Sofia Polimeni
09/12/2022
Locale accogliente e personale molto gentile. Nonostante fossero pieni a pranzo fanno accomodare anche chi è senza prenotazione, basta avere qualche minuto di pazienza. I piatti sono molto buoni e le porzioni sei primi sono abbondanti.
Francesco info
29/11/2021
Di passaggio, sulla strada verso casa, ci fermiamo a Bard ad ammirare questo particolare e suggestivo posto, decidiamo di fermarci a pranzo, attendiamo che si libera il tavolo, 10 minuti e ci fanno accomodare, prezzi nella media il cervo uno dei più buoni che ho mangiato, ottima la polenta, ho sbagliato ad ordinare il cotechino con la fonduta, un po' freddo e la fonduta aveva poco sapore, personale cordiale e attento! Torneremo di certo!
STEFANO LAURENZI
12/12/2021
Ristorante situato accanto al ponte di Hone. Siamo entrati e siamo subito stati accolti benissimo. Ci hanno fatto accomodare, servito ottimamente e spiegato tutte le portate. Cucina eccezionale. Abbiamo preso polenta e carne di manzo, polenta e carne di cervo, tagliere con i salumi locali e castagne calde, tortino ai funghi con fonduta. Dolci: Strudel ottimo e torta di mango e banana, gentilmente offerta, veramente strepitose. Gentilezza e disponibilità legata a professionalità e competenza. Complimenti. Raccomandatissimo
Sara Pi
27/02/2023
Durante una giornata a Bard abbiamo deciso di fermarci a far pranzo qui.
Nulla da dire... pranzo rapido e cibo ottimo!
Alexandra gentile e disponibile e molto simpatica.. .ci ha strappato più di un sorriso nonostante il locale fosse pieno!
Ci ritornerò
Giulia Grasso
12/12/2021
Servizio veloce e personale molto gentile. Menù interessante, piatti molto buoni e porzioni generose. Prezzo giusto. Consigliato!
gigliotube
19/01/2022
Mi sono fermato qui l'otto settembre del 2021, ultimo giorno di vacanza, per pranzo un molto tardi...
Ho consumato degli ottimi bocconcini di cervo in umido al vino rosso con polenta (taragna se non ricordo male...)
Mi ricordo che prima di scegliere la portata la cameriera mi avevo chiamato lo chef perchè non era in grado d rispondermi su una questione riguardo un taglio di carne presente in menù che non conoscevo: bestiale sta cosa.
Mi sono trovato bene. Ricordo che il prezzo era leggermente alto, come caratteristica peculiare de la Vallee tra l'altro....
Rossana Carrara
07/02/2022
Bellissimo localino con pochi tavoli sotto il Forte di Bard, accoglienza del titolare perfetta, proposta menù con piatti tipici della tradizione valdostana, preparati con particolare eleganza, la ragazza che serve ai tavoli è gentilissima e simpatica, ultimo ma non meno importante, ottima proporzione qualità prezzo. Consigliato assolutamente!
Fra S
14/12/2022
Locanda di passaggio nel borgo di Bard.
Buon cibo di montagna in un ambiente familiare.
Qualità prezzo ottimo.
Fabio Boschetti
19/09/2022
Provato il tagliere di salumi e formaggi tipici, davvero eccellente, molto buono anche il rosso della casa. Conto onestissimo e servizio ok.
Daniele Mora
02/01/2022
Piacevole scoperta. Bistrot per una sosta robusta: taglieri e qualche proposta con polenta. Completa a pranzo una struttura molto raffinata nelle adiacenze. Si mangia, si beve qualcosa e si raggiunge sereni la fortezza. Molto gentili e disponibili.