Sabrina Bianchini
02/05/2023
Piccola Osteria a Bagno Vignoni, siamo andati senza prenotazione e abbiamo aspettato giusto dieci minuti. Ambiente molto accogliente, abbiamo ordinato una tagliata di manzo e un ossobuco alla senese, un tortino di carote con noci e una crema di mascarpone con cantucci. Tutto buonissimo. L'unica cosa che può essere migliorata, idea carina l'acqua su vaso di pomodoro, ma il tappo deve essere nuovo e non arrugginito.
Paolo
24/04/2023
I piatti sono quelli tipici della val d'Orcia, squisiti e saporiti. Il servizio è rapido e il gestore simpatico. La location è stupenda, molto suggestiva. Peccato solo che è piccoli e a volte lo spazio all'interno non basta per tutti.
Alessandro Giordano
08/05/2023
Posto carino e accogliente, i pici con ragù di chianina molto buoni, sicuramente un ottimo posto per un pit stop durante il nostro giro in vespa. Unico neo è il barattolo dell'acqua che presentava un po di ruggine.
Ariela Hoxha
23/11/2022
Ottima cena in questo locale dove si respira un'atmosfera familiare, intima e molto accogliente. Abbiamo assaggiato un ottimo vino, un primo ed un dolce e che dire... tutto fantastico. Il proprietario che ci ha servite è stato molto carino e gentile.
Sicuramente è un posto che consiglio vivamente e, al prossimo giro, torneremo anche noi!
roberta a.
05/01/2023
Bel localino, possibilità di pranzare all'aperto con il sole che accompagna il pranzo. Ottimi prodotti nel tagliere di salumi e formaggi. Pici con l'aglione gradevoli, ma la ribollita toscana merita un elogio particolare perché è veramente ottima!
Giulia Leccis
02/07/2022
Ottima selezione di salumi con il formaggio. Il piatto della foto è per due persone. Buonissimo il crostino con lardo e miele. Cameriere simpatico e disponibile. Prezzi nella media
Marco Gatti
12/07/2022
A due passi dalla grande vasca della piazza. Buona la tartare come entrée e ottimi i crostini misti (fegatini, acciughe, lardo e pomodoro). Gigantesca porzione di pici al ragù di chianina, superabbondante pure quello. Buoni anche i tortelli al burro e pecorino (ovviamente di Pienza). Ottimo rosso di Montepulciano.
Cordialissimo il giovane gestore, cuoca da applauso. Prezzo davvero basso in relazione alla qualità e quantità del cibo e del bere.
Antonella Grisolia
10/08/2021
Ottima cena toscana nella famosa piazza delle sorgenti di Bagno Vignoni. Locale per nulla turistico, prezzi più che onesti, camerieri molto gentili e simpatici. Fra i piatti assaggiati la pappa al pomodoro e il tortino di spinaci erano davvero super! Anche pici e crostini molto buoni, cosi come i cantucci con vin santo. Dovremo tornare per provare i secondi. Consigliato!
Peppino D'Ecclesiis
26/08/2021
Il ristorante si trova nel centro di Bagno Vignoni, a due passi da Piazza delle Sorgenti. Il locale è piccolo ed intimo, con tavoli all'esterno che danno sulla strada. Il servizio è ottimo, i ragazzi ci hanno accolto molto cordialmente e tutte le pietanze sono state servite velocemente. La cucina è ciò che veramente fa meritare a questo ristorante le 5 stelle: abbiamo ordinato un antipasto con selezione di pecorini di Pienza, pici con pecorino di fossa e pepe e un filetto di cinta senese. Tutto delizioso, goloso e saporito. Veramente un ottimo pranzo. I prezzi sono assolutamente adeguati alla qualità dei piatti. Da ritornarci.
Claudio Bianciotto
15/11/2022
Che dire di questa osteria! Situata proprio all'angolo della piazza delle sorgenti di questo meraviglioso Borgo. Antipasto da favola! Tagliere con affettati locali, formaggio pecorino, entrambi buonissimi di qualità superiore. Ma vogliamo parlare dei pici al ragù di chianina! Porzione abbondante ma soprattutto qui il palato di diverte come non mai! Davvero sublimi! Complimenti davvero ai gestori. Servizio ottimo e simpatia inclusa. Inoltre, cosa non da poco, in sottofondo un'ottima musica italiana che ti coccola e rende ancora più piacevole la permanenza in questo caratteristico locale. Grazie e un arrivederci.