Cristina Francalanci
28/06/2023
Che dire?! Esperienza fantastica! Sono stata qui a cena, la location è bellissima, con tavoli a bordo piscina. Il menù offre piatti della tradizione rivisitati in chiave gourmet, come l’ossobuco! Strepitoso!!
Consiglio a tutti il percorso tasting con abbinamento dei vini: il sommelier vi accompagnerà nel percorso abbinando ad ogni piatto il giusto vino!
Non vedo l’ora di tornarci! 😍
simona bozzoli
21/05/2023
Siamo stati molto bene, il servizio è stato premuroso ma non invadente. È stato realizzato attraverso la ristrutturazione di un piccolo agglomerato di case coloniche, in una cornice di verde molto suggestiva. La ristrutturazione è stata molto attenta alla preesistenza, senza però spunti progettuali interessanti. La cucina è molto ricercata, per me era la prima degustazione al buio. Devo dire che non è una formula adatta a me, sebbene fosse tutto molto buono. Anche la scelta di cambiare vino ad ogni portata, sebbene sia interessante, alla fine non mi ha permesso di apprezzare a fondo nessun sapore. Ci tornerei con il menu alla carta.
Francesca Gabelli
27/06/2023
Ristorante super eccezionale!
Complimenti a tutto lo staff che ha reso la serata magica.
Abbiamo cenato in un bellissimo tavolo a bordo piscina.
Le pietanze tutte ottime, ma siamo rimasti innamorati della tartare e dei cappelletti ripieni di anatra!!
Ogni piatto era abbinato ad un vino, il tutto era davvero fantastico!
Grazie ragazzi, a presto 🥰🥰
Fabrizio Di Renzo
05/11/2022
Ambiente molto carino e accogliente, con servizio attento e preciso e piatti davvero curati, con attenzione alle materie prime e al gusto.
Davvero un ristorante dove poter andare a colpo sicuro se si vuole passare una bella serata, mangiando cibo di qualità.
Sicuramente l'estate, con la piscina e la terrazza all'esterno, rende tutto ancora più bello e incantevole.
Prezzi abbastanza alti, ma adeguati al livello del ristorante.
Super consigliato! 👍👍👍
Martina Mainenti
20/06/2023
Bellissima serata. Cibo ottimo, personale di sala preparato e molto piacevole. Abbiamo cenato all'aperto, fronte piscina, molto bello. Cucina ottima, sapori veri ma ben presentati, con un pizzico di sapiente creatività che però non snatura il senso del cibo.
Torneremo.
Andrea Pieri
24/04/2023
Serata splendida passata con amici. Cena con pietanze sublimi in location alquanto affascinante.
Servizio impeccabile, preparazione curata nei minimi particolari. Decisamente gradita la descrizione dei piatti e i consigli del Sommelier.
Tutti quanti abbiamo optato per un menù degustazione a 5 portate ed è stato un vero successo.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
forno latorre
09/07/2023
Luogo incantevole nel verde delle colline di Bagno a Ripoli, servizio eccellente e cucina sublime!
Samanta Ruffi
05/12/2021
Eccezionale degustazione dei piatti dello Chef Andrea Perini. Pietanze curate su ogni particolare, abbinamenti perfetti, una combinazione di sapori sublime!
Lasciatevi consigliare dal sommelier Giacomo, che con la sua preparazione, accompagna le portate con un vino perfettamente abbinato!
Esperienza bellissima, una garanzia! 👍🏻
Melania De Cicco
02/07/2021
Io ed il mio ragazzo siamo stati a cena Al 588 e non siamo rimasti assolutamente delusi, anzi! Il menù degustazione è particolare e ricercato, più che una cena direi che è stato un viaggio tra i sapori che lo Chef accosta in maniera impeccabile. Tutto lo Staff è professionale e competente e il Sommelier ci ha consigliato quale vino accostare ai piatti del menú. Sicuramente ci torneremo, l'atmosfera rilassata ed il tavolo a bordo piscina ci hanno fatto passare una piacevolissima serata e ci siamo rilassati, staccando per qualche ora dalla vita frenetica di tutti i giorni!
Giulio Piotti (Giulio_o)
14/11/2017
Cucinare è un arte per pochi che richiede estro, follia, creatività ma allo stesso tempo semplicità.
Una buona cucina non è fatta solo di materie prime di qualità ma è fatta dall'amore la passione e i sacrifici di chi crea con ricercatezza delle vere e proprie opere d'arte in grado di risvegliare non solo il gusto ma anche la vista e l'olfatto.
Al 588 la cucina rispecchia tutto questi..
Con la degustazione di 6 portate di più contenute porzioni, ogni piatto è stato un' esperienza, il percorso è stato fantastico; dagli antipasti al dolce un viaggio multisensoriale in grado di emozionare. Al termine di ogni portata il desiderio di tornare a gustare queste bontà cresce esponenzialmente. Consigliato anche la domenica a pranzo dalle 12.30 alle 15.30 con un menù più vicino ad un brunch, molto gustoso ed altrettanto stupefacente.
L'ambiente non fa altro che enfatizzare il tutto; così come l'accoglienza.
Uno staff giovane e coeso che lavorano in sincrono.
Il tutto armoniosamente accompagnato da musica accuratamente selezionata. Amore a primo assaggio