Katia Infantino
02/01/2023
Locale stupendo,arredato con cura e comodo al bellissimo centro.
La cucina sublime! Dall'antipasto al dolce si assapora l'amore per la cucina.
Senza parlare del servizio!!!
Posto consigliatissimo per chi volesse mangiare piatti tipici siciliani e rilassarsi un po'!
Antonino Carciola
19/03/2023
Non immaginavo che a Bardonecchia si potevano gustare piatti Siciliani di ottima qualità.
Per non parlare del cannolo siciliano con ricotta veramente eccezionale.
E poi servizio eccellente e tanta cortesia.
Marina Gobbi
21/02/2023
Meraviglie siciliane .
Splendida esperienza. Ottima cucina della tradizione siciliana rivisitata in chiave moderna e raffinata . Dolci sublimi . Ottima e sinceramente cortese l’accoglienza e la disponibilità del personale . Ci torneremo spesso .
Davide Gozzi
04/08/2022
Meraviglioso!
Ottima cucina con piatti squisiti.
Bella location curata e pulita.
Personale cordiale e professionale.
Tutti i piatti sono deliziosi! Essendo anche un amante dei dolci hanno delle scelte prelibate!
Dopo una difficile decisone ho optato per il tris dei cannoli siciliani… fantastici!
Complimenti per tutto!
Andrea Gennaro
08/01/2022
Assolutamente da provare. Se capitate a Bardonecchia, è volete spaziare con la tradizione culinaria locale, dovete per forza entrare a degustare i loro piatti della tradizione siciliana in chiave moderna.
Un menù che ti invoglia a provar tutto.
Sono venuto da Torino per festeggiare una ricorrenza per me importante ed ho fatto un'ottima figura perché il posto e la cucina meritano.
5 stelle sono poche, anche perché il servizio è molto curato.
Gp Vv
11/02/2023
Ottima cucina siciliana trattata in modo tale da non stonare tra i monti piemontesi.
Locale gestito da giovani con professionalità. Ambiente nuovo, moderno ma accogliente.
Gentili ma mai invadenti.
Tavola da tenere presente a Bardonecchia se si vuole uscire dagli schemi.
Altissimo rapporto qualità/prezzo.
Provato un mese fa.
Alessandro Ginotta
08/08/2022
La caponata si scioglie in bocca in un tripudio di sapori, i primi piatti conservano i profumi di una volta, i dolci ti lasceranno letteralmente a bocca aperta. Stupisce un po' trovare un ristorante siciliano sulle montagne del torinese. Dopo aver provato (per anni e per matrimonio) l'autentica cucina sicula, ho imparato a "diffidare dalle imitazioni". Così mi sono avvicinato titubante a Caropepe. Devo dire che l'arredamento accogliente (e l'accoglienza del personale) mi hanno conquistato. Mi siedo ad un tavolo per due (con mia moglie siciliana doc). Ordiniamo. Piatto dopo piatto ci siamo stupiti di riconoscere il sapore, la fragranza, la freschezza dell'autentica cucina siciliana! Nessuna imitazione. Semmai miglioramenti. Perché da Caropepe si gusta una cucina "con stile". Quando sono arrivato al dolce non ho potuto trattenere i gemiti: la brioscia farcita con ricotta grezza impreziosita da scaglie di cioccolata e resa unica da crema di pistacchio ha scalato le vette dei dolci più buoni che io abbia mai provato. Un'autentica delizia per il palato. Da provare e riprovare! Tant'è che tornerò presto a visitare le altre pagine del menù!
jessica palumbo
09/01/2023
Deliziosa esperienza. Gestione familiare che ama la ristorazione ma soprattutto la terra d'origine, la Sicilia. La location è situata in un punto comodissimo a pochi minuti dalla stazione e nel cuore di Bardonecchia, dentro, si respira aria di casa, molto accogliente e caloroso. I proprietari sono gentili e disponibili e molto simpatici. Ogni piatto è realizzato con cura e amore con prodotti di qualità e ben selezionati, davvero squisiti!!!! Ringrazio Denis e tutto lo staff per la simpatia, l'accoglienza e per l'esperienza davvero unica, un vero e proprio tuffo in Sicilia, una terra che amo, ho amato ogni piatto e tornerò sicuramente! Consiglio vivamente, davvero di qualità e finalmente un'alternativa al solito menù di montagna!
Ilaria
28/12/2020
Cibo fantastico! Si sente davvero la qualità degli ingredienti. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo, e anche tanto. Lo stiamo consigliando a chiunque vada a Bardonecchia. Menzione speciale per gli arancini, le tagliatelle al pesto di pistacchio e stracciatella, la pasta con le sarde, pangrattato, pinoli e uvetta, la cheesecake "scomposta" e i cannoli. Mi è piaciuto molto anche trovare in vendita prodotti siciliani, vini e liquori, che sono stati ottimi come regali di Natale dell'ultimo minuto ;)
Nando Peretto
04/09/2021
La Sicilia in Piemonte.
Entrati un po’ scettici in una serata di settembre uggiosa . Il sole siciliano si è subito fatto sentire nella qualità delle materie prime e dei piatti. Guidati dai consigli di Denis abbiamo mangiato divinamente concludendo con una verticale di dolci dove i cannoli sono stati “squalificati” per oggettiva superiorità. Ritorneremo
Consigliatissimo!!