Lorenzo Cerutti
24/04/2023
Buon locale, abbiamo mangiato molto bene! I piatti anche abbondanti e ben presentati. Prezzi in linea, non esagerati. Nulla di eclatante la struttura interna. Possiede plateatico esterno. Era il ponte del 25 aprile e quindi con molto lavoro per il personale, però mi sarei aspettato un po’ più di velocità nella presa delle comande e preparazione delle portate: 1h di attesa tra preparazione tavolo e ricezione degli ordini.
Pietro Graceffa
19/02/2023
Locale piccolo ma gradevole, servizio tutto al femminile e molto cortese, tavoli comodi. Eravamo in 4 adulti ed abbiamo preso 1 antipasto(che suggeriscono x 2 persone) di affettati e formaggi ed ho notato che i pezzi, erano x 4, ho apprezzato. Veniamo ai primi, le pappardelle al cinghiale, molto condite ma avevano bisogno di ancora 1 minuto di cottura ed il sentore di selvatico un pochino si avvertiva ma, nel complesso buone.
Pici all'amatriciana, forse pici al pomodoro! Non c'era ombra del guanciale. Alla domanda se in cucina fosse finito il guanciale, la cameriera, sempre gentile e con il sorriso, al ritorno dalla cucina ha risposto" in cucina mi hanno detto che li hanno sempre fatti così ". Ne prendo atto ma non è "amatriciana".
Lo stracotto è ottimo. La tagliata con provole e peperoncino, non ho apprezzato l'abbinamento proposto che ho voluto provare. Ottime le arance con cipolla e le patate come contorni.
Ho chiesto una genziana e mi è stata portata una grappa alla genziana. NON bevo grappa e mi ha rovinato tutto il pranzo! Forse perché erano le 15,30 e la stanchezza si faceva sentire. Colpa nostra, 1 ora di ritardo per vari motivi. In compenso, alla cassa mi è stato fatto notare che la grappa e 2 caffè sono stati offerti.
Tutto sommato il cibo è stato buono e la disponibilità ed il sorriso hanno fatto il resto.
Flavio Pezzoli
06/01/2023
Siamo andati con le nostre famiglie a mangiare a Il Fumatore e siamo stati molto bene. Cucina casereccia ma di qualità con fagioli buonissimi così come i primi. Personale educato e gentile. Eravamo in tanti e forse abbiamo stressato la proprietà e ce ne scusiamo
Therra Travel
13/11/2022
Locale raggiungibile a piedi in 5 minuti dal parcheggio. Locale non particolarmente grande ma con posto anche all'estero. Personale eccellente, professionale e gentile. La cucina è ottima pasta fatta a mano fresca davvero squisita. La carne tenera e saporita. Il prezzo onesto in linea con i prodotti.
gabriele patriarca
12/08/2022
Abbiamo scelto il locale a caso dopo la visita di Civita. Locale molto carino con posti a sedere dentro e fuori. Le ragazze gentilissime ci hanno servito perfettamente nonostante l alta affluenza. Cibo tutto buono tranne gli arrosticini che non erano cotti a dovere(abituato a mangiarli con le classiche canalette)
Marco Esposito
24/04/2023
Cibo di ottima qualità e ben presentato. Il locale è piccolo ma molto carino. Nonostante fossimo in parecchi, ci hanno servito nei tempi giusti. Prezzi ragionevoli. Servizio impeccabile. Lo consiglio.
Brunello Favilla
10/06/2023
Piacevolissima sorpresa di passaggio a Bagnoregio. Qualità eccezionale dei prodotti e della cucina! Da non perdere il pesto alla nocciola e guanciale croccante. Ottimi i crostini funghi e lardo caldo
Nico
05/06/2019
Ristorante tipico davvero molto buono.
Siamo arrivati decisamente tardi per pranzare e la titolare ci ha accolto comunque con gentilezza.
Piatti tradizionali cucinati con cura, molto saporiti, e utilizzando prodotti tipici del luogo.
Location carina e curata.
Prezzo nella fascia medio-alta, ma decisamente adeguato alla qualità
Lele Aspro
14/01/2023
Parola D’ordine: QUALITÀ
Siamo venuti in 2 coppie in questo ristorante per la prima volta.
All’entrata ci hanno accolto le cameriere in maniera educata e professionale.
Ci siamo seduti e dopo aver scelto dal menu le nostre portate abbiamo aspettato veramente pochissimo per iniziare la nostra cena.
Prodotti freschi, di qualità e ben serviti!
Sono stati tutti gentilissimi, ambiente rilassante, in poche parole una serata all’insegna del buon cibo e dell’amicizia!
Vi consiglio questo ristorante sempre e soprattutto se volete portare delle persone a conoscere i sapori della tuscia.
COMPLIMENTI!
Michela Nicolai
04/01/2023
Ottimo cibo. Ottimo servizio,personale attento alle esigenze del cliente.
Sergio Schiavini
11/06/2023
Complimenti per l'accoglienza,il menù e il posto . Piatti tipici dell'alta Tuscia, ottime le portate e il prezzo ed un plauso particolare per il gentilissimo personale , attento alle necessità del cliente.
Paola Volpe - Istruttore cinofilo (Paolaistruttorecinofilo)
13/06/2021
Personale squisito, le ragazze sono deliziose, cortesi ed educatissime.
Di ottima compagnia, hanno consigliato dei piatti con pazienza e sapienza.
La cucina molto buona e tradizionale.
Abbiamo preso una panzanella di pane, pomodorini e tonno con contorno di mozzarelline.
Il ristorante è pulito e carino.
Sono stati gentili ad offrire a Giulia la nostra cagnolina una ciotolina d'acqua senza che lo chiedessimo.
Da consigliare vivamente.
carlo cafforio
22/08/2020
Un posto tranquillo e centrale a Bagnoregio. Piatti tipici e buoni. Abbiamo aspettato un poco prima che ci servissero ma sia il tagliere che i primi erano buoni e della giusta quantità. Il costo un poco caro ma il posto lo merita.
Enza Caruso
15/11/2021
Ristorante a condizione familiare tutto al femminile e già questo è una garanzia ☺️....location calda ed accogliente, personale gentile e la cucina....una vera prelibatezza....i piatti impiattati in modo curato, dal gusto delicato del cinghiale al travolgente pesto di nocciole .... veramente un pranzo impeccabile!
Giorgia Pinna
30/09/2019
Cibo ottimo e personale gentile e disponibile! Nonostante fossero le 16 del pomeriggio ci hanno fatto mangiare (la cucina era ancora aperta). Il cibo fresco e gustoso! Ottime tagliatelle al sugo di cinghiale e a dir poco eccezionale il piatto chitarra con pesto di noci e guanciale croccante!!! Consigliatissimo!
Silvia Amato
09/04/2022
Eccellente! Antipasti deliziosi, primi stellari, locale molto carino e servizio ottimo. Assolutamente da provare!
Francesco Benaglia
04/06/2021
Ci siamo passati oggi dopo una visita alla Civita. La pasta con pesto di nocciole e guanciale è spaziale e anche la cacio e pepe è davvero squisita. Il prezzo assolutamente nella media ma per la qualità direi fin troppo onesto. La location e sulla strada ma con i gazebi fiori risulta anche carina e moderna. Disponibili anche tavoli all'interno ovviamente.
Serena Carbone
26/08/2021
Cinque stelle più che meritate. Ristorante in posizione centrale (con posti anche all'aperto), personale e proprietaria sempre gentili, prezzi nella norma e ottimo cibo. Buona anche la presentazione dei piatti e i primi hanno porzioni abbondanti.