Raffaele Ceci “Bboy_trik”
19/07/2023
Se si vuole gustare degli ottimi panzerotti fritti e al forno questo è il luogo che fa per voi,potete portarci gli amici,la vostra dolce metà o anche turisti,insomma chi vi pare perché non fate assolutamente brutta figura!
I panzerotti sono ottimi e non mi hanno mai deluso,si possono scegliere ed abbinare molti gusti presenti nel menù il tutto in prezzi contenuti.
Se decidete di andarci nel periodo estivo c'è sempre la fila poiché con i tavolini fuori si può mangiare all'esterno addirittura con due belli ulivi in una piazzetta suggestiva nel cuore di Bari vecchia con tanto di lampadine appese per animare il borgo.
Nonostante le file numerose sono veloci ed organizzati.
PS: come ho scritto la pizzeria non ha posti a sedere all'interno,quindi lavora soprattutto da asporto ma....NE VALE LA PENA.
Gaetano Castiglia
04/07/2023
Mangiati ottimi panzerotti, la foto ahimè non rende, in una location bella e piena di turisti stranieri, si tratta di largo Albicocca, la piazza ripresa nella serie tv Lolita Lo bosco. Mangerete in un'atmosfera resa carina da luci sospese, in una piccola corte con al centro due ulivi secolari circondati da agrumi e corbezzolo. Consiglio vivamente
Gaetano catacchio
11/03/2023
Pizzeria tempio del cibo da mangiare in strada con modi spicci e talvolta folcloristici.
Ottimi prodotti da mangiare in piedi( fare un corso per i panzerotti....) O su tavoli alla buona da lasciare velocemente...
Da non perdere e si vede da quanta gente si affolla. Prezzi onesti
Agnese Giaccone
18/06/2023
Street food barese, da consumare ai tavolini o sulle panche del bellissimo largo Albicocca. Locale molto semplice e piccolino, si entra solo per le ordinazioni che però sono raccolte in fretta e con precisione. Ottimi i panzerotti di carne, le frittelle (che in realtà sono sottili sfoglie di pasta fritta) e le scagliozze di polenta fritte (io sono piemontese e la polenta fa parte del mio background culturale, vi assicuro che così meritano davvero l'assaggio), il tutto annaffiato con un paio di Peroni. Prezzi assolutamente pop. Aperitivo low cost assicurato (ma volendo anche pranzo/cena)
Raffaele Covito
20/05/2023
C'è molta coda ma ne vale la pena: panzerotto fantastico e squisito!
Molto bella la piazzetta di sera in cui fermarsi per gustare lo streetfood.
pino Facchini
13/07/2023
Leggo che di Cosimo non viene messo tra le 50 pizze più buone in Italia. Allora si vede che chi giudica non ha il palato.quando torno a bari mi farò na mangiata di pizza e panzerotti. Di COSIMO E LA PIZZA PER ECCELLENZA
Nicola Clemente
29/01/2023
Pizze e panzerotti da paura a basso prezzo! È la mia tappa fissa ogni volta che vado a Bari, si mangia seduti in una piazzetta super caratteristica sempre tenuta molto bene.
Luigi Russo
08/05/2023
Panzerotti e pizze molto buone. Ci sono dei tavoli fuori ed è self service, non si può prenotare. Dopo le 9 e 15 si accodano molte persone, consiglio di arrivare prima. Consigliato!
Leone 74
26/02/2023
Ottima pizza, panzerotti e prezzi contenuti in un contesto molto caratteristico della città vecchia
Marco Scaramuzzi
22/05/2023
Storica pizzeria del borgo antico, pizza davvero deliziosa con ingredienti di primissima qualità, soprattutto la mozzarella. Per quanto riguarda il panzerotto fritto è il top.
Remo Bellomo
10/04/2023
Buona la pizza, così come i panzerotti. Bello poter mangiare qualcosa in tranquillità in uno dei posti più belli di Bari.
P.s. se avete fretta, non andateci, bisogna attendere: ma se restate, ne vale la pena👍
Vincenzo D'Auria
11/08/2021
Panzerotto barese davvero fenomenale. Pizza non male per la zon (ma non paragonabile ad una pizza napoletana). Prezzi economici e davvero carino il largo in cui è situato.
Cristian Rastasanu
14/08/2022
Dei panzerotti davvero molto buoni però il motivo per cui non 5 stelle è il fatto che i loro prezzi confondono molto. Hanno una lista con più gusti per i panzerotti però non dicono il prezzo di ognuno e anzi a volte un gusto ha più gusti dentro, per esempio c'è scritto "stracciatella e pistacchio" e poi paghi un tot per la base in mozzarella e pomodoro, poi un tot per la stracciatella e un tot per il pistacchio, insomma non si capisce niente e non sai mai quanto vai a pagare. E per aggiungere un dettaglio, mi rispondono in inglese anche se parlo l'italiano 🤷
giuseppe selicato
27/09/2019
Passeggiando nella bellissima #barivecchia , poco prima di arrivare a Largo Albicocca, già si sentiva l'odore di frittura, caratteristico dei panzerotti e... entrando nel largo, sono rimasto sorpreso dalla gente, pazientemente in fila, per poter assaggiare un panzerotto o una dei tanti tipi di pizza compresi nel menù... ed anch'io sono stato attratto da quel fantastico odore. Ho preso per primo un panzerotto fritto e poi una ottima pizza... che dire? Andateci assolutamente!!! Non ve pentirete ed, anzi, lo direte anche ai vostri amici di andare alla #pizzeriadicosimo #localguidesconnect #localguide #letsguide #ongooglemaps
Pasquale Quercia
29/05/2023
Abbiamo mangiato la pizza in piazza, nei tavoli in piazza. Pizza servita direttamente nei cartoni del trasporto e già tagliata. Comunque ottima pizza e ottimo il rapporto qualità prezzo.
Christian dell'Aquila
24/08/2021
Ottimo cibo. Ho provato il panzerotto fritto e la pizza margherita piagata (i panzerotti al forno erano finiti e quindi offrivano quest'ultima come alternativa)
La fila un po' lunga, ma abbastanza scorrevole