Giovanna Menna
23/04/2023
Ottima cucina, sia per i piatti a base di carne che di pesce. Buono il rapporto qualità-prezzo.
Ambiente un pò spartano, ma piacevole il pranzo all'aperto.
Consigliato, sicuramente ritornerò.
Gino Fusco
05/04/2023
Ma come… Una sola foto per descrivere un ristorante? Sì. Anche se nel mio iPhone ce ne sono almeno un’altra decina? Sì. In questo caso, davvero sì. Perché la chiave della sua qualità sta proprio nella sua semplicità.
La semplicità degli spazi, degli arredi, del servizio e delle pietanze, che è anche e soprattuto testimonianza di sostanza e qualità.
Qui si mangia bene. Come a casa propria. O meglio, come nelle case di una volta.
Forse tutto si spiega con il fatto che questa cucina trae origine e ispirazione dalla salumeria ancora aperta e posta giusto accanto, anche allora gestita dalla stessa famiglia. Non una salumeria qualsiasi, ma invece molto attenta all’alto livello dei prodotti. Aggiungiamoci un ambiente tranquillo, a pochi passi da meraviglie storiche e naturali. E pure un servizio ai tavoli gentile e discreto (pregi sempre più rari).
Perciò, anche un “semplice” spaghetto con le cozze (ma poi, chi lo dice che è veramente semplice da fare buono?), volutamente scelto bianco per sentire il profumo del mare, basta per ristorare l’animo e il corpo.
Appena possibile, è necessario ritornarci.
Giuseppe De Dominicis
08/04/2023
Ci siamo trovati per caso in questo grazioso locale, e devo essere sincero, ritornerò molto volentieri, posto adatto per famiglie, cibo di buona qualità e prezzi modici, consiglio i paccheri con il baccalà davvero squisiti, personale molto garbato e gentile, se proprio devo trovare un difetto, forse è solo legato al parcheggio per il resto tutto bene.
Mazza Antonietta
28/05/2022
Una bellissima scoperta questo Ristorante. Genuino, ancorato alla tradizione, gestito da due fratelli ma tramandato dal papà, Don Raffae'. La cucina, semplice senza fronzoli ( grande qualità), ma di un gusto spettacolare, le porzioni abbondanti e ricche. Da assaggiare i Paccheri con Baccalà...una GODURIA per il palato. Anche il vino, una Falanghina locale è da provare!!! Vi consiglio di provare assolutamente! Aperti solo a pranzo.
vincenzo pinzolo
10/06/2023
Osteria semplice ed accogliente. I proprietari sono gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta, inclusi gusti vegetariani. Ottimi gli ziti alla genovese. Fantastica la serata di musica dal vivo con jam session finale. Che dire: una serata a casa tra amici!
titti sassone
14/09/2022
Sono una napoletana trapiantata al nord. Quando torno a casa vado sempre in cerca di un posto dove perdermi nel gusto e nella bontà della materia prima. E questo è ciò che offrono Mario e Sandro insieme allo chef Sebastiano. Piatti succulenti e genuini, gentilezza, cordialità e relax. Molto bene, torneremo. 😋😋😋
Giovanni Savino
07/01/2020
Tutto eccezionale. Prima volta provata questa tavola calda con un cibo eccezionale, cucinato in maniera casalinga in modo impeccabile. Un servizio garbato e non invadente. Un parcheggio ampio e infine dei dolci molto golosi. Complimenti allo Chef e al proprietario. Sono entusiasta e certamente da riandare. Complimenti.
Fiorangela
17/01/2023
Eccellente. Posto semplice, popolare e della tradizione. Cucina ottima con prodotti di qualità, servizio preciso.
Abbiamo preso un piatto di salsiccia e friarielli, uno con polpetta e parmigiana, un altro di friarielli, due calici, due bottiglie di acqua in vetro e caffè. Le porzioni giuste. Abbiamo mangiato nella saletta esterna.
Conto, 18 euro totali.
Fermatevi!
emanuele tenneriello
04/02/2023
Una piccola trattoria, non facile da riconoscere al primo impatto. La struttura non è appariscente, ma la cucina ed i piatti proposti (preparati con prodotti di buona qualità) sono di buon livello. Abbiamo mangiato bene ad un prezzo più che giusto per una cucina di pesce. Consigliato
Raffaele Ferrara
30/08/2022
Che magnifica scoperta! Eccellente il Cibo ( gli spaghetti ai frutti di mare mi hanno lasciato senza parole ) per non parlare dei salumi! I proprietari, Sandro e Mario, sono super disponibili, simpatici ... insomma ci si sente in famiglia. Ci ritornerò abitualmente.