Gaetano Orsini
05/09/2022
Il propietario cortese e simpatico abbiamo mangiato benissimo offrendoci anche il caffè piatti abbondanti e squisiti da leccarsi anche il piatto ( la cortesia non avevamo neanche prenotato) grazie per la bella serata.
Roberto Di Razza
07/08/2022
Ero di passaggio con la mia moto nei pressi di Baia Domizia in Castelvoturno Caserta ora di cena anzi direi più che tarda ora consulto Google per cercare un locale di ristoro e mi imbatto tra i tanti alla Locanda di Tommy. Che dire si conferma da altre recensioni lette l'accoglienza la simpatia e l'esperienza del signor Tommy titolare appunto.. E tutto vero cibo davvero ottimo, ben preparato e gustosissimo, fresco si vede e si sente allego alcune foto ma lo consiglio vivamente nel prezzo che dire più che giusto se si chiede un prodotto fresco e di mare, cozze, vongole, pesce, tutto pen cucinato e aromatizzato, ottimi vini soprattutto in aree locali lasciatevi guidare da Tommy vi porterà inebriante a gustare ogni pietanza come si deve.. Dite che vi mando io.
SERGIO GALIERO
17/06/2023
Ambiente alla buona e un po' vecchio nell'arredamento, ma il servizio è veloce ed efficiente, le pietanze sono buone e ben cucinate e i prezzi sono giusti. Da ritornarci sicuramente.
Rosanna Nacca
24/05/2023
Il cuoco nonché proprietario è davvero simpatico e molto disponibile. Si mangia molto bene, pesce fresco e di qualità. Piatti semplici ma abbondanti e gustosi. Il prezzo è giusto per la qualità degli ingredienti.
alba asigno
12/11/2022
Locale molto semplice ..ma ho mangiato benissimo..il cameriere simpatico e molto accogliente che poi alla fine e il propietario..si sta benissimo ti senti a casa
Mike Cavezza
18/04/2023
Ambiente un po' datato.
Staff cordiale. Cibo ottimo e titolare Tommaso motore trainante di questa attività, cordialità, disponibilità e simpatia.
Consiglia sempre i piatti da assaggiare.
👍
Ilaria Barca
10/02/2019
Rapporto qualità prezzo ottimo! Il locale è un po' vecchiotto. Il proprietario, Tommy, molto cordiale e disponibile. Buoni i paccheri con vongole, zucchine e rucola. La frittura di gamberi e calamari discreta: buona l'idea del crostino di pane fritto, che però era molto unto e poco croccante. Noi ci siamo stati una domenica in inverno e non c'erano dolci
Diamond srl Diamondsrl
23/04/2023
Localino simpatico e piacevole di provincia proprietario simpaticissimo beh sicuramente consigliabile una cucina certamente non sofisticata ma al tempo stesso sopra la media locale quindi ottimo posto prezzo qualità consigliabile vivamente
Rosa Lombardo
02/12/2022
È la prima volta che veniamo in questo locale e devo dire che siamo rimasti stupefatti. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce, antipasto, primo e secondo.. e devo dire tutto ottimo, pesce fresco, lo staff gentile, attento e preciso. Il proprietario Tommy una bravissima persona cordiale ed onesta. Prezzi ottimi. Ci ritorneremo sicuramente.
Tommy Valentino
13/11/2022
Locale rinnovato... ordinato... accogliente... personale cordiali attenti e disponibili. .. cucina eccellente.. gustosa.. prezzi moderati... consiglio x tavolate... eventi... e feste.....
Angelo Di Meo
04/08/2022
Solo per la simpatia.
Pesce fresco!
Ottimo rapporto qualità prezzo
Paolo Consorti
29/06/2022
Tommy è una persona cordiale ed accogliente, la cucina è casareccia. Cibo ottimo!
Miss Music Roma
21/08/2021
Piacevole scoperta!! Ottima accoglienza e servizio. Professionalità e simpatia. Ottimi piatti di gusto e alla vista. Abbiamo assaporato degli eccezionali spaghetti alle vongole e delicata carbonara vegetariana. Cercano di accontentare sempre il cliente. Ce n'è per tutti i gusti consigliatissimo da provare!!! Aggiungiamo la foto del dolce perché i piatti li abbiamo divorati!! The best!!!!
Nicola Marra
25/08/2022
Si mangia bene, personale gentile e simpatico
Carmine Improta
20/07/2021
Locale molto accogliente, il titolare e il cameriere sono persone molto socievoli, vi fanno sentire a proprio agio.
Si mangia bene ed il prezzo finale è giusto.
Credo di ritornarci, magari per ferragosto.
Roberto Ricci
02/08/2021
Si mangia molto bene! Ottimo rapporto qualità prezzo