Niccolò Pagliarani
23/04/2023
Esperienza stupenda! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Menù fisso con pietanza a base di fiori ed erbe sapientemente usate. Tanta varietà, tradizione e innovazione! Complimenti perchè trasmettete una vera e propria filosofia di vita attraverso questa esperienza culinaria
Fabio Cervellini
16/07/2023
Incredibile esperienza culinaria...una decina di antipasti, tre primi, secondi ancora non so quanti...tutto spettacolare! A 35 euro a persona tutto incluso!
Elisa Borghesi
29/10/2021
Ristorante tradizionale con piatti di grande gusto per tutti i palati!
Il menù è fisso, le portate vengono servite al piatto direttamente dai camerieri. Ci sono un sacco di antipasti a base di erbe veramente buonissimi. Poi due primi, secondi di carne e infine il dolce. Acqua e vino a volontà.
Personale estremamente cortese. Consigliatissimo
Alessia Ghirardi
21/11/2021
È un viaggio sensoriale di gusti fantastici. Esperienza assolutamente da fare. Poi i dintorni sono meravigliosi da visitare soprattutto in cammino.
Simone Nic
27/03/2023
Al confine tra Toscana e Romagna una hosteria di altri tempi con menù innovativo a base di erbe fiori e non solo...
Nuovi sapori per un pranzo speciale
Meglio prenotare
Grazie all'Oste ed alle Signore della cucina
Matteo Paruscio
09/12/2022
Mi ci hanno trascinato alcuni amici dopo un trekking e devo ammettere che ero molto scettico perché temevo di trovarmi a brucare solo erba. In realtà è stata una bellissima esperienza, ho mangiato veramente bene!!! Menu fisso a 35 euro con il quale mangi tantissimo!!!! Consigliato ++++
Doriana Gatani
20/08/2022
Siamo capiti in questo posto domenica.. si mangia bene ma davvero davvero troppo..
Circa 13 antipasti, tutti assaggini ma comunque 13!! 3 primi di cui una zuppa molto buona, un tagliolino ai funghi e un raviolo, 2 secondi, 2 contorni e dolce, acqua e vino rosso, buono.
Le piatti sono tutti buoni, loro molto gentili,il prezzo eccezionale 35 euro, ma le quantità sono veramente eccessive e si arriva a fine pasto veramente che non si riesce più a toccare nulla.. senza gustarsi più nulla.
Vorrei poter dare un consiglio.. meno antipasti,forse meno fritti, 2 primi due secondi sarebbe già più ragionevole...
Per chi invece ama mangiare senza fondo... È il posto perfetto!
Ikt St
19/04/2023
È un'osteria degli anni 70, ma tutto buonissimo e cordialità assoluta.
Patrizia Di Mieri
13/03/2022
Locale unico nel suo genere. Pietanze deliziose, ricercate e numerose; a base di erbe spontanee, fiori eduli, funghi e altri prodotti del bosco. Sono assaggi sì, ma numerosi e non manca mai il bis per chi lo vuole (anche se lo sconsiglio, altrimenti non si arriva a fine pasto). Anche la gestione non manca in nulla: disponibilità, pazienza e cortesia (hanno adattato il menù a una persona che non può mangiare il pepe, accettato i cani e portato pazienza con i proprietari di quest'ultimi!)
Ivo Bagnolini
03/07/2022
Ottima cucina alternativa , in una location unica .
Devo ammettere che ci sono andato per un invito e per la curiosità di provare una cucina diversa dal solito . Ne sono rimasto entusiasta e lo consiglio a tutti .
Sabrina Calamai
15/08/2021
Buon pranzo di Ferragosto con assaggi tipici alle erbe.
Livio Cursi
17/06/2017
Oggi si festeggiavano i cent'anni di una delle accellenze della Valmarecchia (cucina erbe spontane e fiori)
Tiziano Parma
11/03/2023
Menù unico, gentilezza e qualità, complimenti!
Alberto Vannoni
03/10/2021
Piacevolissima scoperta! Tutti i piatti della tradizione tosco/romagnola arricchiti da sapienti tocchi che ne esaltano i sapori. Ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto gentile e competente. Consigliatissimo!
1963riccardo1
15/11/2019
Luogo unico nel suo genere.
Cibi buonissimi, mai gustati prima.
Portate infinite.
Il proprietario e l'attore principiale.
Ottimo chef nonché fine sommelier.
Si servono solo ed esclusivamente piatti legati alla stagione.
I fiori non decorano la tavola ma sono buona parte del menù.
Eccezionale.
Solo su prenotazione.
julis kaiser
24/06/2018
Se volete mangiare qualche cosa di particolare questo è il ristorante che fa per voi, piatti unici e veramente prelibati.
Un locale fuori dai soliti canoni, si mangia la domenica tutti insieme alle 13:00, il menu è fisso per tutti, varia in alcune portate a seconda della stagione, molte cose sfiziose e genuine, le donne e non solo, ne vanno matte, ottimo vino, i titolari sono veramente delle persone squisite.
E' vivamente consigliata la prenotazione poichè come dicevo non è il classico ristorante. Da provare assolutamente
Roberta Sassolini
29/09/2021
Esperienza veramente piacevole da ripetere sicuramente. Pietanze molto buone ed abbondanti, 13 antipasti, 3 primi, 2 secondi, 2 dolci caffè ed amari. Buon rapporto qualità prezzo
Cristiano Palomba
04/02/2020
Sono stato in questo locale per la prima volta due settimane fa. Cucina molto curiosa, originale e ricercata. Proprietario molto cortese, disponibile, prodigo di spiegazioni e buon conoscitore di vini. Forse il locale, in versione invernale, è un tantino anonimo ma, sicuramente, in estate, con intavoli all'aperto, dovrebbe essere molto meglio. Prezzi allineati al livello