente pesca con amaretto e cioccolato. Buon Chiaretto di Casorzo. Eccezionale rapporto qualità/prezzo. Estremamente consigliato.
Simona Iberti
01/05/2023
Siamo stati con una coppia di amici alla Locanda di Fabrizio, già all'ingresso siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'accoglienza e dalla cura dei detttagli di questa locanda piemontese, ristrutturata con molta cura, che ha messo in risalto splendide volte ed infissi dell'epoca. La cena, servita con estrema cura ed attenzione da un giovanissimo cameriere, solerte ed attento alle esigenze dei commensali nonostante fosse uno stagista. Le portate sono ben presentate e preparate con materie prime locali attentamente selezionate. In sala si respira una bella atmosfera, sia il personale che lo chef sono giovanissimi, ambiziosi e desiderosi di far stare bene il cliente. Abbiamo provato il menu degustazione più 2 diversi antipasti e 2 primi. La pasta è fatta in casa e in ogni piatto si avverte la cura nella preparazione. Sublime il Bunet!. Sicuramente torneremo...Un Bravo allo Chef e al cameriere che insieme formano una splendida squadra!
Alberto (Duca)
08/03/2023
Simpatia e professionalità di un giovane chef che offre un menu interessante composto da piatti cucinati con prodotti del territorio. Dai formaggi alle carni e alle verdure tutto viene reperito da produttori della zona. Piatti cucinati con semplicità per esaltare la genuinità della materia prima. Ottimi antipasti, vitello tonnato superbo, morbidi gnocchi con ragù, gustoso brasato. Prezzi molto convenienti. Una tappa gastronomica di gusto.
Lea Steiner
18/02/2023
Locale di recente apertura e ristrutturato da poco che serve piatti della tradizione piemontese con prodotti locali a chilometro zero.
Tutto viene preparato con cura dallo chef Fabrizio, davvero premuroso e gentile.
Assolutamente consigliato!
Davide Castello
17/02/2023
Ci sono stato questa sera, locale molto carino ed accogliente Fabrizio il propietario e chef è molto gentile simpatico. I prodotti che usano sono prodotti locali del Canavese. Lo consiglio a tutti
ev ve
14/01/2023
Abbiamo scelto questo locale per provare il piatto tipico della tradizione piemontese "il gran bollito misto" e siamo rimasti pienamente soddisfatti di tutti i piatti proposti: dall'antipasto al dolce. Materie prime di alta qualità e maestria nella preparazione. Piatti genuini e tanta passione. Lo Chef è una persona davvero gentile.
Consigliatissimo
A presto
flavia scarselletta
25/06/2023
Pranzato il 25/6/2023
Con mio marito sono stata a pranzo con una coppia di amici
Ho apprezzato moltissimo l'accoglienza in questa suggestiva Locanda curata nei dettagli e ristrutturata con cura
Piatti della tradizione piemontese
Molto buoni e ben presentati
dallo chef
Professionalità ,Gentilezza e Serietà sempre presenti . A presto Flavia
Consigliatissimo
Giorgio Camandona
28/05/2023
Ambiente accogliente, cucina tradizionale piemontese dai sapori delicati. Qualità e cura nelle preparazioni.
Gentilezza e attenzione al cliente.
Anna Strazzeri
22/04/2023
Cucina tipica piemontese e prodotti della zona. Tutto buonissimo e personale gentilissimo! Ottima esperienza e vivamente consigliato.
Claudio G.
16/05/2023
Locale un po' nascosto, ma comunque nel centro del paese, molto ben allestito a pochi km dal lago di Viverone; piatti ben preparati oltre che buoni e presentati dal cameriere ad ogni portata, titolare super presente e sul pezzo, pronto ad ogni richiesta e ad eventuali intoppi e gentile (non é scontato), possibilità di scelta tra un menu degustazione- 3 antipasti, un primo, un secondo, dolce - a 28 euro più bevande e alla carta; prezzi più che abbordabili.
Suggerisco un passaggio, ne vale la pena, un pranzetto in serenità e tranquillità, senza rumori e schiamazzi che purtroppo a volte capitano a causa di persone che scambiano il ristorante per il cortile di casa.