MariaGiulia Sorci
23/08/2021
Grazioso rifugio ai piedi del campo base per l'accesso all'Orrido di Botri.Purtroppo non abbiamo potuto visitare il canyon per un'allerta maltempo quindi abbiamo ripiegato sul ristorante per un pranzo all'aria aperta. Poche proposte ma sufficienti per un rifugio di montagna, deliziosi la pizza fritta, i formaggi e il miele. L'area verde è molto curata e ombreggiata, a due passi si può anche passeggiare lungo il fiume o i sentieri tracciati, lo consiglio come luogo per un pranzo o una sosta post camminata.
Emanuele Ursu Santoro
28/07/2019
Locale molto accogliente. Ci siamo stati per pranzo dopo aver fatto una visita all'orrido di Botri. Il bar/ristorante è praticamente l'unica attività commerciale direttamente all'ingresso del parco naturale. Personale molto cortese, ambiente familiare. Siamo rientrati molto tardi dall'escursione(16.00), sfortunatamente la cucina era già chiusa ma non siamo rimasti digiuni. Buonissima la pasta fritta e l'antipasto "merendino ". Porzioni molto abbondanti. Prezzi economici. Unica pecca erano le acciughe, salatissime da bruciati la bocca. Se dovessi capitare nella zona ci tornerei sicuramente. Ma andarci di proposito non penso, purtroppo la strada per arrivarci non è delle migliori, non per qualità del fonso stradale ma, per le infinite curve e la carreggiata è poco più larga di un auto nonostante sia a doppio senso. Ovviamente la strada non è mica colpa del nido dell'aquila!
Elena Dell'orto
02/07/2019
Locale familiare, gestito alla perfezione. Cibo genuino e ottimo. Lo consiglio a tutti. Ideale per famiglie con bambini, coppie e gruppi d'amici. Personale gentile, disponibile e sorridente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Massimiliano Romoli (Max)
13/08/2021
Ciao a tutti, oggi 13/08/21 mi son fermato al Nido dell'aquila, dopo aver fato tutto il percorso dell'Orrido di Botri.
Abbiamo deciso di prendere due taglieri, affettato e formaggio buoni e prodotti nostrani. È possibile acquistare formaggi fatti naturalmente.
Hello everyone, today 08/13/21 I stopped at the Eagle's Nest, after having done the whole route of the Orrido di Botri.
We decided to take two cutting boards, good cold cuts and cheese and local products. You can buy naturally made cheeses.
Valerio Lelli
05/06/2022
il posto è bellissimo un po fuori mano ma si arriva bene .vale la pena farci un giro
Fulvio Ricci
11/12/2022
Posto incantevole con cucina abbondante e molto buona, il servizio è ottimo , il personale gentile e educato , ci torno sempre volentieri.
DANIELE TACCOLA
06/06/2022
Tipica locanda toscana con piatti espressi cucinati in ambiente informale. Ampio spazio coperto esterno e interno. Attivo nel periodo primaverile estivo dalle ore 10 alle 18. Per la cena esegue solo su prenotazione minimo 10/12 persone. Personale cortese ottimo rapporto qualità prezzo
Patrizia migliorini
03/06/2022
Cucina casalinga di buona qualità, consigliata la prenotazione.
Simone Giorgetti
24/07/2021
Ristorante di piatti tipici locali, con materie prime di alta qualità. Pasta fresca che non si trova dovunque. Poi mangiare con il rumore del torrente , ed il fresco del bosco è impareggiabile. Buon punto di partenza o di arrivo per fare escursioni all'orrido di Botri. Ottima qualità prezzo.
Francesco Funaioli
30/07/2021
Punto di ristoro per chi visita l'orrido di Botri e dintorni. Semplice e familiare e quindi con un tocco in più per la cucina, veramente casalinga. Buono anche il vino della casa. Al fresco anche nei giorni più caldi, immerso nel verde e a due passi dalla prima "piscina" dell'Orrido di Botri per un bagno freddo ed energizzante!
Valerio Raffaelli
28/08/2022
Personale cordiale . Menu ristretto ma sufficiente qualità ottima delle pietanze prezzi contenuti.
Francesca
15/10/2019
Aperitivo con tagliere niente male dopo il percorso nell'Orrido, per concludere la giornata in bellezza. Sono stata anche a cena, e il pasto è stato ottimo dall'inizio alla fine. Tipici piatti della zona, di qualità. Luogo accogliente.
Alessandro Di Blasi
26/04/2023
Ottoma cucina a prezzi ultraconvenienti!!!Personale al TOP!!!!!
Giovanna Fontanini
04/11/2022
Da visitare e soprattutto fermarsi a mangiare è tutto di ottima qualità