Sluurpy > Ristoranti a Bard > Casa Ciuca

Recensioni di Casa Ciuca, Bard

Clicca per espandere
Fabrizio Busca
04/01/2023
Ristorante ai piedi del forte di Bard. Non ha molti posti a sedere e purtroppo a pranzo non accetta prenotazioni. Oltre alla mini-saletta che ha all'entrata del locale, ha ricavato un'altra piccola sala nel vicoletto più qualche posto esterno (solo estivo). Piatti tipici valdostani, porzioni abbastanza abbondanti e buoni. Una fonduta + un cinghiale con polenta, acqua ed un calice di vino + due dolci ci hanno sfamato in 2 persone più bimba ed abbiamo speso 65 euro. Consigliato se siete reduci da una visita al forte di Bard
Mauro Guastalli “IL GUASTO”
25/06/2023
Io e la mia compagna ci siamo fermati per pranzo, temevamo la spennata per turisti ed invece abbiamo trovato un ottimo ristorante! Prezzi onesti in relazione alla qualità del cibo, offerte tradizionali con qualche interessante rivisitazione. Servizio cortese e molto efficiente. Location molto originale.
Marco Giordano
14/05/2023
Siamo già stati 4 volte e torniamo sempre con grande piacere! Ottima cucina valdostana varia e ben presentata locale storico originale e molto curato e pulito titolare molto disponibile simpatico! Ci ha sempre dato ottimi consigli dell'abbinamento dei piatti cucinati da lui e dalla moglie. Torneremo prestissimo! Consigliato a tutti!
Enzo Ferrari
08/04/2023
Il locale è piccolo ma accogliente, la posizione a pochi passi dal Forte di Bard e la cucina improntata sui sapori valdostani veri ne hanno fatto una grande esperienza. Tanto gusto condito con disponibilità e il sorriso di chi serve il cliente con passione. Fonduta Valdostana dai gusti delicati e scaloppine alla Valdostana dai gusti decisi che riscaldano anima e cuore in una serata fredda. Particolare il tiramisù con pane nero dolce, che consiglio di provare. Il menù presenta pochi piatti ma caratteristici e di buona qualità. Consigliato per chi vuole farsi coccolare sotto il suggestivo Forte di Bard ed avere un assaggio autentico della Val d’Aosta.
Federica Mignacca
23/02/2023
Perfettamente inserito nel centro storico e a pochi passi dall'entrata del Forte di Bard. Ci siamo recati in due, abbiamo condiviso la fonduta, servita con moccetta di capra, patate di Varrés, crostini di pane e ottima polenta. Poi abbiamo preso due primi piatti, una polenta concia e le crespelle. Come dolce: un tiramisù eccezionale, con pane nero e noci, al posto del classico savoiardo. Disponibilità di vino al calice, caffè e amari. Personale accogliente, professionale, gentile e appassionato; ambiente caratteristico, caldo e confortevole. Cibo ottimo, non saprei dire cosa ci è piaciuto di più.
Paolo Pigini C.
30/04/2023
Davvero ottimo. Piatti tipici locali, materie prime di qualità e semplici ma buone preparazioni. Antipasti/piatti principali/dolci/vino/caffè tutto buono. Prezzo non bassissimo ma adeguato alla qualità e al servizio.
Der Urlauber Travel Addict (Gabriele Chiaramonte)
17/03/2023
Piccolissimo e delizioso locale, chiamato casa ubriaca per via della forma irregolare. Alle spalle del Forte di Bard, propone una cucina locale davvero casaliga. Ottimissimo rapporto qualità-prezzo. Piatti abbondanti e golosissimi. Volete sapere di più sulla Valle D'Aosta e dintorni ?Cercatemi su YouTube : Der Urlauber Travel Addict :)
Eliana Mismetti
25/06/2023
Sia Sabato che Domenica abbiamo pranzato qui...posto carino personali gentile buon rapporto qualità prezzo.. consigliato..buoni i tagliolini e gnocchi
Olga Massaro
25/12/2022
Storico ristorante nel cuore di Bard. Il locale dispone di pochissimi coperti e non permette la prenotazione, per cui è necessario armarsi di pazienza ed aspettare all’esterno la disponibilità del tavolo. Una volta accomodati il servizio è abbastanza veloce, con i giusti tempi di attesa. Le portate sono molto buone, soprattutto i fuori menù con le portate del giorno: ne è un esempio la tipica zuppa valdostana, ci ha deliziato. Anche gli altri primi e le carni sono molto buone, l’attesa del tavolo è stata ampiamente ripagata. Prezzi più che onesti.
daniele pidò
17/03/2023
Ristorante in posizione strategica se si visita il Forte di Bard. Salette piccole ma molto accoglienti; personale gentile e genuino, sembra di stare in famiglia. Ottimi piatti tipici valdostani, imperdibile il tiramisù fatto con pane nero farciti di frutta secca.
mariarosa
21/02/2023
Ristorante piccolino con tre tavoli all'interno e qualcuno in più all'esterno, ci torneremo sicuramente in estate visto che abbiamo mangiato benissimo consigliati dal proprietario, che è anche lo chef, molto simpatico, non si può prenotare per il pranzo ma solo per la cena quindi o arrivate presto all'apertura delle 12 o aspettate.
RAFFAELE NATALIA
24/01/2023
Abbiamo pranzato dopo aver visitato il Forte. Non accettano prenotazioni a pranzo ma abbiamo trovato posto subito. Cibo e servizio squisito.
Francesca Pisu
09/12/2022
Quando ti consigliano un posto particolare, fai fatica a non andarci. Strepitoso il cibo, simpatico il signore che ci accolto e portato nella saletta di sotto. Molto particolare il luogo. Grazie del servizio! Tutto molto, davvero buono!!!! Speriamo di tornarci presto!😃
Valeria Gruppioni (Vale Vale)
30/08/2022
Ottimo Ristorante nel borgo di Bard, ai piedi del castello. Personale gentilissimo, ristorante molto accogliente e diverso dal solito. Amtipasto caldo: tortino di verdure con formaggio fuso (una signora fontina, buonissima, da scarpetta...) e polenta. Secondi: Scaloppina alla valdostana con zucchine grigliate e polenta - Jamon al forno con aceto balsamico zucchine grigliate e polenta. Dolce: Torta al cioccolato e amaretti tipico piemontese (non ricordo il nome mi spiace ... ) Vino: due calici di Nibbiolo Digestivo: Ginepin TUTTO buonissimo, io e mio marito abbiamo gradito al 100% la cena! Consigliatissimo!
Stefania S.
20/02/2023
Ottimo ristorante, servizio eccellente, proprietario gentilissimo, location curata e soprattutto cibo fantastico, cucinato e servito divinamente! Da non perdere
Roberto Mendietta
03/06/2023
Piacevole esperienza culinaria con ottimo tagliolino e buon vino, location molto carina
marco moro
19/08/2022
Andati a trovare un amico a Bard ci indica questo posto e la location è veramente carina . Splendidi i due antipasti tortino di verdure con fonduta e polenta e caprino in crosta con misticanza. Ottime le crespelle alla valdostana e le scaloppine alla valdostana con polenta. Dolci super. Personale gentile e veloce. Da tornare per assaggiare il resto del menù.
GIANLUCA LONGO
24/07/2022
Sono stato qui con la mia ragazza a cena e siamo entrambi rimasti molto soddisfatti! Il cibo è davvero buono, in particolare mi ha conquistato il tiramisù rivisitato col pane. Pazzesco! Il personale è inoltre gentilissimo e molto disponibile coi clienti. Spero di tornarci presto!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni