Chiara T
24/09/2022
Cibo squisito e accoglienza magnifica.
Sono i re della frittura: abbiamo assaggiato i coccoli e i funghi fritti, erano incredibilmente fragranti e la frittura era leggerissima.
Buonissimo anche tutto il resto. Un saluto alla signora Paola che ci ha fatto sentire a casa.
Vittoria Ammaturo
09/08/2022
Immediatamente accolti dal meraviglioso giardino che ti fa sentire subito in famiglia, si possono mangiare salumi dei quali si apprezza sinceramente il gusto e coccoli e fiori di zucca da leccarsi i baffi (col gusto di una volta)… oltre qualche assaggio di ottimo olio toscano. Tra una portata e l’altra non mancano le coccole, le chiacchiere e la simpatia con la proprietaria del ristorante e sua figlia Marta. Come portata principale abbiamo gustato la loro specialità rappresentata da un tegame di carne e verdure rigorosamente di stagione, che ci hanno fatto sentire, ancora una volta, come a casa. Prezzo contenuto e più che in linea con la freschezza e la qualità del cibo.
GLOBAL fitness
30/04/2023
Ottimi gli antipasti dal più delicato al più intenso l’uovo a 62° in crema in crema di asparagi, cubo di fegatini su pane di amarene
Coccoli ai grani antichi con salumi e stracco
Come primo abbiamo scelto tutti le fettuccine con ragù di maiale e mandorle buono ma nn all’altezza degli antipasti che erano strepitosi !!
sui dolci siamo andati sulla crema bruciata al caffè e zuccotto
Barbara Giotto
25/07/2021
Bellissima posizione e ottima location immersa nel verde. Giardino esterno ben curato e interno dagli arredi rustici e colorati fanno di questo posto un piacevole soggiorno. Personale cordiale e alla mano. Cucina toscana unica nel suo genere perché buonissima! Siamo stati benissimo...torneremo sicuramente. A presto!
Katia Marzocchi
05/06/2023
Pranzo con amici il 4 giugno, accolti e coccolati dalla nostra ospite la sig.ra Paola che ci ha presentato un menù a km zero, stagionalità rispettata e per niente scontato con una ricerca di sapori certe volte dimenticati o rivisitati con abbinamenti che ne esaltano il gusto. Da ritornare sicuramente.
Marco Scagnetti
29/05/2023
In viaggio verso Firenze con la famiglia abbiamo fatto tappa per pranzo in questo ristorante. I piatti tipici sono ben cucinati, saporiti e gustosi! Devo dire che l'ambiente è accogliente e soprattutto molto pulito. Ci siamo trovati molto bene e le signore che gestiscono il locale sono molto accoglienti e disponibili, sia per consigliare per il pasto che per dare qualche dritta sulle attività da fare in zona. Spero di ripassare da quelle parti.
MANDI
Domenico Parisi
11/06/2023
Top anche se la zona non ha mai deluso.
Cordialità
Piatti eccezionali: ci hanno stupito in particolare le animelle con le ciliege....qualcosa di superbo.
Primi fatti con pasta fresca e sughi ottimi....poi la Fiorentina ed i dolci...tutto squisito.
Il giardino dove ci sono i tavoli d'estate è carinissimo e fresco, anche la sala interna molto molto carina con dettagli molto belli e tutti in perfetta armonia.
Anche il prezzo buono vista la qualità delle portate, del servizio e del posto.
Ci ritorneremo sicuramente.
Barbara Olivi
17/06/2023
Oggi siamo in movimento direzione Montepulciano.
La strada era troppa per farla diretta e abbiamo deciso di fermarci a mangiare al Giro di Bacco.
Devo dire che è stata un'ottima idea.
Il locale è davvero caratteristico e ben curato nei dettagli e pulito.
I piatti sono ricchi, non ti alzi con la fame e il servizio rapido.
La titolare sa consigliare bene, ma non è difficile, tutto davvero buono.
Una cucina semplice che lascia un bel ricordo al palato.
Io non sono uno chef e men che meno un sommelier, ma i vini che ci hanno proposto esaltano i sapori dei piatti scelti.
Le foto non le ho fatte, troppo impegnata a masticare. ☺️
Qualità prezzo giusto.
Buon appetito
Oldschool BrutalDeath
23/05/2023
Ottimo locale a Barberino di Mugello nel centro storico, cucina toscana top.
Buoni pure i cocktail!
Lorenzo Gentili
18/06/2023
Accolti come al solito dal sorriso della Paola, cucina squisita e posto accogliente e carino! Super consigliato! Mangiare e trascorrere del tempo al Girodibacco è sempre un’esperienza piacevole e godereccia! Per noi e per la nostra amica a 4 zampe :)