Daniele Benaglia
08/07/2023
Può non presentarsi in maniera particolarmente attraente dall'esterno, ma la cucina è schietta e saporita. Antipasti autentici, ottimi tortelli, crocetti allo stracotto buonissimi. Apprezzata anche la barchetta con uovo e tartufo nero, anche se quest'ultimo purtroppo non era particolarmente saporito. Sorpresa molto gradevole il gelato della casa, con frutti di bosco e biscotti croccante al limone. Senza scordare un più che degno gutturnio della casa, fresco e frizzante. Il tutto ad un prezzo più che onesto. Assolutamente raccomandato!
Elena Casa
24/04/2023
Cucina casereccia e genuina. In stagione è possibile gustate piatti a base di funghi prugnoli e di tartufi della Val di Ceno. Ottimi i pegai ( tortelli di castagne) e la loro pasta fresca. Buona la barchetta di purè con uovo e tartufo. Cinghiale cucinato molto bene. Dolci da ricordare. Gentilezza e disponibilità di tutto lo staff.
Elisa Carlotti
18/06/2023
Locale piacevole in posizione strategica x effettuare poi la visita notturna al castello!!! Personale cortese ed efficiente, cibo squisito ad un prezzo onesto!!!!
Consigliato!
Alessandro Gallonati
17/01/2023
In pausa pranzo a mezzogiorno, ottima cucina, in una location molto originale, un mix tra vecchio e moderno.
Servizio cordiale, buone porzioni.
I piatti sono ben curati e preparati al momento.
Nel periodo estivo mangiare all'esterno sotto il pergolato fiorito, regala un piacevole soglievo dal caldo.
Ampio parcheggio nella piazza antistante.
Marco Battaglion
03/05/2023
Mangiato divinamente a un prezzo assolutamente contenuto. I tortelli ripieni di stracotto di cinghiale conditi con burro fuso e pancetta croccante sono qualcosa di eccezionale, e la tartare di cavallo con tuorlo d'uovo e fettine di polenta croccante..mamma mia! Proprietaria gentile e cortese. Unica pecca forse la temperatura un po' "freschina" dovuta al meteo insolito per essere il primo maggio.
Laura Casella Fazzi
12/04/2023
Sono stata una volta sola...Quella volta sono stati leggermente lenti nel servizio, ma cibo buono! Ambiente bello.
Le foto macro di cibo alle pareti, credo proprio fatte alle pietanze del menù, ipnotizzano tra un morso e l'altro.
(Prezzi intermedi)
Paolo Ajolfi
11/06/2023
Ottima scelta. Personale disponibile e qualità dei prodotti. Da tornarci
Luigi Calabrese
26/03/2023
Una meraviglia, ogni volta che passo per Bardi da L'Aquila è tappa fissa. Sabina, come tutti i collaboratori, è una persona eccezionale. La cucina è impeccabile, dall'antipasto al dolce la qualità eccellente è garantita. Servizio cordiale, puntuale e gentile. Lo consiglio vivamente a tutti.
Enzo Ornaghi
03/02/2021
Ristorante in pieno centro di Bardi a due passi dal castello. Buona la cucina e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il Gran piatto del Pellicano è un menù che permette di assaggiare ottime specialità. Il menu prevede specialità della zona ma anche altro. Il personale è gentile. D'estate è piacevole cenare sotto il bersò.
Marco Bortolotti
01/12/2021
Antica trattoria da non perdere per gli amanti del genere. Cibo buono e gustoso, con pietanze tipiche. Vino della casa (Gutturnio) di buona qualità. Location centrale a Bardi, nei pressi del castello. Prezzi medio alti per il genere di locale. Unica nota negativa (per questo 4 stelle anziché 5) la caduta di stile ad invitarci a liberare il tavolo non appena finita la grappa e il caffè, senza nemmeno darci il tempo di gustarne il sapore, in contrapposizione a quella che dovrebbe essere la filosofia "slow food" in linea con il genere di locale.
nerman 72
07/10/2017
Effettivamente il servizio è un po lento ma semplicemente le due ragazze ai tavoli fanno un po fatica a stare dietro a tutti... l'attesa però è ripagata.. piatti veramente abbondanti buoni e ben curati... siamo stati contenti a abbiamo mangiato veramente bene... ci ritorneremo
Stefano Giacometti
01/01/2023
Nonostante siamo arrivati in forte ritardo per un problema lungo la strada siamo stati accolti con cordialità e con un sorriso. Abbiamo pranzato prima di una visita al castello di Bardi, con pappardelle al cinghiale ottime e cotte alla perfezione e cappellacci al sugo di noci e parmigiano. Ottimi. Secondo veloce con salumi misti , verdure e pasta fritta. Che dire, la titolare veramente cordiale e cibo ottimo. Consigliato.
Mario Salvietti
06/06/2022
Mangiato benissimo, personale cordiale e veloce.
Ottimo prosciutto e i tortelloni con ripieno di prosciutto cotto e altre spezie, eccezionali.
Dopo pranzo la visita al castello è d'obbligo, tra l'altro molto bello.
Scarlet Marika
06/03/2023
Abbiamo aspettattato un pochino troppo per la mia pazienza😜perché
era davvero pieno il locale ma devo dire che ne valeva la pena dall'antipasto al dolce.servizio gentile.complementi allo staff di cucina,applausi.
Paola Talamo
18/10/2021
Proprio un bel posto. Rustico ed eclettico. Mi sono sentita accolta, il personale sorridente, disponibile, cordiale ha migliorato assolutamente il nostro pasto. Apperecchiato con gusto, calici splendenti, cosa che apprezzo. Porzioni generose, forse fin troppo. Pasta fatta solo in casa, che chiccheria. Tutto veramente ottimo. Piatti serviti insieme altra cosa che apprezzo. 3 adulti e una bambina 77 euro. Abbiamo bevuto e consiglio vivamente il gutturnio invecchato in botte come da foto. In ultimo abbiamo pranzato alle 14e30 altra cosa eccezionale. Trovare disponibilità e qualità anche a questa tarda ora. Complimenti, lo consiglio vivamente.
Lidia Timbaldi
02/05/2023
Personale accogliente...gentile...sorridente...
Cibo buonissimo dai primi piatti ai secondi ed infine ai dolci...super contenti...prezzo contenuto. Andateci...👍🏻👍🏻👍🏻
angelo depascalis
02/07/2023
Ambiente suggestivo e fresco
Linda Zinelli
30/04/2023
Il cibo è veramente ottimo, unica pecca l’attesa, però ne vale veramente la pena ritorneremo sicuramente