Sluurpy > Ristoranti a Bagnoregio > Trattoria Bruschetteria La Cantina Di Arianna

Recensioni di Trattoria Bruschetteria La Cantina Di Arianna, Bagnoregio

Clicca per espandere
Beauty Jle
31/05/2023
Posto meraviglioso da oltre 5 stelle se si potesse. Siamo stati io e mio marito c'erano i posti a sedere sia all'interno che all'esterno facendo il giro dietro. Noi ci siamo accomodati sul retro all'esterno visto la meravigliosa giornata. Beh che dire posto molto intimo favoloso sotto le piante e gli ombrelloni e anche qualche gattino che gira sotto i tavoli. Il personale è veramente gentile e ti sa consigliare il meglio. Il mangiare ottimo abbiamo preso un antipasto con fragole, asparagi con Schiuma di gorgonzola e cioccolato biaco veramente eccellente. Poi un primo, un secondo due dolci e caffè e abbiamo speso 75€ direi ottimo.
Emiliano Rossi
12/07/2022
Siamo stati in questo ristorante a Giugno per una cena. Posto proprio all'angolo della piazza principale, questo ristorante offre un ottimo e particolare menù... Molto bello e curato sia all'esterno che all'interno con personale attento e simpatico. Dagli antipasti al dolce tutto molto buono e servito con i giusti tempi. Ho particolarmente apprezzato le Fettuccine con fiori di zucca, tartufo pomodori secchi e maggiorana, buonissimi e le patate sotto la cenere!!! I prezzi sono adeguati alla qualità. Lo consiglio per passare una splendida serata in questo borgo stupendo!
lorena dal bosco
19/08/2022
Cenato nel giardinetto sul retro della piazza, in un ambiente tranquillo e curato, atmosfera rilassante. Personale molto gentile e disponibile. Cibo ottimo, curato nei particolari e nello stesso tempo tradizionale, dagli antipasti con verdure fritte al fritto misto, all’uovo con tartufo alla pasta. Fanno da contorno al contesto i numerosi gattini del posto che cercano cibo, ma attenzione: hanno il palato raffinato e non mangiano i resti di cibo 😜 solo il meglio 🤷‍♀️
Costante Onorato
31/05/2023
Ero con mia moglie a civita di bagnoregio e dopo aver visitato tutto il borgo abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questo piccolo ristorante. Abbiamo preso come antipasto asparagi con fragole con schiuma di gorgonzola e cioccolato bianco. Come primo dei ravioli con ricotta caprina mandorle e crema di peperoni e rucola Secondo tagliata di filetto con tartufo fresco cottura al sangue. Contorno patate cotte sotto la cenere. Dolci crema brulee con caramello ed emulsione di passion fruit e millefoglie con crema chatillye. Da bere acqua naturale ed un caffè. Totale 75 euro. Prezzo onesto
Umberto Riccardo Picelli
06/11/2022
La scelta di questo luogo, per una cena a Civita di Bagnoregio, si è rivelata ottima sia per il ristorante che per la cittadina che merita di essere visitata anche con il buio. Le sale, ma anche i tavoli all’aperto, creano un ambiente caldo e accogliente. Il personale pronto, attento e veramente molto educato non si è mai fatto attendere. Tutti i piatti che abbiamo scelto erano buoni e genuini.
Luciano Bertolotti
09/01/2022
Già conosciuti all’Altro Gusto di Viterbo, abbiamo ritrovato lo chef Daniele ed il valente Dorian in questa nuova “avventura “. La location è decisamente affascinante, la Civita di Bagnoregio, ed il locale è perfettamente in linea con il luogo. Menù proposto con un numero di piatti contenuto ma eseguiti con mano sapiente. Lista dei vini non vasta ma con buone etichette locali o limitrofe ben scelte e con ricarichi contenuti. Peraltro si abbinano facilmente e perfettamente ai piatti proposti. Tutto il personale è cortese , gentile e preparato. Anche se si fatica un po’ per raggiungerlo, si è ben ripagati dall’esperienza. Si consiglia di prenotare per non fare un viaggio a vuoto.
Milena Ferri
22/06/2022
Casualmente entrati in questo ristorantino con terrazza esterna contornata da fiori. Siamo stati accolti e serviti da Marta, una professionista con cui si sono scambiate chiacchiere amichevoli mentre sorseggiavamo un ottimo vino della casa. Il cibo portato e consigliato era davvero ottimo! Abbiamo respirato un atmosfera da pura vacanza senza ansie, strilli in cucina e la calma sorridente di Marta. Consigliamo di cuore per anima e palato.
Federica Sarubbi
26/03/2023
Ho accompagnato un gruppo di viaggiatori in veste di Tour Leader e ci siamo fermati in questo ristorante per pranzo. Il personale è davvero gentile e disponibile, il cibo era ottimo e l'ambiente accogliente e familiare. Abbiamo mangiato lombrichelli con zucchine, finocchietto e salsiccia, fagottini di pasta fillo con verza e salsiccia su vellutata di piselli e una millefoglie con crema chantilly e scaglie di cioccolato fondente, tutto molto buono. Consigliatissimo!
carla evangelista
08/01/2023
Ottimo locale, accoglienza cortese, servizio discreto e gentile ed il cibo è oltre che di buona qualità, anche cotto alla perfezione. Il rapporto qualità prezzo è giusto. Spesso mi è capitato di vedere nei piccoli centri famosi badare solo al guadagno e non alla qualità, qui c’è amore per la ristorazione e quindi non posso che consigliarlo. Ps non perdetevi i carciofi in. Pastella, sono sublimi.
Marko Rodella
16/10/2021
Ci siamo fermati a pranzo durante la visita a Civita, e ci siamo trovati molto bene. Il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato all'aperto visto che faceva abbastanza caldo. Abbiamo ordinato per cominciare salumi e formaggi misti della zona, veramente gustosi. Poi specialità del posto, tutto molto buono. Buona scelta di vini, abbiamo bevuto vino della zona ottimo. Prezzi nella media.
Lucen Lu
22/10/2022
Pranzo di un sabato soleggiato che ci ha permesso di mangiare fuori lungo la via pedonale. Buono il coniglio farcito su salsa di lattuga, favolosi i cannelloni ricotta e rape. Atmosfera tipica del piccolo borghettino, fa venire voglia di tornare.
Stefania Pieroni
17/07/2022
Civita è un borgo magico e unico. La Cantina di Arianna è posto giusto. La grigliata e le patate cotto sotto la cenere fantastiche come tutto il resto. La salita ne vale la pena torneremo sicuro.
Valentino B.
04/08/2021
Ristorante carino, soprattutto per i tavoli all’esterno. Ci sono posti a sedere sia davanti alla piazza di San Donato, che dietro al ristorante dove vi è un terrazzino. I piatti sono molto buoni, e il personale gentile. Una pecca del servizio è stata la poca presenza dei camerieri, i quali andavano cercati in giro e poi chiamati al proprio tavolo.
Massimo Gismondi
15/01/2023
Pappardelle al cinghiale in bianco, ravioli di patate, uova al tartufo, stinco di maiale, tagliata carciofi fritti e patate cotte sotto la cenere. Tutto buonissimo.
Margherita
04/02/2023
Ristorante nel cuore di Civita di Bagnoregio. Intimo e accogliente. Cibo di ottima qualità! Personale gentile e prezzi adeguati al contesto.
Ernani Di Giacomo
15/04/2023
Ottimo ristorante. Personale gentilissimo e disponibile. Piatti curati ed abbondanti. Splendida scoperta. Ottimo posto per gli amanti del tartufo nero (scorzone). Da consigliare e da tornarci
Sonia Braga
06/05/2023
Locale accogliente e personale gentilissimo. Ottimo cibo. Assolutamente da provare i gnocchetti con cavolo nero e pecorino
Francesca Neri
27/03/2023
Abbiamo pranzato ieri qui con delle amiche, attratte dal bel cortile, siamo state accolte con grandi sorrisi da tutto il personale/proprietà, nonostante l'orario (erano le 14.30!). Il locale è molto accogliente e con un bellissimo camino, i piatti sono sfiziosi e realizzati con prodotti del posto. Abbiamo mangiato benissimo, da ritornarci, oltre che per il cibo e la bellezza del borgo, anche per la squisita gentilezza e disponibilità che abbiamo riscontrato!
Lasagne ai carciofi Kebab Filetto di maiale Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni