Indaco 21
29/08/2021
Mi aspettavo qualcosa in più vista la zona , ho preso la zuppa di cozze ma non era un granchè, pizza forse ho sbagliato a scegliere il gusto con frutti di mare sembrava più una marinara con aggiunta di pesce congelato. Tra una portata e l'altra 1 ora. Per fortuna il conto non è stato salato.
Pasquale Testa
29/08/2021
Si era prenotato, In occasione di una pizza, un tavolo per la domenica sera per festeggiare insieme a mia moglie un nostro evento,specificando alla signora un determinato tavolo che lei aveva sapientemente segnato. All'orario prefissato al nostro posto abbiamo trovato una tavolata. Ha prevalso la loro tasca,ma ne ha perso due per sempre
PIER PAOLO Curzio
23/06/2021
Ristorante/osteria che si presenta ben curato, pulito ed in ordine. Locale che si trova dinanzi la villa comunale di bacoli con affaccuo fronte strada. La struttura è munita di sala interna ed esterna per cui la disponibilità dei posti è decisamente sufficiente. Il cibo e le pietanze sicuramente saporite ovviamente in una località di mare punterei tutto sui frutti di mare. I prezzi sono più o meno nella norma, la cosa che non mi è piaciuta trovandola eccessiva è il costo applicato sulle bevande.
2.00€ acqua 3/4
5.00€ cocacola in caraffa(diciamo)da 1lt
e sui dolci, 5.00 per un dessert di piccole dimensioni. Cmq lo consiglierei
Alberto Perrone
28/06/2020
Bel posticino. Molto ospitale e classico nello stile sia della struttura anche dei piatti. La qualità è molto molto buona e le materie prime trattate davvero con esperienza e sapienza. Il prezzo e5decisamente adeguato e ben proporzionato a cosa si è mangiato e anche alla qualità offerta.
Fernando Aleandro
08/05/2021
Peccato non si possano mettere 0 stelle. Cibo che lascia molto a desiderare, attesa enorme con poca o nulla gente in sala, personale scorbutico a dir poco e mi duole dirlo incompetente (se viene chiesto per 3 volte quanto manca all'arrivo delle fantomatiche pizze e per 3 volte a distanza di mezz'ora l'una dall'altra la risposta è di 15 minuti allora si è definibili incompetenti). Senza considerare poi che in pieno covid con la problematica coprifuoco, che è stata giustamente fatta presente al passare delle ore in attesa di un'ombra di cibo, ci è stato risposto in maniera anche abbastanza fredda 'basta far vedere lo scontrino alle forze dell'ordine (forse al garum la legge italiana vale diversamente non so).
Marco
05/01/2020
Personale attento e gentile alle esigenze del cliente, cibo molto buono, ristorante posto un una bella cornice, giusto a due passi dal lago. Il ristorante è rinomato per il pesce ma si può mangiare anche un'ottima pizza. Ideale per delle gite fuori porta con famiglia e amici. Costi non economici ma neanche alti
Antonio De Rienzo
08/05/2021
Se si potessero dare 0 stelle, anzi se si potessero togliere lo farei assolutamente. Non tanto per la qualità del cibo (senza infamia e senza lode) ma per il comportamento tenuto dai gestori nei nostri confronti. Alle 20:20 Ci sediamo in quattro a tavolino in sala e alle 20:30 ordiniamo 5 pizze di cui una da portare prima delle altre come antipasto, una birra, una coca cola piccola e due bottiglie d'acqua.
La prima pizza e le bibite arrivano subito e senza problemi, dopodiché chiediamo quanto bisogna attendere per le altre pizze (preoccupati per il coprifuoco alle 22) e ci viene detto di aspettare un 10-15 minuti. Dalle 20:40 che ci è stata detta sta cosa aspettiamo fino alle 21:30 e delle pizze nemmeno l'ombra. L'inspiegabile ritardo non può nemmeno essere giustificato dall'affollamento in sala visto che se c'erano 4 tavoli occupati è pure tanto. Così decidiamo di non aspettare più e di pagare quanto consumato e arrivati alla cassa, dopo l'oretta abbondante di attesa ci aspetta anche un bel conto di circa 30 euro per una pizza, una birra, una coca cola e l'acqua.
Vincenzo De Liso
30/08/2021
Buon cibo e molta attenzione verso i clienti. Unica pecca la di parcheggio.