ClaFDS
09/09/2022
LODEVOLE - Raggiunto a piedi partendo dal lago Sompunt (voi non fatelo, è una scarpinata ripidissima e poco soddisfacente!). Nonostante ciò, ho gradito molto questo rifugio, sia per l'ospitalità che per la qualità del cibo. Difatti, ho mangiato un'ottima polenta ed un buonissimo strudel, seduto comodamente davanti al fantastico panorama della Val Badia. Servizi igienici ben attrezzati e puliti.
Amebolo
03/01/2023
Ottimo rifugio all'arrivo della seggiovia con vari locali. Ci hanno sistemato in una saletta con appesi dei trofei di caccia, teschi di cervi con corna; la saletta era comunque carina e isolata dai rumori. Buona la zuppa d'orzo e la salsiccia con polenta.
Andrea Pellegrin
02/09/2021
Rifugio di passaggio dal lago di Somput... una bella salita! Tappa per ripristinare i sali minerali con una bella Birra! Ci fermiamo anche per il pranzo e poi dritti fino al Gardenaccia....
riccardo tagliatti
15/08/2019
Un rifugio accessibile soltanto tramite funivia o dal proprietario che viene a prenderti giù sulla strada quando arrivi.
Questo non è un problema, in quanto in pochi minuti si arriva al rifugio e ci si gode un luogo con un panorama incantevole, immerso nella natura, con un alta probabilità di vedere animali liberi che girano attorno ad esso.
I proprietari sono stupendi, dolci oserei dire, offrono una cucina tradizionale che nasce dalla caccia degli animali da parte del proprietario, che successivamente cucina in maniera egregia e vengono proposti nel menu della cena che comprende dall'antipasto al dolce a soli 20 euro a testa.
Chi ama la natura e dormire in un luogo isolato dalla civiltà, mangiare la cacciagione del luogo questo è perfetto.
Davide E
26/02/2023
Bellissima baita in un posto tranquillo, pranzare fuori col sole rimette in pace con il mondo.
Cucina tipica e buona, anche i dolci non male, servizio cortese.
Consigliato.
Nicola Olivieri
10/08/2019
Rifugio sito in prossimità dell'arrivo degli impianti che da Villa salgono diretti verso Sponata - Gardenaccia.
Rifugio in legno con posti all'aperto ed al chiuso.
Discreta offerta nel menù e prezzi nella media.
Luogo comunque tranquillo e raggiungibile con una breve passeggiata dal paese.
Mauro Maestri
06/02/2023
Buon Rifugio ! Si mangia bene, si spende il giusto !
Glory Angioletti
22/02/2022
Rifugio con una vista spettacolare , personale gentile e disponibile.
alessandro ale
23/08/2020
Questa è la seconda volta che torno in alta badia, il rifugio si trova in cima alla pista da sci, in estate lo si può raggiungere in seggiovia o a piedi risalendo la ripida ma stupenda pista dove ci regala un meraviglioso paesaggio, nel rifugio il personale emolto disponibile e cordiale e ci sono dei ottimi piatti, 5 stelle sono poco.
Giulio d'Alessandro
13/12/2022
proprietaria molto gentile prezzi nella norma porzioni abbondanti
bonus perché è uno sei pochissimi rifugi che hanno ho nel menu lo stinco per gi amanti del genere
Leonarda Vanicelli
06/08/2022
Bel rifugio sopra il Lech da Sumpunt. Arrivarci costa la fatica di una lunga salita, ma ne vale la pena
Carlo Volpi
03/12/2022
Ambiente confortevole,cibo ottimo e cucinato benissimo.Personale gentilissimo.Carbonara come Dio comanda e le polente e i vari sughi eccellenti.
Mauro Federici
14/02/2022
Ottimo rifugio. Impareggiabili le pappardelle al capriolo. Ottima anche l'accoglienza: personale cortese e gentile. Dal rifugio si gode un bellissimo panorama sulla gran risa e sulle Alpi vicine, arricchito da bellissime e gentilissime cameriere.
sebcarl_
25/08/2022
Molto bello all'interno, servizio un pò lentino, qualità alta come al solito.
Ho preso birra e il piatto con speck, uova e patate saltate!
Alessandro Bergamini
31/12/2017
Tutti i piatti consumati molto buoni. Ragazzi che si occupano del servizio molto gentili e carini. Speciale lo strudel...
Andrea Valerii
19/03/2022
Un posto stupendo dove cibo, relax e natura si sposano... Personale gentilissimo e molto attento ai clienti. Piatti e dolci deliziosi. Un ringraziamento particolare ai titolari e a tutto lo staff. Meravigliosi!
valeria mattuzzi
09/01/2023
Peccato non aver potuto pranzare. Un'ottimo rifugio.