Sluurpy > Ristoranti a Badia > Rifugio Lee

Recensioni di Rifugio Lee, Badia

Clicca per espandere
Monica
26/06/2023
Bellissimo rifugio rinnovato da poco in stile rustico ma moderno. Il cibo è ottimo, non abbiamo dovuto attendere neanche tanto, cameriere molto cortese. Se avete bambini potete prendere la cartina per il sentiero tematico degli animali giù alla funivia o direttamente in rifugio e se riuscite a raccogliere tutti i timbrini e tutti i buchini con le perforatrici al rifugio vi danno dei regalini premio. In torno al rifugio ci sono anche tanti giochi per i bambini, sabbiera, altalene scivoli, arrampicate, perfino un castello gonfiabile per saltare, e poi c'è il summer park per giocare ancora.
Luca Cabrini
25/08/2022
Rifugio rinnovato in un perfetto equilibrio riuscito benissimo tra il moderno ed il rustico. Gli interni sono bellissimi e molto pratici negli spazi. L'esterno è studiato molto bene con molti tavoli di legno e soluzioni ottimali anche per i single. La cucina è buona con prezzi nella norma. Il personale è molto disponibile e cortese con un servizio rapido. Lo consiglio.
Glory Angioletti
14/02/2023
Bellissimo posto vicino alle piste da sci , si mangia benissimo, personale disponibile e gentile.
Roberto Picelli
24/06/2023
Vista meravigliosa pranzo ottimo gentilezza da 10e Lode
chiara polvani
24/01/2022
Questo rifugio realmente degno di nota si trova in cima alla seggiovia che porta alla caratteristica chiesa di Santa Croce. Con le belle giornate si può anche mangiare fuori al sole . Però anche l'interno è caratteristico e accogliente. Personale gentile e servizio veloce . Ravioli al pino mugo spettacolari ma anche quelli alla zucca gialla con nocciole tostate, per non parlare della tartare di manzo ....già buona da sola ..che viene servita con tuorlo d'uovo e crostini di pane al burro.... un piatto molto curato.
Amelia Valienzi
16/01/2023
Rifugio rinnovato di recente bellissimo ottimo cibo.. staff gentile sempre pronto per soddisfare le tue esigenze...con una visuale da favola
DNA Creativo
08/07/2022
Ci torniamo spesso, quest'anno ci ha lasciato sbalorditi, completamente ristrutturato , io che sono amante dei vecchi ambienti ne sono rimasta comunque affascinata dall'ottimo risultato. Titolare sempre molto simpatico e alla mano, il cibo sempre superlativo.
Dario De Benetti
25/02/2022
Bellissimo e rinnovato rifugio in stile moderno, pieno di legno ed ampi spazi. La ristorazione è di medio-alto livello. Spiedino favoloso, grigliata mista ottima, soprattutto il controfiletto, squisito. Patate saltate buone e cotte a regola d'arte. Strudel con salsa alla vaniglia buono ma non favoloso, a differenza della Sacher che non è quella tradizionale, ma una rivisitazione più gustosa e decisamente ben riuscita. Servizio gentile e nella norma, anche se una volta svuotata la sala, siamo rimasti un pò dimenticati
Matteo Del Balzo
13/03/2022
Il rifugio si raggiunge comodamente con la seggiovia. Abbiamo pranzato sulla terrazza e le aspettative non sono state deluse. Ottime le costine di maiale alla birra e i dolci fatti in casa. Conto nella media.
Davide Pepi
30/12/2018
Ottimo rifugio per fare una bella sosta dopo una sciata a La Crusc! Pietanze veramente ricche e gustose, ottimi anche i fuori menù di stagione ed i dolci; servizio veloce pure nelle ore in cui la maggior parte delle persone preferisce fare una pausa dagli sci! Prezzi onesti anche in alta stagione! Consigliatissimo!
Tartara Tartare Pizza Strudel di mele Piatto paraciora Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni