Giorgia Venturi
01/05/2023
Il miglior locale che potessimo scegliere per un addio al nubilato. Stile anni 30, barman e cocktails superlativi, servizio impeccabile e gestore che sa fare il proprio mestiere. Il tutto condito con playlist musicali che, se sei un amante dello swing, rockabilly e rock'n'roll, non puoi assolutamente non amare! Qualità dei drinks davvero eccellente, consiglio vivamente di provare lo Swing Old Boy!
Demet Yagcioglu
04/05/2023
Le mie super amiche mi hanno portata a fare aperitivo in questo bar per l'addio al nubilato. Oltre ad avere cocktail favolosi, questo bar ha anche un proprietario e dei barman ancora più favolosi che ci hanno regalato dei bei momenti! Grazie per la serata ragazzi! Alla prossima! 🥂
Corinna Galbero
02/05/2023
Locale molto ben curato che offre squisiti cocktail preparati da barman professionisti, il tutto accompagnato da un’ottima selezione musicale. Accoglienza calorosa anche per addii al nubilato;) Ci tornerò sicuramente quando passo in zona!
simone cipriani
24/05/2018
Locale in stile anni 30 incantevole. Personalmente credo che sia il più bel locale del Garda. Professionalità impeccabile fa parte del personale. Cocktail presentati in modo eccelso e ottimi. Musica adeguata allo stile del locale.
I prezzi sono perfetti per la qualità offerta.
Consiglio vivamente a tutti di provarlo.
Ci tornerò sicuramente per sentire la musica dal vivo.
Mattia Policante
15/06/2018
Locale arredato con molti richiami agli anni trenta ed al proibizionismo. (Le pareti sono decorate di foto di quegli anni). Si viene accolti da personale molto gentile e competente (chiedete pure un suggerimento per i cocktail). Il menù è ricco di cocktail molto originali e preparati con attenzione. Tra tutti l'american swing: bitter Campari, cynar e Ginger Beer. Freschissimo! Prezzi molto buoni
Valentina Mattei
13/02/2022
Ottimo locale per sorseggiare cocktail raffinati e gustosi. Intimo con bella musica.
Gloria Vettorel
20/08/2021
Aperitivi e cocktail eccezionali..bisogna avere un po di pazienza ma essendo in vacanza... e considerando il servizio.. ripaga.. poi niente da dire... i particolari fanno la differenza. Da provare.
Gloria Dal Bosco
30/06/2017
È un piccolo locale arredato totalmente in tema "Roaring 20s", è sviluppato sia all'interno che all'esterno e offre spesso musica dal vivo, i ragazzi che si occupano del bar sono bravissimi a preparare cocktail e aperitivi (anche analcolici), e sono tutti molto gentili e disponibili! C'è anche una selezione di vini e birre. Da provare il Cremant d'Alsace, sia al calice che in bottiglia!
Davide Pischedda
06/02/2023
Locale ben arredato con un suo stile molto particolare...ottima accoglienza..
Lorenzo Ferraris
24/03/2023
Posto fantastico bevute buonissime. Titolare fantastico. Prendete il Jhon dillinger!!
Gianni Cesare Borghesan
06/10/2018
Bel locale in british style. Personale gentile e preparato. Ottimi cocktails e stuzzichini. Un buon Americano 😁😁😁
Stefano Fiorelli
21/04/2023
Locale interessante. Buoni i cocktails
Rigo Nicola
23/02/2020
Sono andato in questo locale più di una volta, sia in compagnia sia con una ragazza, e semplicemente lo adoro. Stile anni 20, luce soffusa ma perfetta, jazz in sottofondo, drink caretti ma ricercati e fatti a regola d'arte, personale molto cortese e disponibile e, ciliegina sulla torta, i bagni completamente neri.. mai visto una cosa simile, ci andrei solo per quelli
Scherzi a parte, locale fantastico sotto ogni punto di vista, 5 stelle meritatissime
Nestor Ibanez
31/12/2018
Un luogo unico!! Lo stile che ha e molto piacevole e il servizio superiore
Manuel Menin
05/08/2019
Il bar si trova nella cosiddetta "via dei bar" di bardolino. Il luogo è fantastico ed in una location favolosa. I cocktail sono sempre ottimi grazie alla bravura dei baristi. Professionalità e serietà nel lavoro fanno di questo bar uno dei migliori di tutto bardolino, per non dire di verona. Complimenti e continuate così. Aperto anche d'inverno.
Davide Rizzo
04/01/2020
Un locale degno di nota, in stile Newyorkese in una vicolo caratteristico di Bardolino. Musica live e cocktail ben eseguiti. La location merita per la cura anche nei dettagli piú piccoli e si percepisce la passione del personale appena si varca la soglia d' ingresso. Bravissimi, voto 10!!!
Giacomo Albieri
15/07/2018
Locale di tendenza, ambientato negli anni 20 anche se la selezione musicale e le tecniche di miscelazione sono il filo conduttore che lo adattano alla sua posizione e ai giorni d’oggi.
Lascia davvero di stucco la scelta dell’arredamento. Invito chiunque ad addentrarsi e scoprire la sala segreta al primo piano della struttura.
Drink list curata nei minimi dettagli, cocktail bilanciati. Presentazione del cocktail ottima, davvero ottimo gusto.
Personale decisamente disponibile, professionalmente preparato e competente.
Assolutamente da provare se siete di passaggio a Bardolino o comunque sulla sponda veronese del lago di Garda.