Riccardo Terribile
17/08/2021
Ottimo Ristorante Stellato. Molto particolare l'arredamento con richiami in vetro colorato, ferro e legno. Abbiamo fatto il menù 5 portate "Acqua" a base di pesce veramente molto buono e curato nei dettagli. Personale giovane e ben preparato. Peccato per il tempo che ci ha costretto a mangiare all'interno se no la location esterna a bordo piscina al chiaro di luna avrebbe dato un tocco in più a una sera d'estate. Unico difetto l'ingresso del ristorante che è lo stesso dei clienti dell'albergo che rientrano nelle camere anche se c'è un separé molto carino a cubi di legno.
Sandro Valle
16/08/2021
Tante emozioni in una sola sera.
Esperienza da ripetere.
Vale veramente la sosta.
renzo zadra
06/04/2021
Non è difficile andare sul sicuro in un ristorante stellato, ma La Veranda del Color Hotel ha quel qualcosa in più che fa la differenza. Il personale è sempre attento e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
MOON SWEETS
25/09/2020
Piatti molto buoni oltre che visibilmente piacevoli. Staff gentile, disponibile e preparato. Cura dei dettagli. Ottima carta vini. Consigliato!
Ambrogia Angelica
22/09/2020
Cena con menù degustazione compresa nel pacchetto "Romantic Escape" nello scorso weekend. Piatti ben preparati e di qualità. Location particolare e arredamento molto belli e ricercati, complimenti. Purtroppo alcuni particolari non hanno reso la cena "indimenticabile". Abbiamo scelto entrambi il menù degustazione "La Terra" e nonostante il dessert riportato fosse senza cioccolato, informavo all'inizio della cena che non "gradendo" cioccolato, cacao e affini qualora presenti avrei rinunciato al piatto senza alcun problema. Ricevute assicurazioni la cena proseguiva bene. Al pre-dessert mi veniva portato un dolce con cioccolato, informavo nuovamente che non lo volevo e di non preoccuparsi. Gentilmente pochi minuti dopo mi veniva portato lo stesso pre-dessert senza il pezzo di cioccolato. Incredibilmente la stessa scena si ripeteva con il dessert servito pochi minuti dopo dalla stessa persona. Nuovamente respinto facendo presente che avrei evitato di mangiare il dolce. senza chiedere mi veniva servito un altro dessert.
Risultato: cucina promossa, servizio e attenzione per il cliente no. In un ristorante stellato non dovrebbe succedere, altrove non mi è mai capitato.
Il voto comunque sufficiente, lavorando si possono fare errori, mi auguro che, se ci sarà, la prossima volta vada meglio.
Mara Marsetti
24/08/2020
Cucina strepitosa, lo chef e il suo staff preparano piatti ricercati con maestria e abilità assecondando le esigenze di tutti; lo staff di sala è attento e premuroso con tutti i clienti e in special modo con i più piccoli;riescono ad effettuare un servizio d'eccellenza rispettando tutte le nuove normative di sicurezza. Se poi avete delle indecisioni sul menù lasciatevi consigliare dal Maìtre che sicuramente non sbagliate. La stella Michelin è più che meritata ...
monia prevedoni
23/08/2020
Cenato ieri sera.
Scelto il menù terra
Materie prime di ottima qualità,perfettamente in linea con le aspettative, considerando la stella Michelin.
Qualche perplessità, sopratutto sul dessert
La sommelier, competente e preparata,ci ha consigliato un vino strepitoso.
Cordialità, competenze e professionalità,hanno contornato il tutto.
Complimenti
Monica Morselli
25/08/2020
Cucina ricercata e ottima qualità, lo chef ha molto talento . Locale in posizione strana ma ricavata in modo originale.Arredata con buon gusto e personalità. La sommelier molto preparata e il personale di sala veramente azzeccato: non è facile trovare il giusto compromesso tra confidenza e raffinatezza, ma ci siete riusciti.