Sluurpy > Ristoranti a Barbara > L' Castellaro

Recensioni di L' Castellaro, Barbara

Clicca per espandere
Paolo Fabiani
28/12/2018
Ottimo ristorante al centro di Barbara. Ci sono capitato per un pranzo durante una trasferta di lavoro. La titolare è stata squisita e i piatti veramente ottimi. Ho mangiato degli gnocchi di ortica al ragù bianco di pollo, mentre il mio collega una tagliata. Il pane è stato fatto con il lievito madre (come il panettone che ci hanno offerto a fine pranzo). Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Francesco Casula
09/07/2021
Uno dei migliori ristoranti che ho potuto provare in zona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se posso dare un piccolissimo suggerimento, la burrata era servita un po' fredda, non si riusciva a sentire bene il sapore delle prime forchettate. Comunque ripeto, tutto eccellente, continuate così!
gimmy bianchi
22/02/2018
Sono stato al ristorante per la cena di San Valentino e non potevo fare scelta migliore. Il cibo buonissimo e di qualità è accompagnato da un caloroso servizio che rende ancora più gradevole la permanenza nel ristorante. Consigliatissimo.
Emanuele A (Kater)
27/10/2019
Una chicca nel centro storico di Barbara un paesino nelle colline carchiciane ristorante piccolo accogliente cucina buonissima , materie prime del territorio trattate da sapienti mani piatti buonissimi, si i primi che i secondi ,servizio veloce , professionale , ma nello stesso tempo ti fanno sentire come a casa , un ottima selezione di vini sia bianchi che rossi , io per il rosso preferisco la lacrima di Morro vitigno del territorio molto buono , per il bianco , nelle Marche non si può che scegliere il Verdicchio dei castelli di Jesi , rapporto qualità prezzo molto buono da provare , vi auguro una buona esperienza culinaria , se vi piace la recensione e vi è utile lasciate un mi piace grazie
Nino Cortellini
04/01/2018
È cambiata da poco la gestione! Il Ristorante ha una atmosfera tranquilla e piacevole, in piena linea con il personale cordiale e super disponibile. Il menù di primi caserecci (gnocchi all'anatra consigliatissimi) e secondi di carne (da provare la tagliata o l'agnello fritto accompagnato da chips di patate dolci) ci ha riservato una squisita sorpresa. Un plauso alle materie prime, vino incluso, prodotte in zona. L'esperienza di ieri sera è completamente valsa i km percorsi per raggiungere un luogo del genere. P.s. Anche il Borgo Storico estremamente suggestivo e ben curato merita una visita post-cena!
Silvia Maggio
09/07/2021
Una buonissima esperienza culinaria! Dall'antipasto al dolce, passando per degli ottimi ravioli e un vitello tonnato tenero ed equilibrato nei sapori. Inoltre ci ha fatto piacere la gentilezza e la disponibilità della padrona di casa che ci ha servito. Peccato siamo di passaggio altrimenti sarebbe da tornare.
Giulia Cas
27/08/2021
Non potevamo chiudere al meglio le nostre ferie. Ristorantino intimo, servizio attento, vivace e alla mano. Tutto molto, molto buono: tartare di marchigiana, taccole di fave, coniglio in porchetta. Sembrano piatti "ordinari" per la zona ma sono rivisitati in modo creativo e sfizioso. Tutto accompagnato da Lacrima di Morro d'Alba. Solo alla fine abbiamo scoperto che quest'anno sono entrati nella guida de Il gambero rosso, il "gamberetto" è decisamente meritato. Ultima nota che può fare la differenza: scelta del sottofondo musicale rilassante e coerente con l'intimità del locale. Complimenti a Tiziana e a tutto lo staff!
marcello grantini
24/10/2021
Aggiornamento di Ottobre 2021: Sono tornato con clienti nel locale e confermo le prime impressioni avute. Abbiamo pranzato con dei notevolissimi tortelloni con ripieno di zucca, formaggio primo sale e nocciole tostate, talmente equilibrato che si potevano gustare i singoli componenti...veramente fantastici!! Come vino, un buon verdicchio Libenzi "Baccaloro" del 2020. Dolce: un delicatissimo tartufo nero fatto in casa. I proprietari? Dei veri innamorati del loro mestiere, che riescono a trasmettere a chi può godere dei loro piatti! Ci tornerò Luglio 2019: Ristorante molto bello in struttura molto, molto antica ma ben arredata. In cantina si sta freschissimi. I piatti sono curati e della grandezza giusta. Il menù minimalistico con poche referenze (il chè è di notevole valore). Tempi rapidi e il gusto trionfa assaggiando le loro specialità. Fantastico posto: ci sono andato a pranzo portato da clienti e mi è così piaciuto che ci sono tornato la sera per cena.
Antonio Vagnoni
25/10/2020
Ambiente carino, personale molto cordiale e allegro. Ottimi i piatti cucinati dallo chef molto buoni gli gnocchi, i prodotti sono tutti fatti in casa compresi i dolci, buonissimo il Tartufo nero, disponibili ottimi vini Perzzi in linea con la qualità del cibo. Consigliato anche per un pranzo veloce Altra nota positiva nel locale Il telefono non prende! quindi ci si può godere il cibo senza distrazioni.
Ale ale
12/07/2021
Locale che propone piatti tipici della cucina marchigiana. Ospitale e gentile la titolare. Ottimi primi, tutti con pasta fatta in casa e i secondi, in particolare la tagliata. Consigliato a chi ama mangiare bene e anche tanto, viste le porzioni abbondanti. La visita al ristorante è anche occasione per visitare il bel Comune di Barbara, piccolo e suggestivo.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni