Ristorante moderno gestito da persone giovani e dinamiche...Sala ampia divisa in più ambienti con toilette e climatizzazione...Ottimo l'antipasto di polpo con cipolla e salsa di barbabietola, seguito da due primi, un risotto con gamberi e limone con favette fresche e piatto di rigatoni lisci al sugo con fonduta di pecorino...Il secondo consisteva in tranci di maialino nero di Basilicata con bietole su una crema di melanzane arrosto e come dessert fragoline in forno con pezzi di meringa e rosmarino...Tutto buono. Da provare!!!
Marilisa Spera
12/06/2021
Bel posto, piatti ricercati e curati nei dettagli. È stato una piacevole scoperta.
Giovanna Mattia
12/02/2019
Ristorante di qualità, cucina ricercata. Si va alle Giare per mangiare qualcosa di diverso dal solito grazie all'estro dello chef!!
marco mancini
13/12/2019
Ambiente raffinato inglobato nell'hotel Rondò, molto curato e pulito ; piatti particolari molto buoni con porzioni misurate giustamente per me quindi non da abbuffata. Orecchiette, calice di vino, pane con olio e dolcetti €20, per me 👍
Marco Massarotto
20/03/2017
Stile ed eleganza meritevoli di stella, in un ristorante che sta innovando la cucina barese, rispettando territorio e ingredienti, ma portando visione, modernità e freschezza. Antonio Bufi, dirige la cucina con piglio e maestria. Lucia Della Guardia vigila sulla sala e Valentina Ottobre arricchisce di proposte la cantina.
Peppino Cont
25/11/2018
Ristorante fantastico. Propone una cucina molto ricercata e di livello altissimo. Lo staff è cordiale e molto attento. Tutto quello che abbiamo assaggiato è andato oltre ogni aspettativa, dal benvenuto fino al dolce. Consigliatissimo a chi vuole provare una esperienza di cucina diversa da quella normalmente proposta a Bari. Ci tornerò molto presto!
pietro deleonardis
26/03/2018
Quando la creatività si unisce alla tecnica e alla determinazione il risultato è straordinario: Antonio Bufi. Provatelo. Fidatevi! Lasciatevi tentare dalle anarchie dello chef. Buon viaggio.
Vladimir Maiorano
10/09/2017
Ottimo il ristorante. Siamo stati bene per la qualità del servizio e i piatti molto particolari