Giulia Manicardi
18/08/2021
Eccezionale. Cucina tipica sarda, genuina. Pochi fronzoli ma piatti ottimi e abbondanti, dall'antipasto all'amaro. Prezzo davvero competitivo (26€ tutto incluso -al momento). Il menù è unico, tutto di specialità sarde.
Personale gentilissimo, mette immediatamente a proprio agio.
Consigliata la prenotazione, perché in questo periodo è molto gettonato e i posti sono pochi.
Saremmo tornati anche il giorno successivo, purtroppo non c'era posto!
Luca Bellinello
12/08/2022
Ottima cena tipica. Personale gentilissimo e accogliente. Prezzo più basso del previsto:)
patrizia atzori
15/08/2021
Cibo ottimo, varie pietanze dall' antipasto al dolce ma senza appesantire abbiamo raggiunto il caffè e amaro, posto tranquillo nella natura. Il tutto ad un buon prezzo. Consiglio
massimo Lenzu
30/05/2023
Buon agriturismo, cibo eccellente, personale gentilissimo, il servizio purtroppo è molto lento da una portata all'altra, location bella per chi ama la natura, eccellente per chi ha bambini, parcheggio comodo.
Valeria Dessolini
18/07/2022
Buonissima cena sarda; prezzo giusto di 28 euro. Ci torneremo.
marco brunetti
04/08/2022
Agriturismo fantastico sembra di essere in famiglia cibo ottimo e abbondante! La pasta ê fatta in casa e il maialetto ê a dir poco superlativo! Noi non abbiamo mai trovato tanta qualitâ!!! Location rustico e tranquillo in piu gentilezza e cordialitá della casa rendono il posto davvero speciale! Consiglio a tutti di provare qui la vera cucina Sarda.
Irene Lla
23/06/2022
Porzioni abbondanti, ingredienti di qualità, antipasti ottimi. Un maialino arrosto che era la fine del mondo. Come dolce delle piccole pardule squisite e raviolini fritti ottimi. Davvero complimenti ai gestori, cortesi e veloci nel servizio. Ci torneremo sicuramente se capiterà di nuovo di essere nelle vicinanze.
medicocurante
29/07/2022
Cena in agriturismo a base di prodotti sardi: dai formaggi/frittini/peperoni/olive come antipasti, ai primi in assaggio (culurgiones e malloreddus). Secondi con pecora e maialetto con insalata verde. Dolcetti caldi e mirto/fileferru/limoncello. Molto buono, mi sento di dare 4/5
Fabio Cosenza
18/08/2020
Locale pulito, accesso per i disabili, piatti locali ottimi, servizi igienici anche per disabili e puliti.
Lorenzo l.
29/08/2021
Location in mezzo alle campagne, cmq non lontano dalla costa e facilmente raggiungibile.
Atmosfera rustica, da vero agriturismo.
Sapori semplici e genuini. Abbiamo mangiato antipasti misti, due primi (mallorreddus e culurgiones, questi ultimi molto buoni) e due secondi di carne. Frutta e dolcetti sardi.
Per 26 euro a testa (quando ormai non si trova nulla a meno di 30) direi che è ok.