Sluurpy > Ristoranti a Badia > Utia De Bioch

Recensioni di Utia De Bioch, Badia

Clicca per espandere
Monica
25/06/2023
Bel rifugio raggiungibile abbastanza facilmente sia da Piz la ila che da Piz Sorega. Con piccolo parco giochi esterno per bimbi piccoli e molte straio per ammirare il panorama proprio dal bordo. Personale abbastanza cortese. Il cibo non è male ma i prezzi sono alti.. 12€ per una pasta al sugo. Sicuramente hanno un bellissimo panorama ma è molto molto frequentato. Nelle vicinanze ci sono altri rifugi più tranquilli se preferite più quiete.
Nevio Cecchin
27/01/2023
Quando si viene a sciare in alta badia , questa è la tappa obbligatoria dove trascorrere in compagnia l'ospitalità e la ricerca dei buonissimi piatti del menù del rifugio . Complimenti ai titolari
Alberto Lupi
20/06/2023
Ottimi piatti della tradizione, specialmente le tagliatelle con pesto di pino mugo ed erbe di montagna (piatto abbondantissimo e visti i 18€ di costo l'abbiamo diviso in due) 😅
Constanta Cretu
23/03/2023
Si mangia bene, hanno un ottimo assortimento di vini, posto bellissimo. Consigliatissimo!
Daniela Botta
20/02/2023
Rifugio molto carino …. , da poco ristrutturato, piatti intriganti e buoni
Stefania Savazzi
25/08/2022
Molto accogliente sia esternamente che internamente. Personale disponibile. Ambiente pulito. Menù non ampissimo e personalmente ho rilevato poca scelta vegetariana. Il tagliere di formaggi buono ma di porzione abbastanza ridotta. Nel complesso un ottimo rifugio per confort, vista e bellezza della struttura.
Sabrina DAL CORSO
19/07/2022
Questo rifugio è diventato tappa fissa durante le nostre passeggiate in vacanza....e se è una tappa fissa un motivo ci sarà!! Pranzare bene seguiti da personale cordiale ..... e con vista sulla Marmolada è un piacere che non ci facciamo mancare. Consigliato!
Matteo Buttini
10/01/2023
Ci siamo fermati per due bombardini con panna, personale molto gentile ci siamo accomodati sul dehors esterno con magnifica vista. Prezzo 5 euro e li vale tutti, rispetto anche ad altri rifugi a fondo pista che chiedono ben 7 euro.
Federica Celi
22/08/2020
Posizione fantastica con vista sulle Dolomiti; personale attento e gentile; bagni puliti nonostante l'enorme afflusso di gente. Facciamo tappa ogni anno. Cucina ottima, menù con molta scelta e un fuori menù gourmet eccellente. Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano buonissimi ed abbondanti: - Penne alla Bioch - UPS (uova patate e speck) - Spatzli con panna e prosciutto cotto - Cotoletta alla milanese con patate saltate - Tagliatelle gourmet alle erbette di montagna, noci e pino mugo. - Ravioli alle erbette. Dolce strepitoso Lienzer torte con grana saraceno con le due varianti, panna e vaniglia, da leccarsi i baffi.
arianna casati
27/07/2021
Servizio davvero efficiente, il personale gentilissimo, cibo stupefacente con prezzi adeguati (a parte qualche eccezione). La vista è meravigliosa. È un luogo adatto ai bambini e non è impegnativo arrivarci. Nonostante il forte acquazzone imprevisto, il personale si è prodigato a trovare una soluzione adeguata trovando un tavolo all'interno, nonostante la situazione difficoltosa. Sono felice di esserci venuta!
Tartara Tartare Pizza Strudel di mele Piatto paraciora Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni