Yeimy Ortiz
12/07/2023
Esperienza bellissima , da seguire i loro percorso , locale molto raffinato , personale disponibile e attento , cucina a vista un spettacolo 🥰😍
Cristian #29
11/02/2023
Esperienza divina , siamo dovuti tornare la seconda volta in breve tempo e non vediamo l’ora di passare allo step 3 !
Crea dipendenza!
super Giuliano livello TOP .
Gabriele Di Nuovo
15/04/2023
Esperienza fenomenale, si viene trasportati in un esperienza unica durante tutta la serata.
I piatti si susseguono in maniera naturale, senza scontri. I vini studiati per ogni pietanza sono davvero ottimi, in grado di esaltare o di piegare i piatti che accompagnano.
Ottima esperienza anche in sala, dove si viene accolti in maniera quasi familiare da parte degli addetti. Il sommelier, soprattutto, ci ha spiegato a seguito delle nostre domande in dettaglio ogni scelta di vini e le sue esperienze pregresse, in modo da farci entrare ancor più in sintonia con le scelte culinarie del posto e fornendo spunti di riflessione.
Molto piacevole anche la chiacchierata finale con lo chef Giuliano.
Giulia Viaggi e Gusto
27/02/2022
Ieri sera in occasione del compleanno del mio compagno abbiamo deciso di fare questo viaggio nel gusto.
Un vero e proprio Viaggio fatto di abbinamenti ben amalgamati tra loro,di accostamenti a volte azzardati ma perfettamente sincronizzati.
Uno staff preparato e per nulla invadente.
Abbiamo preso il primo menù,inutile descrivere qui le portate perché perderebbero la magia che lo chef vuole dare ad ognuno di noi.
Atmosfera tranquilla, ambiente caldo,tavoli spaziosi,tutto molto minimal.
Prendetevi del tempo,non bisogna avere "fretta"se vieni all'aqua crua,bisogna rispettare i tempi,circa tre ore,ma passano senza accorgersi.
La curiosità era tanta e ne è valsa la pena.
Lo chef Giuliano a fine serata è venuto a salutarci e alla fine siamo rimasti un ora a chiacchierare passando dal cibo alla sua passione motociclistica.Una persona che sa il fatto suo e che ha esperienza da vendere.Una persona che entra dentro alla materia prima e te la descrive nei minimi dettagli.
Visto il compleanno,a fine serata hanno servito una tortina monoporzione con la candelina,davvero un bel gesto.
Superconsogliato.
Francesco de Francesco
21/03/2023
Da tanti anni desideravo venire a mangiare in questo locale e finalmente ho colto l’occasione del compleanno di mia moglie, per venirci a trascorrere una notte.
Abbiamo prenotato la suite, trovandoci bene. La camera è bella, molto pulita, il personale ha volentieri accolto alcune nostre richieste.
Letto comodo (per me è un aspetto molto importante), spazio, soprattutto una doccia fantastica in bagno.
Sul ristorante non serve che io dica nulla, ha già detto tutto la Guida Michelin.
Nico Signo
11/06/2023
Esperienza culinaria particolare, abbinamenti inusuali ma squisiti. Un percorso che coinvolge tutti i 5 sensi. Servizio impeccabile, anche le camere perfette e pulite alla perfezione.
Torneremo sicuramente!
Relaxing Kitchen
06/03/2022
C'è solo un motivo valido per partire da Mantova ed arrivare a Barbarano Vicentino di domenica mattina: Aqua crua.
Conoscevo di nome lo Chef per il suo approccio folle-creativo sulla cucina e finalmente ho avuto l'occasione di viverlo in prima persona.
Il menù degustazione è completamente al buio. Devi scivolare dentro al suo mondo, sulla sua idea di cucina, sul suo estro, sulla sua distorsione.
Tutti i piatti hanno colpito non solo al palato, ma anche mentale, come un'ipnosi.
Il suo è un viaggio al di fuori del normale.
Nota di merito anche per il sommelier, grande degustazione che accompagnavano i piatti in maniera incredibile.
Bellissimo anche il saluto finale con lo chef dove abbiamo potuto parlare insieme.
Ritornerò sicuramente per provare una nuova esperienza.
Ilaria Benazzi
03/09/2021
Ottima l'accoglienza e il servizio!
L'ambiente è particolare e raffinato, la cucina a vista è sicuramente un punto a favore.
Il menù è un percorso che va capito, la tecnica a volte è predominante. A mio parere non bisogna avere aspettative: lo chef ragiona fuori dagli schemi, con piatti particolari e inaspettati!
Matteo Rigo
20/12/2020
Che esperienza meravigliosa. Staff giovane e ben preparato. Gentilissimi. Chef Baldessari gentilissimo a scambiare due chiacchiere e augurarci un buon Natale oltre a tutto il suo staff. Il cibo squisito, la stella meritatissima. Si entra in una “bolla” bellissima ed affascinante. Consiglio : chiedete i tavoli vicino alla cucina, è la cosa più bella al mondo vederli all’opera!!!!
Grazie grazie e grazie.
Marco Rizzato
05/02/2023
Locale nel centro del paese all’interno di una piazzetta. Esperienza unica da ripetere. Ogni piatto servito è stata per me una esplosione di sapori. Cucina a vista.Servizio impeccabile. Conto perfettamente in linea con il tipo di cucina e servizio offerto. Una grandissima esperienza culinaria. Complimenti.