giovanni iembo
08/07/2023
Il locale è accogliente, il personale molto gentile e professionale. Si viene accolti e coccolati per tutta la durata del pranzo/cena. Le pizze sono sempre ottime, si va dalle classiche, alle proposte dell'accademia per finire con le stagionali senza mai cadere sul banale.
Sarete ben consigliati dai/dalle ragazzi/e in sala nella scelta dei vini e delle varie birre artigianali presenti in carta. Alla fine potrete gustare un ottimo dolce a scelta tra le loro proposte del menù e accompagnarlo ad un buon passito per chiudere il pasto in modo sublime.
Francesco Melis
07/07/2023
Location perfetta all'interno di una corte piuttosto datata. Ambiente sereno e tranquillo. Pizze particolari ma molto buone. Ottimo servizio con personale cortese e disponibile. È sempre una garanzia anche per i CELIACI.
Raffaele Benetti
19/01/2023
Servizio impeccabile, ingredienti di primissima qualità e cucina di livello. Una pizza che non si dimentica ed una delle Seadas più buone mai mangiate. Per noi camperesti, trovare un paesino così tranquillo e curato, con un’area di sosta gratuita ed un ristorante come questo dietro l’angolo non ha prezzo ❤️
Federica Olivieri
22/08/2022
Aspettavo dal 2018 di tornare a Sa Scolla e devo dire che le mie aspettative non sono state assolutamente deluse: fritti spaziali (i fiori di zucca in tempura con la salsa gazpacho erano da leccarsi i baffi), pizze uniche e dolci buoni e belli! Staff gentilissimo e super preparato a qualsiasi domanda e curiosità. Spero di rivedervi presto!
Son Jordan
20/11/2022
Prenotato telefonicamente tramite segreteria, ricontattato e trovato posto per 4 il gg stesso. Locale storico sito in un bellissimo paesetto, fuori cortile della chiesa. All'ingresso accolti e accomodati locale esterno, un pelino freddo il posto, mangiato pizze particolari di semola molto buone abbinata a birra artigianale. Prezzo 25€ a persona compreso di dolce e amari. Torneremo per provare menù cucina.
Alessandro Pitzalis
26/06/2023
Pizza davvero ottima. Abbiamo preso asporto.
Peccato che non ci sia la consegna a domicilio e purtroppo le zucchine erano un po' indietro di cottura. Ma la bottarga e gli altri ingredienti erano davvero ottimi
ANTONELLO MANCA
31/01/2023
Superlativo, accoglienza al Top, locale molto accogliente, personale veloce e preciso, cibo 10++++ Super Consigliato
Ilaria Cannas
06/12/2022
Qualità dei prodotti ottima, super accogliente, vado spesso per l'ottima qualità delle pizze, anche se purtroppo è capitato spesso che arrivassero un po' bruciate, i dolci ottimi anche loro consigliato.
Federico Sanna
06/02/2022
Se si passa in questo splendido comune, il più piccolo della Sardegna è si vuole gustare un'ottima pizza speciale non si non andare a mangiare qui a Sa Scolla! Noi abbiamo prenotato il giorno prima e credo sia stata la scelta più giusta, vieni subito accolto dal personale che è stato super gentile e professionale, ambiente caldo ed accogliente, col camino acceso, dopo un entre' si Benvenuto, abbiamo ordinato un antipasto e poi le pizze, attenzione massima per il bambino che dopo 3 minuti aveva già la pizza sul piatto, le pizze sono strutturare con prodotti del territorio, io ho mangiato quella con funghi, pecora e salsa verde, TOP!! poi una porchetta e cardoncello, da leccarsi le dita, birra artigianale, dolci della casa veramente ottimi.. Prezzo congruo con le proposte che offrono!!
Patrizia Casu
18/03/2023
Oggi 18 marzo 2023 ci siamo stati, giusto per chiedere un'informazione per poter prenotare successivamente, a malincuore non potendo mangiare visto che a pranzo avevamo mangiato abbondantemente in zona.... Il ragazzo che ci ha accolto è stato GENTILISSIMO, ci ha dato molte informazioni della zona offrendoci un buon vino. Ci ritorneremo sicuramente visto che fanno una rinomata pizza. Grazie per l'accoglienza. Un corte bellissima in un posto magico
Marco Sechi
16/04/2023
Bella e gradita sorpresa 😲
Bravi
Giovanni Mocci
17/06/2018
Da provare! Forse una delle pizze più buone della Sardegna! Impasto gustoso e ben lievitato, abbinamento degli ingredienti eccezionale! Consiglio la degustazione che consiste in una pizza a sorpresa condita con ingredienti non presenti nel menu e tagliata a spicchi, eccezionale quella con sgombro e cipolline in agrodolce! Ottima anche la selezione di birre! Interessanti anche i dessert
Luca
17/09/2018
Ho prenotato per 4 persone per una domenica sera. Risponde le segreteria ma sono stato prontamente richiamato per la conferma della prenotazione. Siamo stati accolti molto bene. Seduti al tavolo ci è stato servito un mini antipasto d'accoglienza particolare ed interessante. La scelta delle pizze è centrata sulla territorialità e sulle materie prime di stagione. Io personalmente ho preso la "pecora" accostata ad un calice di cannonau consigliatomi dal cameriere. Gli altri hanno accostato una Non Filtrata da 50cl a testa alla loro pizza.
La pizza è ottima e tutti i gusti sono studiati e assemblati per poter avere la massima resa. Decisamente inaspettato.
Abbiamo ordinato di proposito 4 dessert diversi per poterli assaggiare tutti quanti. Sopraffini! Ottimo anche il conto, perché spendere meno di 20 euro a testa per tutto ciò è veramente irrisorio.
Altamente consigliato.
marco sanna
10/06/2019
Siamo tornati a Sa Scolla dopo diversi mesi per assaggiare il menù di campagna della domenica. La qualità è indiscutibile e il giudizio è ottimo. Sia in rapporto al prezzo pagato, €20 bevande escluse. I piatti sono ben presentati le porzioni non sono da abbuffate ma di ristoranti dove ti riempiono la pancia ce ne sono tantissimi.
Francesca Pigozzi
07/04/2019
Esperienza enogastronomica fra le più belle! L'allievo non smentisce il maestro...
e qui la cucina è composta da un team davvero numeroso!
Sa Scolla (La Scuola) va visitata. Per la pizza (e non solo) degli allievi dell'Accademia Casa Puddu. Si quella di Roberto Perza lo chef che in Sardegna tutti conoscono.
Una location semplice e accogliente. Un servizio cortese e attento. Le pizze preparate con farine ricercatissime e prodotti di grande qualità, incredibile quella con la pecora... e il menù fisso "di campagna" resta imperdibile perchè sempre diverso !
Flavio Ciarlantini
15/08/2021
Baradili il paese meno abitato della Sardegna nasconde oltre ad un centro storico che è una vera e propria bellezza, il ristorante Sa Scolla. Il personale ti accoglie sempre con il sorriso, la struttura arredata con stile è una delle poche che in questo momento rispetta alla lettera le normative Anti-Covid. Le pizze cotte con forno a legna sono una vera e propria esplosione di sapori.In questo ristorante si assaporano prodotti tipici sardi abbinati tra loro come non li avete mai assaggiati. Tappa obbligatoria se vi trovate da queste parti.
Lara Zanellato
09/06/2023
Pizza stile napoletano molto buona, conto ottimo
Mirco Neri
05/08/2021
Gentilezza, professionalità, ingredienti di alta qualità. Pizza leggera e digeribile, proposta anche con accostamento di sapori particolari ma azzeccati. Se è un'accademia culinaria un motivo ci sarà. Bella sorpresa, inaspettata in un paese così piccolo.
Roberto B
12/07/2021
Devo dire che la pizza e Buona ben cotta e si sentono i sapori di tutti gli ingredienti solo un po' i tempi di attesa però in un clima rilassato da vacanza consiglio di andare in settimana e di prenotare. Il paese è una bomboniera il sindaco credo è stato lungimirante sarebbe da prendere come esempio per tutti i paesi limitrofi anche soprattutto per Oristano che dovrebbe prendere da esempio da questo paesino per migliorare questa terra è dare lavoro è indotto.
2021 confermo in posto in cui trovare personale preparato e si mangia bene, pizze fuori dagli schemi classici. Bravi