Patrizia Trapani
20/02/2023
Pranzo del 18 febbraio in 2.
Posto caldo e accogliente, personale gentilissimo.
Ci portano uno spumantino di benvenuto e nel mentre scegliamo cosa ordinare. Optiamo per l'antipasto Savoia: davvero ottimo! Mi sono innamorata del crostino fatto da loro con formaggio di capra e miele, c'era anche peperone con acciughe e affettato di cervo con scaglie di formaggio.
Secondo antipasto tortino di zucca.. ottimo!!
Poi siamo passate alla polenta concia al tegamino al forno e polenta con spezzatino.. buonissime entrambe, carne tenerissima..
Tutto accompagnato da mezzo litro di nebbiolo e acqua.
Saltiamo il dolce perché troppo piene e prendiamo un amaro a testa, uno alla genziana e uno alla lavanda..
Pranzo, ottimo... Pagato 82 in totale. Però finalmente posso dire di aver mangiato bene ed essere soddisfatta, grazie!
Frida Thedy (DOC)
30/12/2022
Dopo 15 anni rientrare nello stesso locale in cui eravamo stati per un motoraduno avrebbe potuto essere una decisione, invece è stato molto piacevole!
Il locale nel tempo è cambiato, ma ka qualità del cibo e l'accoglienza sono rimaste ottime!
Rosa Chiarenza
13/04/2023
Ci siamo stati il giorno di Pasqua. Offrivano un ricco menù fisso. È un luogo dove si servono piatti della cucina tradizionale. Ci siamo trovati benissimo. Da segnalare la grande cortesia e professionalità del personale, nonostante il locale fosse al gran completo. Ci torneremo sicuramente.
Luigi Bacco
05/09/2021
Abbiamo pranzato in questo ristorante il 5 settembre 2021. Tipicissima cucina piemontese ... polenta cinghiale, salsiccia, lasagne ... una scelta di vini di tutto rispetto, ottimi grissini, personale educato ed efficiente, offrono un aperitivo all'inizio. I locali sono ben arredati e ben puliti. Consigliatissimo per assaggiare buon cibo piemontese!
Arianna Mariani
15/01/2023
Siamo appena usciti dal ristorante sazi e felici! È vero che il gusto è soggettivo ma se c'è qualità si sente... eccome se si sente! Gentilezza, ottimo cibo, cordialità e pulizia è quello che abbiamo trovato! Ci è piaciuto talmente tanto che in una settimana di vacanza ci siamo stati due volte, il cuoco sa quello che cucina e quello che propone! Se ci sarà modo, da Ancona, torneremo sicuramente! 🥰
Alberto
06/06/2022
Cucina casereccia con piatti della tradizione piemontese e pasta fresca. Tagliatelle e agnolotti molto buoni, polenta con salsiccia e toma ottima. Bounet e salame al cioccolato (chiamato tronchetto) fatti in casa. Ottimo il pane di accompagnamento, molto gradito un aperitivo con prosecco. Vasta scelta di vini, ma abbiamo scelto una birra artigianale locale, decisamente buona.
Personale cortese, attesa forse un po' troppo lunga per i piatti dopo l'ordinazione, ma accettabile.
Unico neo per cui non assegno 5 stelle sono i prezzi (vedi foto), a mio avviso un po' troppo alti per un ristorante casereccio in una località di montagna. Probabilmente sono i prezzi standard di Bardonecchia, perché gli altri locali in città non si discostano molto, ma di certo nelle Prealpi bergamasche una cena simile non sarebbe costata più di 50€.
Silvia Cartolaro
20/11/2022
Buona l accoglienza e ottimo il pranzo
Un po alti i prezzi
Corinne Campier
21/02/2023
Bel locale,ottima cucina ,simpatia dei titolari che abbiamo scoperto essere nostri compaesani. Buono anche il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Alberto Pintaudi
19/12/2020
Posto molto carino, la signora proprietaria del locale è gentilissima e precisa, per quanto riguarda il cibo la fonduta con le verdure bollite è strepitosa, veramente buona, è piaciuta molto anche la polenta, cotta alla perfezione. Infine abbiamo preso una torta con ricotta e nutella eccezzionale, tutto veramente buonissimo, straconsigliato.
Anna Bolognino
12/12/2021
Complimenti al cuoco,al personale gentile e cordiale, attento a ogni esigenza,le fettuccine al ragù di cervo e la polenta gratinata con salsiccia di Bra e Toma dall alpeggio semplicemente paradisiaco