Sluurpy > Ristoranti a Bagni di Lucca > Buca Di Baldabo'

Recensioni di Buca Di Baldabo', Bagni di Lucca

Clicca per espandere
Denise Zammarrelli
12/01/2023
Ristorante immerso nella natura della montagna Locale accogliente e personale gentile e disponibile. Per il cibo niente da dire: stra-buonissimo..e tutto fatto in casa
alessio delgua
12/06/2023
Prodotti ottimi pasta fresca fatta in casa super buona prezzo onestissimo. Peccato è troppo lontano per andarci spesso🤣super consigliato se fate un giro da quelle parti,
Eleonora Pasquini
27/06/2023
Con Il mio gruppo escursionistico ci siamo fermati per un terzo tempo prima di riprendere la macchina per tornare a casa .... non ci abbiamo ne' pranzato e ne' cenato quindi... personale comunque gentile ed efficiente
Simone
08/08/2022
Si mangia molto bene. Primi e secondi ottimi, contorni insomma. Location discreta. Porzioni leggermente superiori alla media. Personale molto cortese e professionale. Prezzi nella media. Nel complesso molto soddisfatto! Consigliato!
andrea gatteschi
03/06/2023
Il locale che non ti aspetti in un paese di 10 case che devi andarci a posta
Roberta Gemignani
28/03/2023
Abbiamo pranzato domenica scorsa in due. Luogo molto carino, primi veramente ottimi fatti da loro (ravioli e pappardelle alla zingara). Le verdure buone ma purtroppo con troppo peperoncino, per mio gusto personale, quindi non sono riuscita a mangiarle. Molto consigliato! Da unire ad una visita al paese, con bellissime installazioni artistiche.
serena riccomini
26/03/2023
Invogliati dalla recensioni positive abbiamo raggiunto il ristorante dopo aver prenotato un paio di giorni prima e lo consiglio vivamente perché il locale era pieno. Le aspettative non sono state deluse. Anzi forse è stato anche al di là delle aspettative! Personale cortese, gentile e simpatico composto interamente da donne ! Patè di fegatini favoloso, pasta interamente fatta in casa che si scioglieva in bocca, secondo strepitoso. Dolci perfetti per una degna conclusione. Prezzo in linea con quanto mangiato. Sicuramente ci torneremo e lo stra-consigliamo !!!
Veronica Valeriani
03/10/2021
Ristorante con piatti originali e genuini. Primi con pasta fatta in casa. Presi ravioli ricotta e spinaci conditi con burro e salvia e tagliatelle con pesto fatto in casa. Ottimi. Secondi piatti di carne spezzatino alla medievale molto saporito e gustoso. I dolci sempre fatti in casa. Consigliata la prenotazione un paio di gg prima. DA PROVARE.
Flaviano Ardesi
03/12/2019
Sono stato qui a pranzo con tre amici, ospite di uno di loro perciò non posso valutare il rapporto qualità/prezzo. L'ambiente non propriamente rustico (ma nemmeno "cittadino") è molto confortevole, con tavoli sufficientemente distanziati fra loro. La qualità del cibo è veramente notevole e la presentazione impeccabile. Ognuno di noi ha scelto piatti differenti, ma ci siamo scambiati piccoli assaggi e per questo posso esprimere più di un giudizio: gnocchi di patate al ragù tradizionale, ravioli di ricotta e spinaci al ragù di cacciagione pressoché perfetti; arista di maiale con crema di funghi e faraona in agrodolce eccellenti; molto buono anche l'agnello (ma riporto il giudizio degli altri, perché io non lo mangio); come dessert per me una crostata delicatissima alla marmellata di mirtilli e per gli altri una mousse di castagne in bicchiere veramente da provare! Ho voluto dedicare a questa recensione un po' più di tempo rispetto al solito, perché credo che le persone che gestiscono questa attività meritino un elogio particolare. Purtroppo per me abito troppo lontano per frequentarlo spesso, ma è certo che ci sarà una seconda volta, e non solo, magari in primavera con la bella stagione e la possibilità di mangiare anche all'aperto.
Graziano Zomini
30/06/2019
Non credevo di trovare in un circolo di paese piatti particolari, ben presentati e gustosi. Menù a voce, i prezzi non sono esposti ma il prezzo è congruo. Fra altre portate, da provare gnocchi alla salsa di limone, agnello con peperoni e cacao, faraona con in agrodolce con cipolle. Personale disponibile, accogliente, servizio casalingo.
Pizza Coniglo con olive amare Risotto tartufo porcini salsiccia croccante Ravioli al sugo Ravioli ricotta e spinaci Zuppa alla frantoiana Piatto duetto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni