Marco Angelico
20/08/2020
La faccio breve:
Il locale ha un vecchio profilo su Google Maps come "Lamaricante", mentre adesso si chiama
"Fermento Come a casa" e mi aspetterei che con un nome così di sentirmi davvero come a casa, ma in realtà quando ci si siede a tavola si aspetta decine di minuti prima che un addetto venga a prendere la comanda.
Non è colpa dei camerieri, ma della sproporzione tra quantità di tavoli contro una cucina o uno staff alla preparazione piatti insufficiente.
La qualità del cibo non splende, e il menù è limitato. Non ci sono alternative per chi vuole gustare qualcosa di gustoso.
Abbiamo atteso 75 minuti prima di vedere i nostri panini arrivare.
Uno era freddo, le patate fritte morbide, la misticanza era talmente amara da costringerci a toglierla dal roll al pollo.
Non abbiamo avuto tovaglioli o tovagliette, per non parlare delle posate assenti, ma con quello che abbiamo ordinato non servivano.
Al secondo giro di bevande non ci hanno portato via le bottiglie vuote che sono rimaste lì fino a che non siamo andati a pagare.
In cassa un uomo con pizzetto lungo ci chiede scusa per l'eccessiva attesa e si giustifica dicendo che servire tutti è difficile.
Avrei voluto rispondere, ma ho evitato la polemica.
Non ci è stato offerto caffè o amaro, il messaggio passato è stato: "andatevene che non possiamo pensare a voi quattro".
In totale un'esperienza che non abbiamo intenzione di ripetere.
Se passate davanti a questo locale tirate dritto e andate al chiosco ambulante dove con diversi euro in meno mangerete meglio.
Stefania Morelli
16/09/2019
Serata a dir poco paradossale!
Qualità di cibo più bassa della peggiore mensa. Hamburger immangiabili in cui carne d’ignota provenienza è spacciata per Angus! Tempi di attesa infiniti.
Locale strutturalmente e concettualmente bello, ma devastato dall’incuria e dalla superficialità della gestione. Prima ed ultima volta.
Samuele Spinosa
01/07/2018
Posto incantevole... Al punto da convincermi ad entrare ma una volta prenotato seduti e ricevuto i menù abbiamo capito già l'esito della serata. Andiamo per ordine.
-Il posto è veramente una chicca per la media dei locali di zona.
-i bagni sono purtroppo... Bè in realtà è solo uno e serve uomini, donne, e disabili. Inoltre il fasciatoio permette di cambiare i più piccoli.
-i menù sono incentrati solo sulle birre (e sin qui per una birreria è comprensibile) ma poi ti accorgi che in realtà l'offerta di ciò che ti permette di accompagnarle. 6 o 7 panini e 4 o 5 elementi per stuzzicare. Tutto a prezzi esorbitanti per le quantità.
-francamente il conto è stato salatino, 2 hamburger una coca una birra media e un tappo (perché non si può definire ciotola) di arachidi 27 euro...
Tutti questo ha deluso al punto da mettere una stella. Non mi soffermo sul dettaglio che è un pub in cui hanno allestito una zona bimbi, e per loro hanno (se non vogliono la birra) un menù fisso... Solo una scelta.
Frenky Pellikan
18/08/2019
Siamo stati in queato posto in una sera d'estate in 8 persone. Bella location esterna. Luci e lucine dappertutto e ci trovammo nella serata in cui si esibiva una cover band. Davvero un bel posto. La cosa negativa e il servizio e l'organizzazione in cucina. Le ordinazioni sono arrivate a singhiozzo, e quasi x ultimi ai bambini, servizio molto rallentato e tagliata di carne da evitare. Spero sia stato solo un caso perché un locale come questo con spazio molto bello all'esterno meriterebbe molto di più.
Maela Poliseno
14/07/2020
Bella la location, qualche particolare stona nell'arredamento... Ed il cibo, buono ma che può migliorare. In sostanza ha un potenziale che potrebbe essere sfruttato diversamente, magari usando la zona fuori come aperitivo lounge dopo il mare... Nel complesso, buona!
Niko Sasanelli
12/08/2020
Buonissimo in tutto staff efficiente posto incredibile una terrazza e una pineta all'entrata che fa da bigliettino da visita efficiente... ci passavo d'avanti ogni volta ma alla fine siamo riusciti a trovare una giornata per venire e gustarci tutto. BRAVISSIMI
Marisa Bianchi
02/09/2020
Forse devono farsi ancora un po' di esperienza. Un locale all'altezza non fa aspettare per più di 10 minuti i clienti. Coraggio ce la potete fare.
Sissy Del
07/06/2020
Ci sono tornata perché anni fa avevo trovato una bella varietà di alternative veg. In questo menu non c'è nemmeno una alternativa vegetale né fra i burgers né fra i panini o tortillas.
Un gran peccato perché la location resta molto bella.