Sluurpy > Ristoranti a Bard > Cantina La Crèche

Recensioni di Cantina La Crèche, Bard

Clicca per espandere
fabrizio leverone
07/08/2021
Ci siamo fermati per caso durante uno dei nostri viaggi in vespa. Luogo a dir poco adorabile, gestito con grande passione e professionalità da tre giovani ragazzi. Grande qualità del menù, sia per il cibo che per i vini, da vera cantina. Peccato che molti turisti occupino lungamente i pochi tavoli per prendere un bottiglia d’acqua ed un mini tagliere. Un comportamento deprecabile che non aiuta certo lo sforzo di questi ragazzi giovanissimi che cercano di offrire un servizio di alta qualità, al giusto prezzo e valorizzando i prodotti del territorio. Bravi.
Elena Gimignani
11/12/2022
Abbiamo trovato per caso questo locale passeggiando per il borgo. Il locale è piccolissimo e molto curato nei dettagli, con degli archi con la roccia a vista. Il menu consiste in taglieri di salumi e formaggi locali, crostoni e panini: gli ingredienti sono davvero ottimi! Camerieri molto cortesi e preparati sia sul cibo che sui vini. Inoltre in quel momento il pos non funzionava ma abbiamo potuto pagare con satispay Veramente consigliato sia per aperitivo che per pranzo/cena (fanno orario continuato!)
Giuseppe Bianco
29/05/2022
Abbiamo trovato questo posto per caso, passeggiando per il Borghetto medievale di Bard. Il posto è piccolino ma meraviglioso e munito anche di un bellissimo spazio all'aperto molto curato. Abbiamo ordinato un "tagliere saporito" accompagnato da due calici di vino. Il personale è molto educato e professionale: ci ha descritto minuziosamente ogni prodotto. Per quanto riguarda il cibo è davvero ottimo! Salumi e formaggi del territorio. Alla fine abbiamo anche preso un crostone con prosciutto crudo, fontina fusa e marmellata di fichi verdi. Da apprezzare anche come si sono presi cura del nostra cane. Hanno portato immediatamente una ciotola d'acqua e ogni tanto lo hanno coccolato. Davvero ottimo posto. Tornerò!
Alessandra Oberto
20/05/2023
Locale molto caratteristico con volte in pietra e arredamento curato nel dettaglio. Abbiamo preso un "grande tagliere" con affettati e formaggi di ottima qualità (tagliati al momento... dettaglio che fa la differenza!); marmellate per accompagnare i formaggi squisite... Ottimo vino! E' stato piacevole conversare con la Signora! Da consigliare vivamente!!!
Davide Bonadeni
23/01/2022
Camminando per il borgo abbiamo buttato un occhio all'interno di questa splendida cantina e abbiamo deciso di entrare per stuzzicare qualcosa e bere un calice di vino. La scelta si è rivelata assolutamente azzeccata. Il posto è proprio carino, molto piccino ma ben curato e intimo. I taglieri hanno prodotti locali e molto buoni e il proprietario ti suggerisce il vino adatto al tuo palato. Prezzi onesti e molta qualità. Consigliato Se la recensione ti è stata utile ti invito a seguirmi su Instagram: 📷 @mrbonadeni
Alberto Ceriani
18/01/2023
Ottimo luogo per stuzzicare qualche pietanza del luogo, molto accogliente e caratteristico, si tratta di una vera e propria cantina, con luce soffusa e ambiente molto caldo. Giusta varietà di vini e bravo Luca, il sommelier. Consigliato se si passa per Bard e si vuole mangiare qualcosina spendendo il giusto.
Davide Taurisano
06/03/2023
Professionalità e qualità la fanno da padroni. Ho deciso di fermarmi con la mia ragazza in questa enoteca per un aperitivo. Il locale è molto piccolo, qualche tavolo davanti al bancone ed una piccola saletta con circa quattro tavoli. Il locale è stupendo ed intimo, con pareti completamente ricoperte da roccia. Il sommelier, super professionale, ci ha guidato nella scelta di due ottimi calici di rosso. Abbiamo poi ordinato un tagliere di salumi e formaggi. Che dire, qualità della materia prima elevatissima. Bard merita una sosta anche solo per entrare in questo locale. Ci torneremo.
Nicola Cozzatelli
23/12/2021
Locale molto carino, atmosfera suggestiva. Personale gentile e attento ai clienti. Abbiamo assaggiato un tagliere di salumi e formaggi locali accompagnati da un vino della zona. Tutto eccellente. Consigliato per coppie, no gruppi numerosi.
Piccolo Cantiere
07/11/2022
Scoperto ieri dopo la visita al forte di bard. Entrati per un aperitivo trasformato in un pranzo . Locale minuscolo e molto intimo. Ristrutturato in modo eccellente. Ottimi taglieri e crostoni. Personale gentile e veloce (si sono impegnati a sistemare il mio bimbo che dormiva sul passeggino nonostante il poco spazio). Cameriere preparatissimo sui vini. Lo consiglio a tutti e torneremo sicuramente.
Federico puppo
10/02/2023
Locale nel centro storico ai piedi del Forte di Bard. Locale piccolino ma molto curato e pulito. Il menù consiste in taglieri di salumi e formaggi accompagnati da marmellate pane e grissini. Possibilità di panini personalizzabili e il tutto accompagnato da vino o birre artigianali. Il personale è preparato e consiglia abbinamenti cibo con vino/birra. Tutto molto buono e di qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni