Sluurpy > Ristoranti a Baldissero Torinese > Osteria Del Paluch

Recensioni di Osteria Del Paluch, Baldissero Torinese

Clicca per espandere
Stefania Diaz
23/02/2023
Posto molto bello Personale gentile Partiti con un menu scritto a mano come una volta(prometteva bene) 119 per due persone 2 antipasti - buoni 2 primi - molto buoni 1 secondo - a me non è piaciuto 2 dolci molto buoni 1 bottiglia di vino molto buono 1 acqua
Laura Lombardo
25/06/2023
Sono andata a fare un pranzo con amici domenica a pranzo. Una bella tavolata! Location incantevole, camerieri giovani, accoglienti e attenti, cibo curato e genuino. Una coccola perfetta per ogni occasione..ad un prezzo più che ragionevole. Consigli a tutti di provare questo fantastico angolo di collina chierese.
simone simonetto
25/06/2023
Consiglio questa magnifica Osteria a chi voglia mangiare una cucina di qualità in un posto dove ci si sente come a casa. Offre una bellissima terrazza dove poter pranzare all’ aperto, gestita da personale giovane e molto attento al cliente. Che dire, provare per credere!
Vittorio Del Giudice
19/07/2020
Sono almeno otto anni che conosco il Paluch, non ci vado spesso perché abito piuttosto lontano, ma non manco mai in occasione di anniversari, da fidanzato prima e da sposato dopo e in ogni caso ci vado almeno una volta all’anno. Ai primi di luglio ho prenotato per cena con mia moglie per festeggiare l’anniversario del nostro matrimonio e ho ritrovato la stessa atmosfera romantica che conosco da tempo. D’estate si gode dello splendido verde della collina torinese mangiando sotto una veranda, aperta su un prato all’inglese circondato da una ricca vegetazione, la sera il prato è sapientemente illuminato da faretti nascosti. D’inverno ci si accomoda in una elegante sala, riscaldata da una bella e grande stufa di ceramica. All’ingresso siamo stati accolti con simpatia e gentilezza dalla signora Marina che ci accompagna al tavolo sotto la veranda, nonostante il caldo di Torino in collina fa piuttosto fresco, ci godiamo il tramonto sorseggiando un calice di Nebbiolo in attesa di un antipasto misto Piemontese che univa tradizione ed innovazione. Abbiamo poi scelto dei primi, mia moglie ha preso degli agnolotti ripieni di erbe ai tre pomodorini, mentre io ho scelto dei tagliolini di farine integrali al sugo di galletto veramente eccellenti. Successivamente la signora Marina ci ha proposto dei funghi porcini o una insalata di ovuli, appena raccolti da un cercatore della collina. Abbiamo scelto i porcini che si sono rivelati una ottima scelta Come dessert abbiamo scelto un dolce a base di zabaglione, buono e molto delicato. Il prezzo è stato di 85 euro che ritengo giusto valutando l’alta qualità dei cibi, la location e l’atmosfera che si respira.
annamaria francescato
16/04/2023
Magnifico. Sono stata benissimo e mangiato anche meglio. Grazie anche alla cortese gentilezza del personale. Da provare
franco sburlati
24/11/2019
Un luogo caldo, accogliente e "familiare". Il personale sorridente, educato e giovane. Forse l'unico neo (?) una illuminazione troppo soffusa. Meravigliosa la stufa calda si calore e di atmosfera. In un ristorante si valuta ...il cibo: semplice ed allo stesso tempo particolare, in piccole porzioni mai scarse. Sapori della tradizione rivisitata con originalità.
Luca Corradin
24/05/2023
Posto bellissimo e personale altamente qualificato e molto gentile, si mangia benissimo.
Stefano Cucchi
21/11/2021
🤩 Un luogo veramente affascinante e gestito con passione, autenticità e competenza. Hanno una cucina piemontese modernizzata ma con equilibrio. La titolare è veramente gentile, simpatica e molto aperta. Sono riuscito a conoscerla bene perché per una cena in settimana sono arrivato prima quando ancora un po’ più libera e ci siamo messi a parlare e abbiamo addirittura scelto un vino molto originale, veramente unico. Lei è molto esperta, quindi se siete anche voi appassionati di vino vi consiglio di lasciarvi guidare da lei che vi porterà in un mondo esplorativo in linea coi vostri gusti e preferenze. Da tornarci! 👍🏼👍🏼👍🏼
Francesca Freccia
19/09/2021
Oggi abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia e posso solo che parlare bene della proprietaria Marina, che ha dimostrato una calorosa accoglienza ed una raffinata esperienza nel campo della ristorazione. Il posto e' accogliente e suggestivo, lo staff cordiale e a modo, il cibo oltre che essere originale e' stato proposto e servito con estrema eleganza. La torta era sublime!Grazie di tutto! Sicuramente ci vedremo in un'altra altra occasione. In bocca al lupo per la vostra attività con la speranza che possiate riprendevi al più presto le vostre rivincite. A presto,
Luigi G.
10/11/2021
Cucina top. Contesto intimo ed accogliente
michele milanin
05/09/2021
Siamo stati in questa osteria oggi a pranzo ,ottima accoglienza,siamo stati accompagnati in giardino e li siamo rimasti meravigliati da cotanta bellezza ,posto fresco ,nonostante i 30 gradi... Abbiamo mangiato veramente bene ,cucina creativa ,il giro di antipasti e stato veramente gradito,colori,gusti ,abbinamenti ,tutto perfetto. Il risotto e il petto d'anatra veramente gustosi. Ma complimentii più grandi vanno al servizio ,preciso,puntuale ,mai invadente e la ragazza davvero in gamba conto giustissimo. Insomma COMPLIMENTI davvero .
Barbara Stabielli
12/08/2021
Complimenti allo Chef Marina per le sue scelte di qualità! Tradizione e innovazione, frutto di grande esperienza e creatività! Una sosta piacevole da consigliare a tutti! Una coccola irrinunciabile... Dagli antipasti sfiziosi ai dolci divini! Grazie per la garbata accoglienza e i modi che vanno al di là della gentilezza... Una storia di Passione e Amore per il luogo, dietro ad ogni piatto... Dietro ad ogni bicchiere!
Anna Graziano
20/06/2021
Bel posto, bel pergolato e giardino esterno. Osteria a vecchio modo con menu raccontato a voce e pochi piatti da scegliere, sinonimo di ottima qualità! Prezzi onesti. Unico neo... Non è un locale per famiglie... I bimbi piccoli, da come ci hanno fatto intendere, non sono molto graditi.
Luca Paolo Bertini
29/12/2019
Esattamente come dovrebbe essere una "osteria", nel senso più alto del termine. L'oste - nel caso specifico la gentilissima Marina - propone e presenta i propri piatti, rigorosamente basati su ricette della tradizione piemontese ma, inaspettatamente, tutt'altro che banali. Ricette che Marina ama condividere con i commensali più curiosi, sintomo di una vera passione per la cucina. Il locale è veramente accogliente: uno stile sobrio e raffinato, ricco di piccoli particolari che si fanno scoprire pian pano, addirittura nei bagni. Il numero dei coperti è limitato e l'atmosfera è piacevolmente rilassata. Il posto giusto per una serata intima o con gli amici più cari, da trascorrere in totale rilassatezza.
GhostySnis
11/06/2022
Cena di prima comunione. Cucina tipica piemontese di livello ambiente accogliente in collina che quando fa caldo non guasta. Tavoli anche all'aperto
Fritto misto Fritto misto piemontese Fritto misto alla piemontese Bagna cauda Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni