Sergio I.
08/01/2019
Un pranzo all'insegna dell'ottima cucina Irpina, situato in una zona molto suggestiva. Un plauso al personale di sala per la cordialità e competenza. Consigliatissimo.
Giuseppe Amodio
10/02/2019
Situato proprio vicino alla seggiovia (che non capisco perché nel periodo invernale non funziona) questo bar/ristorante è un buon punto di ristoro a chi si trova in zona, abbiamo mangiato bene e dal tavolo potevamo controllare i bambini che giocavano sulla neve, lo consiglio
luca perna
17/08/2018
Personale cortese e disponibile, cibo ottimo. Pienamente soddisfatti a partire dai bambini
Pasquale Natale
18/11/2017
È uno dei migliori che io abbia mai provato. Sicuramente il migliore su al Laceno. Assolutamente da provare
Giovanni Bassano
10/02/2019
Bel posto , cibo e personale stupendo. Peccato solo per le piste chiuse 😥
Stefano Ferrara
08/09/2018
Ci torniamo sempre con immenso piacere. Si mangia benissimo sempre portate nuove ed il proprietario è gentilissimo. Ha regalato amche delle palline ai bimbi a fine pranzo. Il prezzo è nella media 70 euro per mangiare 2 adulti e 2 bimbi
Mary c
06/08/2018
Abbiamo pranzato ieri in questo locale. Cibo di qualità, ottimi prezzi e personale gentile che rendono il posto molto familiare. Siamo stati accontentati in tutto. Spero di ritornarci presto. Già ho fame! Eccellente.
Benvenuti in casa Troncone
26/08/2017
Vengo spesso in questo ristorante gestito dal signor Giuseppe.
Mi sono sempre trovato benissimo.
La cucina è quella tipica Irpina della zona Bagnoli/Montella.
I "must" a mio avviso sono la montanara, ovvero la zuppa di castagne ed il raviolone porcini e tartufo!
Il piano superiore c'è un bar ben fornito.
Inoltre, cosa non da poco in montagna, questi ragazzi sono SEMPRE aperti, e quando dico sempre è veramente sempre, anche quando c'è pochissima gente, per questo meritano tanta stima.
La faccia soddisfatta di mio nipote nella foto allegata spiega più di ogni parola le 5 stelle che ho assegnato!
Ant Fil
07/05/2017
Prezzi bassi, massima cortesia, piatti ottimi. Ci siamo fatti consigliare dal proprietario che ci ha portato una infinità di piatti tipici, assagini vari e primi da dividere. Il conto è stato meno di 20 euro a testa. Tutto buonissimo
Cubo diRubik
04/09/2018
Vengo spesso al Laceno, mi piace cambiare e sperimentare... cambio spesso albergo, ma ormai il mio ristorante di riferimento è La Baita.
Punto.
La Signora Lucia è ineguagliabile per creatività, nel rispetto rigoroso della tradizione.
Gli ingredienti, inclusa la cultura, sono quelli della tradizione dei monti del Cervialto... ma le ricette sono genio puro.
L'accoglienza è familiare, di quelle che vai via con un pensiero affettuoso che reclama un ritorno.
Tartufo, porcini, caciocavallo podolico... ma anche cavolo rosso, melograno, zucca... un festival di sapori e suggestioni montane, oltre il folklore, dritto al cuore della cultura locale del gusto.
Antipasti da andar via già sazi.
Raviolone tartufo e porcini, trofie asparagi e tartufo, maccarunari, ravioli... tutta pasta fatta a mano, una sfoglia sublime, ripieni e condimenti che... sì, il cibo del Dio Pan è qui!!!
Eccellente!
Prezzi nella media (o giù di lì).
Qualità e familiarità... molto, mooooooooolto... oltre.