I Re
09/10/2020
Locale molto piccino, ideale per l'apporto o per un pasto veloce, ma allo stesso tempo di ottima qualità.
Si trova in uno dei borghi antichi italiani, BAGNO DI ROMAGNA, circondato da terme e boschi, dove sono presenti vari sentieri montani molto carini tra cui il SENTIERO DEGLI GNOMI. Proprio per questo la proprietaria Emanuela molto simpatica e alla mano con i clienti ha anche ideato i cestini pic-nic da portare nei sentieri. Non sono già confezionati ma li prepara al momento con ciò che è richiesto.
La cucina richiama i sapori tipici, esaltandone la bontà, però ha anche prodotti semplici come carne, patate o verdure alla griglia per chi è celiaco.
Francesca Genchi
07/08/2021
Un confettino nel centro storico di bagno di Romagna. Locale piccino ma con qualche tavolino esterno dove consumare. Abbiamo mangiato una super piadina, consigliata dalla Manu, con la porchetta che fa lei... Super buona e saporita,così tanto da farci fare il bis... Consigliatissimo anche per la cortesia e gentilezza della proprietaria e del personale.
Sissi Rella
24/08/2021
La Manu è simpaticissima, ospitale e unica. Ci son tornata più volte e mangiato in maniera favolosa. Il locale è piccino, più che altro da asporto ma se si passa da Bagno di Romagna bisogna fermarsi lì a mangiare (o prendere da mangiare) una delle sue specialità.
Sangeeta Kaur Ugalde Pascual
04/07/2021
Cibo molto buono! Bene preparato, saporito e variato :) la signora che cuscina e ti serve molto simpatica e amabile.
Piati e posata biodegardabile e compostabile ♡
Lorenzo Mulinacci
07/08/2022
Posto buonissimo personale ottimo cibo molto buono
Antonia Vriscai
21/12/2021
Milena Buratti
06/07/2021