Francesco Alloggio
07/08/2014
7 Agosto 2014, inizia una serata che difficilmente noi tre dimenticheremo.
Una cameriera ( gentile ) ci prepara la tavola con una tovaglia macchiata di sugo e ci poggia le forchette esattamente sopra. Le chiediamo ovviamente di cambiarcela ... il tavolo intanto traballa vistosamente ed e' scomodo. Ci vengono messi bicchieri piccoli e brutti ( quelli della Nutella sono piu' carini ) ... e ci accorgiamo che uno dei 3 tovaglioli e' gia' sporco.
Ci facciamo coraggio e ordiniamo ( senza utilizzo di comende ) uno spaghetto alle vongole. Ci viene detto che le vongole sono finite, mentre ci accorgiamo che sul menu', le vongole avevano prezzi diversi...8 euro sul mio, 7 euro sugli altri 2 ( menu' poi scoloriti, appiccicosi, vecchissimi ).
Chiediamo un carpaccio di pesce spada ... nulla ... finito anche lui. Sono solo le 22, il locale e' mezzo vuoto ... ma qui non c'è traccia di cibo.
Arrivano 2 pizze IMMEDIATAMENTE, quindi cerchiamo di attendere anche il primo ai frutti di mare ordinato al posto degli spaghetti alle vongole.
Pizza buona, c'è forno a legna per fortuna...spaghetti buoni...
Il cameriere ci consiglia un quartino di vino bianco ... buono infondo, ma NON sul menu' ovviamente.
A fine pasto, chiediamo un dolce che ovviamente era finito e prendiamo una torta al cioccolato ( buona ).
Arriva il conto: foglio bianco, inchiostro ILLEGGIBILE, mancano sia il vino sia il dolce ( per un totale di 8 euro circa ). Paghiamo 23 euro, leggendo male ( era 28 euro ) e il cameriere ci segue fin fuori dicendoci "per favore il conto era 28, il titolare ha chiesto a me i 5 euro, se non me li date ce li rimetto io ... ).
Il potenziale e' ALTISSIMO, il posto e' sul mare, carino, rustico, caratteristico ( anche se trasandato ). Il cibo infondo era buono. E' una miniera d'oro nelle mani sbagliate.
CANAVACCIUOLO aiutali tu !!!
Pier
13/07/2016
EX LA VELA DUE ora si chiama L'ARCA DI NOE':
PESSIMO su ogni punto di vista, un antipasto misero, e una frittura palesemente non fresca ma.soprattutto priva di sale. Personale inqualificabile e incompetente, dopo averci servito la prima portata non si erano ancora accorti che mancavano i tovaioli. Chiediamo solo pesce e negli.antipasto ci.viene servito l'affettato di tacchino... chiediamo un integrazione dell'antipasto perché si.sono aggiunte altre 2 persone e non ci viene portato nulla... morale 25 euro a persona qnd fuori su um cartello vengono pubblicizzati prezzi molto bassi...
CERTE STRUTTURE DOVREBBERO CHIUDERE!
Felice Macina
25/06/2012
Mangiato pessimamente!!!!!!!!!!!!!Anche se ero con un coupon di groupon, questo non dava il diritto ai titolari di trattarci da poveri pezzenti affamati........cibo pessimo e scaro: cavatelli di mare con 1 sola cozza e nient'altro dentro; un piattino piccolo da dessert con della frittura mista per due persone; ecc
L'unica cosa discreta era il vino rosso pagato € 15 ( ma ne valeva poco più di € 3 )
Evitate ragazzi......si vogliono fare pubblicità, ma si danno la zappa sui piedi così facendo.
Lia Verriello
02/08/2016
Il ristorante da incubo..
Ragnatele sui lampadari...ciboo scadente e riscaldato più volte puzza di fogna.... Un vero incubo vorrei capire come mai non chiude i battenti.. Ma i sanitari dove
sono
Rita Valentina Logrieco
14/07/2016
Pessimo in tutto! La scortesia è di casa, il servizio è scadente e la qualità del cibo è mediocre. Vivamente sconsigliato!!!
Simone ____
13/06/2015
Il servizio è a mio parere più che soddisfacente. I prezzi sono moderati. Consigliato!
Domenico Frisone
10/01/2016
sono tutti invidiosi il mio locale e un posto da signori i cafoni che scrivono le puttanate sono tutti figli di p......
Teresa Mangiacrapa
16/08/2014
Una miniera d'oro in mani sbagliate...solo questo si può dire...