GIULIO MONA
09/05/2023
Ristorante piccolo, molto accogliente, con ottime proposte di piatti ben curati ed originali. Il proprietario ed animatore del locale, Beppe Schino, e' persona educata, empatica, che descrive accuratamente le pietanze che propone (tutte molto allettanti).
Si trascorre la serata in tranquillita' e rilassatezza.
Animula Vagula
28/01/2022
Locale non grande ma arredato come se fosse un appartamento un po’ vintage, quasi intimo. Piatti cucinati con materie prime di altissima qualità ma semplici e gustosi nei contrasti. I fusilli alle cozze con pistacchi e pomodorini del luogo hanno accarezzato il mio palato. rapporto qualità prezzo un po’ squlilibrato. Personale gentile e professionale,norme Covid rispettate , ci hanno chiesto il green pass all’ingresso e il personale indossava CORRETTAMENTE la mascherina. Da ritornarci
Giuseppe S
08/03/2023
Trovato per caso cercando su google poiché si trovava vicino all'albergo. L'ambientazione è calda e tranquilla, il menu essenziale (non necessariamente un punto a sfavore). La qualità è ottima e i sapori ricercati, gli accostamenti davvero gradevoli. Se cercate un posto dove riempire piatti e occhi forse dovete cercare altro, ma se volete mangiare più piatti gustandoli tutti fino all'ultimo, lo consiglio caldamente. Il proprietario è una persona molto cordiale e appassionata, sa consigliare e soprattutto (cosa non scontata) disponibile. La qualità si paga ma resta comunque entro i 50 euro a persona se non si esagera con la scelta del vino. Esperienza piacevolissima, per la prossima trasferta ci tornerò.
Francesco Garini
01/03/2023
Piatti molto curati , bombetta deliziose, da non mancare i dolci. Ottimi vini del territorio
Michele Meloni
06/09/2018
Ottima esperienza nei gusti. Verrete accolti e coccolati da un ambiente caldo, romantico, curato e con della buona musica di sottofondo che si sposa benissimo in tutto il contesto. Piatti accurati e descritti in maniera impeccabile. Ottima proposta di vini locali che l'oste saprà abbinare ed equilibrare ad ogni pietanza.
Dei tanti ristoranti girati a Bari questo di certo è stato di gran lunga il migliore dalla a alla z
Antonio Velluto
08/01/2023
una meraviglia fatta di rispetto e valorizzazione di materie prime eccellenti, rielaborate in modo da non perderne l'identità.
Una cucina rara a Bari e provincia, lontana dalla schiavitù commerciale degli infiniti antipasti ed in grado di affermare una idea di cucina e di Puglia che sarebbe credibile se portata in qualsiasi luogo d'Italia.
E poi la grande cortesia, educazione ed ospitalità in un locale che è capace di creare una intimità elegante, ma allo stesso tempo familiare e senza puzze sotto il naso.
Ancora complimenti al proprietario, allo chef ed al personale. Anni fa scrissi altrove che era il miglior ristorante di Bari e, dopo anni, non cambio idea
Paolo Corsi
25/11/2021
Che dire sempre perfetto. Oste cortese e competente. Locale accogliente. Cibo di qualità elevatissima. Proposte del territorio e presidi slow food. Torno spesso in questo piccolo ristora perché è sempre una gioia mangiarci e rilassarci. Inoltre il conto è decisamente accettabile. TOP
Ivano Chieregatti
03/12/2018
Locale accogliente, menù vario, specialità con cibi Slow Food del territorio, cucina di alta qualità, prezzi giusti, Personale disponibile, ottima cantina di vini del territorio. Mangiato benissimo al prezzo giusto.
Cesare Mininni
25/09/2021
È buono, la qualità non si discute. Ma le porzioni sono troppo esigue (non amo abbuffarmi, intendiamoci). E poi non mi è sembrato che il menu avesse una netta impronta pugliese.
Tornerei, ma desidererei mangiare un po di piú.
Servizio da migliorare. Mi piace la lentezza. Epperò meglio non abusarne.
Voto: 7.
Raffaele De Pascale
14/06/2023
Tutto perfetto in un ambiente rilassato che permette di gustare pietanze ricercate con una qualità molto alta.
Florinda Lippolis
24/01/2020
In un venerdì caotico di città, entrare in questo locale è stato un tuffo in un'altra dimensione...silenzio e tranquillità, giusto connubio per trascorrere una serata all'insegna della chiacchierata senza dover alzare la voce o tendere l'orecchio per poter conversare col tuo commensale... menù con non moltissime proposte (3antipasti, 4/5 primi e altrettanti secondi)ma una ricerca di sapori molto marcata e una cantina di vini valida...
Jessica Piccioni
04/05/2023
Posto all’interno davvero sublime, cibo ottimo!
Eliana Dipalma
17/01/2023
Posto piacevolissimo: dall'accoglienza, alla location, ai piatti di qualità. Ad un giusto prezzo.
Superconsigliato.
Tonio
22/01/2023
Locale caldo ed accogliente, menù vario per accontentare tutti i gusti ed ottima carta dei vini. Da provare!
Arianna Biamonti
21/12/2021
Ottimo il cibo e il servizio, la musica jazz e l'arredamento rendono il momento ancora più piacevole!
Alessio De Giorgi
29/11/2022
Ho scelto il locale di Beppe Schino per festeggiare il mio compleanno in intimità e tranquillità, gustando cibi deliziosi preparati con cura e prodotti di alta qualità. Bollicine all'altezza della situazione. Per chi cerca un ristorante di nicchia al centro di Bari dal servizio impeccabile.
Riccardo De Gobbi
05/10/2018
Esperienza assolutamente indimenticabile! Piatti ottimi, con ingredienti regionali, presentati in modo eccellente e con presenza di numerosi presidi slow food. Ci siamo volutamente fatti accompagnare dal titolare nella scoperta dei diversi vini pugliesi che meglio si accompagnavano alle differenti portate che abbiamo scelto. Un' esperienza degustativa unica. La competenza, l'affabilità e la gentilezza del titolare ci hanno colpito molto favorevolmente. Lo consigliamo caldamente.
Mario Assorto
04/06/2022
Sono stato a cena con la mia ragazza. Ho trovato il personale molto cortese e disponibile. Il menù è ricercato e con prodotti di alta qualità. Il locale è accogliente e perfetto per chi desidera trascorrere una serata in tranquillità. Il rapporto qualità-prezzo è corretto.
Gnok Kone
21/01/2020
Gentilezza, cortesia ed educazione: queste le portate principali.
Il contorno: una cucina semplice, rispettosa della materia prima e di buona fattura: le cose semplici sono le più difficile da realizzare perché provengono direttamente dal cuore e dalla mente.