Erica Criss
04/05/2021
Mi sono veramente innamorata di questi panini. La qualità è ottima, le porzioni sono abbondanti, uno sazia ampiamente. Ho preso il Paoletti Junior con prosciutto cotto alla brace al tartufo, stracciatella e patè di carciofi. Il connubio dei sapori era sorprendente, tutto perfettamente bilanciato come dovrebbe essere. Pienamente soddisfatta.
Gina Franca
31/08/2021
Una delizia per il palato e una garanzia! Ottimi salumi, ottimi i panini e farciture originali, ottimo il vino. Non si può stare lontani da Paoletti!
Gianluca Dinatale
20/10/2019
Il panino peposo è una delle cose più buone che abbia mai mangiato.
Stanno aprendo tante norcinerie, questa coniuga un po’ di cultura Toscana con quella barese. Consiglio assolutamente di lasciarsi consigliare per quanto riguarda i panini e il vino.
Paolo Giangregorio
26/04/2019
se fosse esistita una sesta di stella, avrei dato anche quella a Paoletti Norcineria.
Formaggi OTTIMI e soprattutto tanti tra cui scegliere :pecorino invecchiato, mozzarella di bufala, nodini, ricotta aromatizzata di latte vaccino. Salumi estremamente vari e succulenti, pure :capocollo, sbriciolata, salame di cinghiale, prosciutto di cervo... per non dimenticare le confetture:menta e lime, fichi e brandy, arancia siciliana.... e poi, piatto principale, la Schiabatta, sua maestà 👑 la Schiabatta. Vi consiglio la Schiabatta Da Vinci : Paté di funghi trifolati, salame di cervo, e pecorino alle spezie.,il tutto innaffiato da una bella Stella Artois 🍻. E S P O N E N Z I A L E.
Paola Mincuzzi
15/03/2018
5 stelle per :
- qualità degli ingredienti
- genuinità delle preparazioni
- cortesia e disponibilità del personale
- porzioni abbondanti (e lo dice una che mangia davvero tanto)
Insomma, è un locale alla mano, dove più che all'apparenza si bada alla sostanza: il cibo e la pulizia, e questi aspetti sono impeccabili. Consigliatissimi i taglieri di salumi e formaggi, le confetture, i panini, i piatti tipici toscani. Meno brillanti i dolci (ma d'altronde è una norcineria). Meno curata è la rapidità del servizio, ma questo è , da un lato, un bene, se consideriamo che nella maggior parte dei locali si viene poco gentilmente invitati ad andar via , in tutta fretta, mentre qui si entra in un angolo slow food dall'aria toscana.
Bravi , consigliato.
Loris De Letteriis
08/03/2020
L'appetito ai tempi del cornonavirus.
Stagionatura is the new quarantena.
Sublimi salumi, carni e formaggi.
Da migliorare decisamente il servizio
Elena Soriani
28/11/2019
Sono di Firenze doc, sono 25 anni che abito in prov di Bari, e non conoscevo il posto, eppure è da 15 che esistono..
.. Lampredotto ottimo e abbondante lo perdevo da tutte le parti da quanto ce n'era infatti però il pane nn è adatto, ma mi è piaciuto, questo è un panino che si mangia in piedi a Firenze e con quel pane avrei avuto difficoltà in pieno..anche se La nostra Rosetta nn salata è il perfetto connubio.. il locale molto bellino, tipico degli alimentari con tavolo del centro storico di Firenze.. Suggerisco i taglieri, fai cena garantita anche come rapporto prezzo.. Mi ha fatto piacere conoscervi e sentire un po' di casa mia!!! Grazie alla prossima!!! Ele
Marco Perrone
20/07/2021
Tagliere enorme, panini super abbondanti e qualità top. Ci torneremo.